Come sopportare in questa fase cririca la voglia di un cazzone di carne
27 interventi
4 anni fa
Ciao raga...come sopprimere questa voglia di cazzo vero...
Io sto consumando i dildi e voi 💋 💋
Io sto consumando i dildi e voi 💋 💋
4 anni fa
....Mi manca tanto un bel cazzo da succhiare...
4 anni fa
Appena mollano leggermente la presa con questa quarantena mi do ammalata x una settimana e cerco di prenderne il piu possibile anche di notte...a qualsivoglia orario 😋 😮 😋
4 anni fa
😁😁😁😁😁Quotato da Giadasex,Tesoro prevedo notti insonni per molte di noiQuotato da susantrav,Appena mollano leggermente la presa con questa quarantena mi do ammalata x una settimana e cerco di prenderne il piu possibile anche di notte...a qualsivoglia orario 😋 😮 😋
4 anni fa
😂😂😂😂😂😂 Verissimo non vedo l oraQuotato da Giadasex,Tesoro prevedo notti insonni per molte di noiQuotato da susantrav,Appena mollano leggermente la presa con questa quarantena mi do ammalata x una settimana e cerco di prenderne il piu possibile anche di notte...a qualsivoglia orario 😋 😮 😋
Anche io per ora dildo a gogò, plug...... 💋 💋
4 anni fa
I miei nella foto si sono ormai consumati ,ma che delizia,certo uno vero di da qualcosa di diverso e appagante 💋 💋 💋
4 anni fa
e se è asintomatico come va a finire, maah
4 anni fa
Ciao! Scusate l'intrusione ma... Io avrei voglia sia di darlo.. Sia di prenderlo sa una bella trans, come voi!! 😋
Ad avervi qui vicino............
Ad avervi qui vicino............
4 anni fa
Ho una gran voglia di cazzo ma chissà per quanto me la devo tenere....
4 anni fa
Credo che tutti ,donne uomini o trav abbiano voglia, e in questo periodo forse ancora di più.
Ovviamente gli uomini si sfogano in un modo e le trav in un altro 🙂 sono innamorata dei miei dildi e plug, non so cosa farei senza 💋 💗
Ovviamente gli uomini si sfogano in un modo e le trav in un altro 🙂 sono innamorata dei miei dildi e plug, non so cosa farei senza 💋 💗
4 anni fa
😃😃😃Quotato da Lucy90,in questo periodo c'è desiderio di più cazzo io mi sfogo con quelli di gomma, anche se mi assaliscono la posta con foto di cazzi duri 💗 💗 💗
4 anni fa
Io sto impazzendo senza...
In compenso tante promesse, vedremo....
In compenso tante promesse, vedremo....
4 anni fa
E il cazzone di carne come fa a sopportare questa fase?😢
4 anni fa
Ok la smanettata ma fare un bel pompino non è la stessa cosa
4 anni fa
Sembra di tornare ai tempi delle scuole medie....
4 anni fa
anche io, se devo credere a tutti quelli che aspettano che si sblocchi tutto, per scoparmi, ne avrei per tre mesi😜Quotato da Maekiss,Non ci credo. Se dovessi andare con tutti quelli che stanno promettendo ne avrei per tre mesi....discorsi dettati dalla situazione..due giorni normali e spariscono...segaioli.Quotato da Giadasex,
Speriamo
4 anni fa
anche io, se devo credere a tutti quelli che aspettano che si sblocchi tutto, per scoparmi, ne avrei per tre mesi😜Quotato da Maekiss,Non ci credo. Se dovessi andare con tutti quelli che stanno promettendo ne avrei per tre mesi....discorsi dettati dalla situazione..due giorni normali e spariscono...segaioli.Quotato da Giadasex,
Speriamo
👍idemQuotato da Giadasex,Si sì .... Qualcuno lo marchiamo a uomo, giuro che come finisce lo spolpo fino al midolloQuotato da Maekiss,
Però dai qualcuno da salvare lo abbiamo trovato. Questo non mi sfugge...
4 anni fa
A furia di consumare ortaggi sto diventando vegetariana.... un bel cazzone di carne mi manca molto!!
🐷 🐷
🐷 🐷
4 anni fa
💋 Bravissima condivido tutto quello che hai detto e poi noi trav abbiamo sempre sex toys per quando il tempo è tiranno 💋Quotato da GIADELISA,Tesorucce belle, teniamoci ben stretti i vari dildo, ortaggi e similcazzi vari, perché per i cazzi di ciccia la vedo dura....... e non facciamoci prendere dalla frenesia. Meglio una melanzana in clo, che un covit in corpo [...]
4 anni fa
seguirò sicuramente il consiglio 😘😘 baciQuotato da Maekiss,Beh è una dieta con pochi carboidrati che migliora la pelle, direi che i cetrioloni nodosi sono i migliori, scegli quelli belli grossi e divertiti. Baci