Tutti i Post di nudoescalzo

Il Forum di Annunci69.it
352
Post Scritti
nudoescalzo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nudoescalzo

5 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.01.2002
Quotato da bivoglia,
Quotato da Enigma54,
Fatto tutti e 3 a secondo del mio stato del momento. Belli tutti
hai pienamente ragione , belli tutti , io decido e mi adatto al momento alla situazione per avere il massimo piacere per tutti , prenderlo o metterlo fa parte del gioco l'importante è godere

Bella la foto del tuo profilo, è troppo bello averlo dentro ;-) 🐷

5 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsx669,
Idem ho fatto io .. nn avrei mai creduto capitasse anke a me ... invece ... mmmmmmmm... ora nn si può più rinunciare!!!

Esatto! L'unico problema è che poi...non puoi più farne a meno 🐷

5 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Solojack,
Io ho fatto sesso da attivo .
Ora sto cercando esperienze da passivo ma non è così semplice trovare dei cazzi pronti all'uso

Vedrai che bello, non credevo, ormai quasi solo passivo. 🐷

5 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da marcorm51,
È esattamente il mio percorso 😄

come tutti... ;-)

5 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Non so quanti ti voi sono passati da etero a bisex attivo e poi sono passati solo a sukkiare e prenderlo nel culo. Secondo me sono delle tappe naturali e la fine di tutti è trovarsi con un cazzo in bocca e uno nel culo. Non è così anche per voi? ;-) 🐷

» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
5 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
In genere nelle spiaggette nudiste lungo i fiumi/laghi, si fa anche sesso. Quando uno ti incula all'aperto, c'è sempre qualche guardone che si sega a guardare, basta farlo avvicinare e sukkiarlo. A me già successo 4 volte. E' troppo eccitante essere visti di giorno a farlo.

» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
5 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da manolo60,
Mi eccita molto l'idea di essere inculato all'aperto!!! Sono vergine, una sera mi sono messo a 90 a culo nudo appoggiato ad un albero in una pineta dalle mie parti. Solo una palpata, nient'altro. Se qualcuno è interessato [...]

Vai a Torre del Lago...lì si fa

» Nell'argomento: A spasso con il plug
5 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Io mi sono comprato un plug in color carne e me lo sono messo a Cap d'Agde ci ho fatto anche un giro nudo, non si vede molto perchè è color carne e quando le chiappe di richiudono si vede poco. Ma a volte è divertente chinarsi per far finta di raccogliere qualcosa per vedere le reazioni della gente. Solo che dopo un po' che cammini, il culo è così eccitato che si sfonda completamente e inizia anche a sbrodare come una figa e a volte tende a uscire...

» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
5 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da Barcode,
Quotato da nudoescalzo,
Sono stato in una sauna molto grande, 700 mq. Tutti obbligatoriamente nudi e scalzi, solo piccolo asciugamano. C'è una 🐷sezione con jacuzzi, sauna, hammam, ecc. e sezione con stanzette per sesso. Ma dopo un po' di volte che sono [...]
Beato te che ci sei riuscito. 😭

non è difficile 😄
infatti, se riesci a vincere la vergogna è troppo eccitante, bisogna farlo in pubblico, basta nascondersi!

» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
5 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Sono stato in una sauna molto grande, 700 mq. Tutti obbligatoriamente nudi e scalzi, solo piccolo asciugamano. C'è una 🐷sezione con jacuzzi, sauna, hammam, ecc. e sezione con stanzette per sesso. Ma dopo un po' di volte che sono andato...me ne sono fregato delle stanzette e spompinavo e lo prendevo tranquillamente in spazi pubblici davanti a tutti. E' bellissimo non avere più vergogna.

5 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Mi sono sentito "LIBERATO"

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
5 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
L'ho già fatto 4 volte, nel retro di spiagge nudiste o sauna club...uno ti incula e i guardoni intorno si segano...basta farli avvicinare e sukkiarli e il gioco è fatto...2 cazzi nello stesso tempo. E' bellissimo, una volta provato, si fa sempre. 🐷

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
5 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Si, anch'io pecorina, è la posizione migliore. All'inizio deve entrare piano per dare tempo al culo di sfondarsi, ma poi si deve essere pompati come delle vacche anche con pacche sul culo. 🐷

7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
avete ragione tutti, succede anche a me, la voglia di cazzo non diminuisce mai...anzi...una volta provato...hai preso il virus... ;-)

7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
E' troppo bello farsi leccare il buco del culo...solo che ...quando me lo leccano...dopo pochissimo di apre subito e allora...capiscono e dopo la lingua...arriva subito il cazzo 😳 😋

7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
come diceva una mia amica, non puoi dirti bisex se non lo prendi nel culo. Fallo almeno una volta, ma prendilo nel culo, sennò ti senti incompleto come bisex.

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
si, si, lento è il modo migliore, sentire piano piano che si apre è una sensazione fantastica

7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
quando me lo leccano...poi si accorgono che si apre...ed è finita ;-)

7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
non so in certi momenti vorrei che tutti vedessero che porto il plug in, in altri momenti mi vergogno. Dipende, certo ci vuole del coraggio, perchè è come dire a tutto il mondo che lo prendo nel culo...anche se forse è quello che voglio ;-)

» Nell'argomento: a chi piace la sborra
7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Bere sborra è troppo eccitante, solo che ho paura delle malattie. Se non ci fosse questa paura ne berrei un litro al giorno. Fa anche bene, è proteica. Le donne ne bevono più di noi, si fanno meno problemi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni