Come sopportare in questa fase cririca la voglia di un cazzone di carne

27 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 29.06.2006 -
Ciao raga...come sopprimere questa voglia di cazzo vero...
Io sto consumando i dildi e voi 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
....Mi manca tanto un bel cazzo da succhiare...

4 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 29.06.2006 -
Appena mollano leggermente la presa con questa quarantena mi do ammalata x una settimana e cerco di prenderne il piu possibile anche di notte...a qualsivoglia orario 😋 😮 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 29.06.2006 -
Quotato da Giadasex,
Quotato da susantrav,
Appena mollano leggermente la presa con questa quarantena mi do ammalata x una settimana e cerco di prenderne il piu possibile anche di notte...a qualsivoglia orario 😋 😮 😋
Tesoro prevedo notti insonni per molte di noi
😁😁😁😁😁

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2013 -
Quotato da Giadasex,
Quotato da susantrav,
Tesoro prevedo notti insonni per molte di noi
😂😂😂😂😂😂 Verissimo non vedo l ora
Anche io per ora dildo a gogò, plug...... 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
I miei nella foto si sono ormai consumati ,ma che delizia,certo uno vero di da qualcosa di diverso e appagante 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
e se è asintomatico come va a finire, maah

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.12.2019 -
Ciao! Scusate l'intrusione ma... Io avrei voglia sia di darlo.. Sia di prenderlo sa una bella trans, come voi!! 😋
Ad avervi qui vicino............

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.02.2016 -
Ho una gran voglia di cazzo ma chissà per quanto me la devo tenere....

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Credo che tutti ,donne uomini o trav abbiano voglia, e in questo periodo forse ancora di più.
Ovviamente gli uomini si sfogano in un modo e le trav in un altro 🙂 sono innamorata dei miei dildi e plug, non so cosa farei senza 💋 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 29.06.2006 -
Quotato da Lucy90,
in questo periodo c'è desiderio di più cazzo io mi sfogo con quelli di gomma, anche se mi assaliscono la posta con foto di cazzi duri 💗 💗 💗
😃😃😃

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Io sto impazzendo senza...
In compenso tante promesse, vedremo....

4 anni fa
Bnb
Bnb
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 17.10.2015 -
E il cazzone di carne come fa a sopportare questa fase?😢

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Ok la smanettata ma fare un bel pompino non è la stessa cosa

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.12.2019 -
Sembra di tornare ai tempi delle scuole medie....

4 anni fa
Trans/Trav
Basilicata,
Qui dal 26.04.2017 -
Quotato da Maekiss,
Quotato da Giadasex,

Speriamo
Non ci credo. Se dovessi andare con tutti quelli che stanno promettendo ne avrei per tre mesi....discorsi dettati dalla situazione..due giorni normali e spariscono...segaioli.
anche io, se devo credere a tutti quelli che aspettano che si sblocchi tutto, per scoparmi, ne avrei per tre mesi😜

4 anni fa
Trans/Trav
Basilicata,
Qui dal 26.04.2017 -
Quotato da Maekiss,
Quotato da Giadasex,

Speriamo
Non ci credo. Se dovessi andare con tutti quelli che stanno promettendo ne avrei per tre mesi....discorsi dettati dalla situazione..due giorni normali e spariscono...segaioli.
anche io, se devo credere a tutti quelli che aspettano che si sblocchi tutto, per scoparmi, ne avrei per tre mesi😜
Quotato da Giadasex,
Quotato da Maekiss,

Però dai qualcuno da salvare lo abbiamo trovato. Questo non mi sfugge...
Si sì .... Qualcuno lo marchiamo a uomo, giuro che come finisce lo spolpo fino al midollo
👍idem

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.06.2019 -
A furia di consumare ortaggi sto diventando vegetariana.... un bel cazzone di carne mi manca molto!!
🐷 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da GIADELISA,
Tesorucce belle, teniamoci ben stretti i vari dildo, ortaggi e similcazzi vari, perché per i cazzi di ciccia la vedo dura....... e non facciamoci prendere dalla frenesia. Meglio una melanzana in clo, che un covit in corpo [...]
💋 Bravissima condivido tutto quello che hai detto e poi noi trav abbiamo sempre sex toys per quando il tempo è tiranno 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.06.2019 -
Quotato da Maekiss,
Beh è una dieta con pochi carboidrati che migliora la pelle, direi che i cetrioloni nodosi sono i migliori, scegli quelli belli grossi e divertiti. Baci
seguirò sicuramente il consiglio 😘😘 baci