Quanti siete riuscite a scoparvene in un giorno?

19 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao io quando posso mi trucco e mi vesto sona già pronta preso e ci resto fino a sera tardi e mi vedo con tre già organizzati il giorno prima non mi faccio rovinare il trucco ma mi rimetto solo il rossetto solo con l'ultimo mi faccio rovinare il trucco tanto la giornata e finita 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Una sera ( molto tempo fa ) in sex car 4 maschi non facevo ora scendere da un auto che mi invitavano a salire sull' altra

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Io circa 10 anni fa in un bukkake gangbang 40, ma condivisi con altre 3. Comunque titti ci hanno scopato, non ricordo quante sono state effettivamente le sborrate che mi sono toccate 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Sono passati diversi anni ormai dall'ultima orgietta invitata in una villa di una sorellina che convive con un bel porco dotato,eravamo almeno una cinquantina fra sorelline e maschi chi gay e non , ma che bei cazzi che ci siamo gustate e beccate ,avrò avuto almeno una ventina di scopate tra uomini e gay e sorelline una goduria indescrivibile,bei tempi 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.10.2019 -
A hahaha, rido perché mi ricordo di quando ne facevo tre o quattro incontri in un giorno, il primo sempre da Marty (tante trav in Piemonte lo hanno conosciuto) che con un cazzo enorme mi dilata a per le bene e poi gli altri, calcolando un'ora all'incirca a incontro andavo da un capo all'altro della città precisa come un orologio svizzero ovviamente tenevo la lingerie sotto, ma delle volte non mi struccavo da un posto all'altro..... Bei tempi

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 07.10.2019 -
a me tre anni fa in vacanza lidi ravennati un maturo simpaticissimo conosciuto in spiaggia mi a invitato ad una passeggiata in pineta la sera era la prima volta li mi eccitava anche per i suoi racconti mi presentai con un vestitino bianco aderente perizoma mini bianco e scarpe sandalo romane i lacci fino alle ginocchia l abbronzatura mi aiutava appena camminando dentro mi resi conto che ci venivano dietro almeno 5 o6 persone vedevo le sagome al buio mi eccito molto lui mi porto in un angolo un po' riparato mi riempi la bocca dopo pochi minuti mi sentivo toccare dappertutto alla fine mi presero in 5 altri si segavano sono uscita da lì piena di sperma e la cosa carina e in tre mi anno accompagnata fino all' auto carinissimi

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.10.2019 -
Io ho parlato d'incontri, in 4 posti diversi in un giorno, ma cazzi, tanti ma proprio tanti al prive', e nelle orgie, credo non meno di 10, tra uno e l'altro e sempre con un cazzo in bocca (sempre sex protetto)

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 12.04.2020 -
io una volta 3. Ero a casa e provavo un completino nuovo e bussano alla porta, metto vestaglia ed erano 3 oerai che portavano un armadio e d avevano sbagliato piano.. Poi sono tornati con una scusa

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 12.04.2020 -
hanno ribussato per ringraziare di nuovo ma con gli occhi fuori... hanno fatto complimenti e li ho fatti entrare.,, . Per farla breve dopo che mi hanno riempita di complimenti e m toccavano,, gli ho fatto mettere i preservativie mi sono fatta scopare da porca

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 12.04.2020 -
sei bella capiterà

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 18.04.2013 -
Almeno una volta al mese passo 5 o 6 ore in motel, invito amici e metto last. Il record mi sembra essere 8 in una di queste giornate.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Lulu_Luna_Trav,
Io una volta sono riuscita a organizzare tre incontri lo stesso giorno. Credo di aver fatto una specie di record. 😄 😄 Quando sono arrivata dal terzo ero talmente infoiata che gli sono quasi saltata addosso. E voi, quanti ne avete presi in un giorno [...]
😋 anche io 😋 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mai fatto un giorno intero,qualche anno fa trovavo nel giro di due ore, tre o 4 persone con cui fare sesso in posti dedicati,ora anche prima del covid, poca robba, purtroppo a mè piacciono le novità,per cui in giro si trovano sempre le solite persone.

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
io in un giorno a turate mi sono fatto la bellezza di 10 cazzi dal mattino alle 10 fino alle 16
nel boschetto di turate dove ce il deposito della bennet dove vado spesso l'ultima volta domenica ne
ho fatto 5 pompe che bello ragazzi 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2014 -
quattro che si scambiavano posizione alla fine del gioco ero sfiancata

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
ioanni fa qua in pineta vicino Pisa ne o presi otto durante la mattina e uno nero fu una bella giornata 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da Lauratrav2,
Almeno una volta al mese passo 5 o 6 ore in motel, invito amici e metto last. Il record mi sembra essere 8 in una di queste giornate.
Piacerebbe anche a me così...ma quelli del motel non dicono nulla per i 5-6 che si avvicendano nella stessa stanza ?

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 20.01.2017 -
Beh se andate all'Atlas a Parigi farvi 20/30 negroni in un sabato sera è assolutamente possibile se siete carine, vogliose e disponibili 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 03.09.2012 -
Il mio record è 31 (la sera che li ho contati), un godimento assoluto

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io 101,tutti maculati 😄