amanti dei pissing...

31 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 22.07.2011 -
Piace molto anche a me! E' sublime quando hai gia' la bocca colma di seme......sentire anche quel caldo liquido mi fa letteralmente impazzire. Un bacio a tutte le porcelline....... 💋

11 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Il caldo liquido e' una fortuna ogni volta!

11 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.06.2012 -
...Si sicuramente inebriante...

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.11.2012 -
Sono un amante del genere.....ma non è facile trovare con chi condividere....

11 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
è molto piacevole ed eccitante, occorre solo trovare un partner che sappia dosarla a piccoli getti, in modo da permetterne l'ingoio, e non pensi invece di avere un idrante tra le mani.
Anche farsi riempire il culetto è fantastico, solo un po laboriosa la procedura a meno che non sia dopo una stupenda inculata ed il buchino offerto e tenuto ben aperto con le mani permetta agevolmente al partner di riempirmi....
fentastiche esperienze! 💋

11 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da francescax,
Per noi trav ill pissing (molto piacevole) comunque è un problema, dato che travestite abbiamo autoreggenti (perizoma ce l' avranno tolto per incularci) ma per il resto dell'abbigliamento, sopratutto parrucca, trucco ed altro. A me piace farmi lavare il culo dalla sborra che cola dalle natiche, sempre però nella vasca possibilmente senza autoreggenti. molti maschi (cosidetti...mah) si offrono per il pissing anale, dopo aver sborrato...tipo clistere....ma pratica sempre fallita (per fortuna, ci sono anche problemi igienici non indifferenti) per semplici morivi idraulici... il pisello moscio non entra....Se qualcuna ha esperienze del genere sarei felice di leggerla. Un bacio a tutte
è semplice!
ti fai mettere un divaricatore anale, lo aprono quanto basta e poi pissing a volontà! posizione a 4 zampe con capo in alto è la migliore.

11 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 03.09.2012 -
Ho provato venerdì sera con due bei torelli contemporaneamente nella doccia di un motel e sebbene si deve essere preparate (non tanto trucco, attenzione a non inondare troppo i vestitini...), è una bellissima esperienza; avevo già provato ma con piselli a fine pisciata, stavolta me la sono presa tutta dall'inizio, moltiplicata x due!!

10 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
per ora a me melanno fatto solo donne e vidico che e una cosa meravigliosa e aspetto che mi pisci sia in bocca che nel culo un bel cazzo spero presto

10 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.12.2013 -
sarebbe bello farsi pisciare dentro ma è troppo riskio malattie

10 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
a me piace molto e appena melo propongono apro subito la bocca ummm

9 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
A me piace farmela fare in bocca in ginocchio davanti al cesso e farla traboccare sui vestiti, calze, scarpe...adoro sentirmi fradicia di piscio e profumata, possibilmente prima della sborrata

9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 27.08.2013 -
io produco tantissimo sperma, inoltre adoro bere molta acqua per poi pisciare in faccia ad una bella trav.

9 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 21.01.2015 -
solo se ci penso impazzisco sorelline marchigiane romagnole aiutatemi casa mia è sempre aperta

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 14.03.2015 -
Quotato da travmi73,
Ieri sera due porci mi hanno riempito di piscio...mm....
anche a me piace bere pipi prima e dopo la sborrata ma mi piace anche essere usata come cesso e farmi anche cagare addosso

9 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 05.02.2014 -
Mi piace inginocchiarmi nella vasca e farmi pisciare in bocca.
Un po la bevo ma mi piace tanto sentirla colare sui capezzoli e giu fino alla pisellina eccitata.
Bellissimo anche sentirla che si infila tra le chiappe sotto il perizoma.

9 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.06.2012 -
Relena cara, interessantissime le tue descrizioni, mi hanno molto eccitata, si propio tutte da provare...

9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 27.08.2013 -
io adoro pisciare in viso e corpo a trav !!

8 anni fa
Singolo
estero, Spagna
Qui dal 17.10.2012 -
Ragazze sono un cultore del pissing... Mi piace vederti in ginocchio con la bocca appena aperta pronta a ricevere la mia pioggia dorata....
Mi piace pomparti la tua passerina o il culetto con forza e quando è aperto defilarmi, togliermi il cappuccio e mentre tu con le mani la/o tieni aperta/o pisciarti copiosamente dentro e godere del suono e della tua lussuria in riceverla......
Contattami se vogliamo condividerlo insieme, sono a Roma e ospito coppie e trav femminili e depilatissime.....

8 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
Purtroppo aihme, non ho ancora avuto esperienze da femmina, ma con il crescere del mio lato""sub"" mi piace sempre di piu immaginarmi in ginocchio e ricevere la pipi del maschio , naturalmente vestita, almeno con calze tacchi e reggiseno....mi piacerebbe proprio perche dovrei essere forzata a farlo.(chiaramente intendo senza violenza)..

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Pratica molto piacevole ed eccitante se effettuata con i partners giusti,di comprovata salute e curati nell'igiene.Esperienza che a livello personale ho provato sia con donna genetica che con uomo (praticato pissing sia orale che anale wow😊)