amanti dei pissing...

30 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
praticato ieri sera con una sorellina, mi ha riempita alla grande non so se era tutto il giorno che non pisciava ma quando si e liberata nel mio culo e stato sublime ed è durato un sacco, poi ho ricambiato ma io l'ho riempita di sborra e quanta ne avevo erano 20 giorni che non venivo, bello bellissimo speriamo di ripetere esperienza fantastica anche se non era la prima volta per me è una pratica consolidata.

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Mai fatto, ma vorrei provare

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Quotato da camillatrav,
Quotato da travmi73,
Ieri sera due porci mi hanno riempito di piscio...mm....
anche a me piace bere pipi prima e dopo la sborrata ma mi piace anche essere usata come cesso e farmi anche cagare addosso
.Sperma e piscio si poi da chi conosco mi piace anche berla ma la merda proprio no che schifo poi contiebe un sacco di batteri pericolosi per la salute

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Quotato da stretch,
.....sarebbe molto eccitante. lo penso spesso. sottomissione ed umiliazione totale.....mmmmm che voglia!
scusate ma quello che mi ha frenata finora sono state le malattie: m rivolgo a chi lo ha già fatto molte volte. tutto bene? qualche infezione... [...]
.Meglio evitare di farsi fare pissing da chi nn si conosce come anche ingoiare sperma a chicchessia',fare sesso,trasgredire e' molto bello,eccitante ma la salute e' una sola e' se si e' troppo presi dalla libidine del momento,dalla passione nn usiamo piu' la testa nell' usare le dovute precauzioni e si rischia seriamente di beccarsi brutte infezioni,peggio ancora l' hiv, per cui occhio fare molto attenzione

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
No sulla parrucca assolutamente no

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da letitbe3,
Piace molto anche a me! E' sublime quando hai gia' la bocca colma di seme......sentire anche quel caldo liquido mi fa letteralmente impazzire. Un bacio a tutte le porcelline....... 💋
😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Io adoro il pissing ma la bevo solo da pochi fidati che conosco mentre da sconosciuti proprio no, mi eccita moltissimo farmela fare addosso o in viso (non negli occhi pero' ,cosi' come per il bukkake metto occhiali che coprono bene per evitare ingresso di sperma o pipi' nei bulbi oculari),fantastico riceverla da piu' maschi assieme dopo che ti hanno farcita di calda sborra in faccia e addosso 😋 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Premetto che amo luccello depilato e pulito ma anche se ha appena pisciato sa di maschio sicuramente 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 03.02.2022 -
A me piace mentre facio il pompino quando ti blocca e inizia a scendete facendotelo bere mi sento una vera troia

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 03.02.2022 -
A me piace mentre facio il pompino quando ti blocca e inizia a scendete facendotelo bere mi sento una vera troia

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
purtroppo mi capita di rado di trovarmi nel bosco e inginocchiarmi davanti a bei maschi che con bella dotazione mi facciano assaggiare prima il loro piscio 😳