Tutti i Post di Pammy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pammy
» Nell'argomento: Quanti siete riuscite a scoparvene in un giorno?
3 anni fa
Il mio record è 31 (la sera che li ho contati), un godimento assoluto
» Nell'argomento: Sperma nel cibo...chi l'ha provato?
3 anni fa
Si, certo, l'Ho fatto, un mix di sborra di 3 maschi durante una mia gang in una mezza scodella di yogurt magro 💋
» Nell'argomento: Leccare piedi
7 anni fa
Lo faccio puntualmente ed è molto gradito, la maggior parte dei maschietti non conoscono la pratica....
» Nell'argomento: Motel NAPOLI e dintorni
10 anni fa
Buon pomeriggio a tutti, vorrei organizzare degli incontri assolutamente riservati a Napoli o dintorni, in data da decidere, dove sia possibile vedere tanti amici (del sito e non), per soddisfare la mia voglia di gang bang e senza l'assillo che tutti devono registrarsi o lascino i documenti in reception ecc.ecc.
Avete idea di come potrei fare? O anche un indirizzo da fornirmi, così poi mi metto in contatto direttamente con l'hotel/motel? Grazie 1000 a chi saprà darmi delle dritte attendibili, un bacio Pammy
Avete idea di come potrei fare? O anche un indirizzo da fornirmi, così poi mi metto in contatto direttamente con l'hotel/motel? Grazie 1000 a chi saprà darmi delle dritte attendibili, un bacio Pammy
» Nell'argomento: amanti dei pissing...
11 anni fa
Ho provato venerdì sera con due bei torelli contemporaneamente nella doccia di un motel e sebbene si deve essere preparate (non tanto trucco, attenzione a non inondare troppo i vestitini...), è una bellissima esperienza; avevo già provato ma con piselli a fine pisciata, stavolta me la sono presa tutta dall'inizio, moltiplicata x due!!