Tutti i Post di nudoescalzo

Il Forum di Annunci69.it
352
Post Scritti
nudoescalzo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nudoescalzo

» Nell'argomento: Massima apertura anale
4 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.01.2002
A me ormai ci stanno 4 dita... 🐷

4 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Antares10,
All'inizio si ma poi ci ho preso gusto essrr visto mentre mi montavano.
eh si, anch'io all'inizio mi vergognavo, ma poi invece è bellissimo quando mi sono sbloccato, ti senti liberato. E' giusto che vedano il cazzo che ti entra in culo e che te lo mettano in bocca per farti godere ancora di più

4 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Marios01,
Nei luoghi di incontro non mi vergogno per niente,mi piace che qualcuno sia li a guardare perché alla fine ti ritrovi sempre con qualche bel cazzo in bocca
esatto, succede anche a me 🐷

4 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Io all'inizio mi vergognavo come un ladro, mi nascondevo a farlo e anche nei sauna club mi chiudevo nelle stanzette. Poi piano piano mi sono sbloccato e ho capito che farsi inculare è una cosa naturale come mangiare o pisciare. E ho iniziato a farlo senza più pormi il problema di essere visto. Adesso sia nei posti nudisti, sia in sauna, mi faccio inculare davanti a tutti senza più problemi. E' bello condividere il proprio piacere con altri. E voi?

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
in effetti ci sarebbe tanti giovani un po' inesperti che andrebbero educati bene...ci vuole tempo e devozione 🐷

4 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
quando mi scopano, è molle che sballonzola davanti sotto i colpi della monta

4 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da maisazioTV,
E' vero, c'è un momento in cui il cazzo che ti scopa entra del tutto e ti sfonda da quel momento ti entra tutto si allarga il culo e godi godi. Io impazzisco dal godimento e contemporaneamente dal mio cazzettino esce un filo contin [...]
esatto! c'è proprio un momento in cui il culo "si arrende" e si apre completamente, lì si trasforma in figa ed è il momento che diventi troia e impazzisci. Quando ti montano a culo sfondato, perdi ogni inibizione...fai tutto...tutto 🐷

4 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da alvgod,
Una volta provato, poi lo desideri sempre e sempre sempre di più.
eh si...diventa una dipendenza...

4 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
C'è un momento quando si viene inculati in cui in culo "cede", si sfonda e diventa figa...da quel momento in poi si gode come pazzi. Vero? 🐷

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Io 62 anni, nudista da una vita e diventato bisex sui 45 anni... 🐷

» Nell'argomento: esibizionismo
4 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Rothmansantonio,
Chi conosce posti in toscana dove si possa fare esibizionismo?

Torre del Lago 🐷

» Nell'argomento: Cazzo appena alzati al mattino
4 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Anche voi al mattino appena alzati pensate subito al cazzo? Da sukkiare e da prendere nel culo. 🐷

» Nell'argomento: A o P
4 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
io ho fatto tutto il percorso...ho iniziato come attivo...poi piano piano mi sono sbloccato e ho iniziato a sukkiarlo e prenderlo, adesso versatile senza nessun problema. Sono stato etero per una vita, è più difficile sbloccarsi quando si inizia tardi. 🐷

» Nell'argomento: Plug
4 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
io sto andando a comprarlo adesso...

4 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da SubBoy,
Quotato da Antares10,
Quotato da SubBoy,
Io già da qualche anno utilizzo i plug, li trovo stupefacenti. Sono ottimi per tenere il buchetto allenato e darci piacere. Mi piace usarli quando sono a casa, per uscire e fare passeggiate o prima di un un incontro.
La pulizia interna è fondamental [...]
ciao direi che le tue foto sono eccitantissime. Cerco di immaginarmi il piacere di sentirlo sempre dentro. Posso dire che si la pulizia dentro è importante ma poi diventa puro divertimento 😋 😋 😋 certo che quando viene tolto vedere il buchetto aperto altro che fighetta. Complimenti 🐷 😋 🐷

Grazie per i complimenti. Le forme di piacere che è in grado di trasmettere un plug sono molteplici. Inizialmente senti la sua presenza, soprattutto quando si usano quelli di grandezza importante. Nell'introdurlo senti quella strana sensazione di essere sventrato e dilatato, soprattutto quando si raggiunge il punto di massimo diametro, per essere subito risucchiato dal culetto voglioso. Col passare del tempo e lasciandolo sempre dentro, avverti che pian piano il tuo corpo si abitua a questo oggetto estraneo, diventa parte di te e ti senti vuoto quando lo tiri fuori. Così puoi vederlo ed essere orgoglioso del buchetto largo che rimane aperto, sentirlo morbido e bagnato da assomigliare quasi ad una figa slabbrata.
Indosso quotidianamente perizomi e vorrei arrivare ad avere le labbra della mia figa-anale così pronunciate da riuscire ad avvolgerne il filo che attraversa le mie natiche.
Quotato da SubBoy,
Quotato da Antares10,
Quotato da SubBoy,
Io già da qualche anno utilizzo i plug, li trovo stupefacenti. Sono ottimi per tenere il buchetto allenato e darci piacere. Mi piace usarli quando sono a casa, per uscire e fare passeggiate o prima di un un incontro.
La pulizia interna è fondamental [...]
ciao direi che le tue foto sono eccitantissime. Cerco di immaginarmi il piacere di sentirlo sempre dentro. Posso dire che si la pulizia dentro è importante ma poi diventa puro divertimento 😋 😋 😋 certo che quando viene tolto vedere il buchetto aperto altro che fighetta. Complimenti 🐷 😋 🐷

Grazie per i complimenti. Le forme di piacere che è in grado di trasmettere un plug sono molteplici. Inizialmente senti la sua presenza, soprattutto quando si usano quelli di grandezza importante. Nell'introdurlo senti quella strana sensazione di essere sventrato e dilatato, soprattutto quando si raggiunge il punto di massimo diametro, per essere subito risucchiato dal culetto voglioso. Col passare del tempo e lasciandolo sempre dentro, avverti che pian piano il tuo corpo si abitua a questo oggetto estraneo, diventa parte di te e ti senti vuoto quando lo tiri fuori. Così puoi vederlo ed essere orgoglioso del buchetto largo che rimane aperto, sentirlo morbido e bagnato da assomigliare quasi ad una figa slabbrata.
Indosso quotidianamente perizomi e vorrei arrivare ad avere le labbra della mia figa-anale così pronunciate da riuscire ad avvolgerne il filo che attraversa le mie natiche.

4 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
anch'io l'ho usato, ma stavo diventando dipendente...ma venerdì vado a comprarne uno nuovo...e la prossima estate nei posti nudisti dove vado ci andrò anche in giro... 🐷
Dopo un po' che cammini il culo si sfonda completamente, una sensazione di godimento pazzesca

5 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
A me fa impazzire quando mi leccano il buco del culo e chi me lo fa capisce che una volta iniziato...alla fine...vorrò anche prenderlo nel culo. Quando iniziano a leccarmelo, poi finisco sempre con un cazzo nel culo. Ma invece facevo fatica io a leccare...ero come bloccato...poi una volta ho preso il coraggio, stavo spompinando uno...l'ho girato, gli ho aperto le chiappe, ho visto il buco davanti a me, prima l'ho annusato per eccitarmi, poi baciato e poi...fuori la lingua...ho iniziato a leccarlo bene, Una sensazione fantastica. Mi sono anche sbloccato a leccare i piedi e adesso mi fa impazzire. Cmq, io sono vecchia scuola: il cazzo deve sapere di cazzo, il culo di culo e i piedi di piedi, non di lavanda... 🐷

5 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da MarioMax,
Quotato da nudoescalzo,
Quotato da MarioMax,
Pensavo di essere l’unico a pensare a questo tipo di percorso

E invece sa che lo facciamo tutti... ;-) 🐷

Credo che sia iniziato da quando l’ho preso in bocca la prima volta ....

troppo bello sukkiare...sentirlo crescere in bocca 🐷

5 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da MarioMax,
Pensavo di essere l’unico a pensare a questo tipo di percorso

E invece mi sa che lo facciamo tutti... ;-) 🐷

5 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da marca71,
Io ho iniziato a giocare con il buchetto allargandolo prima con degli oggetto "di fortuna" poi con dildi e butt plug.
Poi ho provato con una trans da passivo poi con altri uomini quasi sempre da passivo.
Mi è capitato anche di partecipare [...]

raccontami meglio la "monta delle vacche", mi interessa molto 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni