7 anni fa
Ma che te devo dì? Nun se sa, io c'ho lo stesso problema co la Nutella. 😒Quotato da Mirco60,Perché ho sempre voglia di prendere dei cazzi sia in bocca che nel culo? C'è qualcuno come me e mi da dare spiegazioni?
Pallina
7 anni fa
Ah, ma allora è un problema di reperibilità. Scusa, pensavo ti chiedessi come mai hai sempre voglia di cazzo.Quotato da Mirco60,La nutella te compri e te la magni il cazzo noQuotato da pinkoepallina,Ma che te devo dì? Nun se sa, io c'ho lo stesso problema co la Nutella. 😒Quotato da Mirco60,Perché ho sempre voglia di prendere dei cazzi sia in bocca che nel culo? C'è qualcuno come me e mi da dare spiegazioni?
Pallina
Pallina
7 anni fa
Prova con le mentine, le caramelle.... magari ti distrai
7 anni fa
😳Quotato da Mirco60,Certo ma non è la stessa cosa e' meglio prendere un buon CAZZO di carne che ti fa goder tanto e sentirsi preso da un uomo e' tutta un'altra cosaQuotato da vitosif120,ANCHE IO HO SEMPRE VOGLIA DI CAZZO; PENSO CHE IL TUTTO È DETERMINATO DA DEI PICCHI ORMONALI. CAPISCO QUINDI QUANTO SI SOFFRE QUANDO SI È IN ASTINENZA DA CAZZO, E CERCO QUINDI DI CALMARE LA MIA FIGA- ANALE CON I SEX TOYS 🐷Quotato da Mirco60,Perché ho sempre voglia di prendere dei cazzi sia in bocca che nel culo? C'è qualcuno come me e mi da dare spiegazioni?
7 anni fa
Io sono combattuto tra la voglia di cazzo o di culo......
7 anni fa
Quotato da Mirco60,im che senso?Quotato da notturnox,Io sono combattuto tra la voglia di cazzo o di culo......
7 anni fa
che voglia di tutti e dueQuotato da Mirco60,im che senso?Quotato da notturnox,Io sono combattuto tra la voglia di cazzo o di culo......
7 anni fa
è troppo buono il cazzo vorrei averne sempre almeno 2 per tutti i giorni e tutte le notti
7 anni fa
Anche io... Non posso fare a meno.. Ma il tempo per cercare non basta....casa lavoro bambini ... Noi poveri bisex 😢
7 anni fa
anche io ho questo problema. Ma purtroppo non frequento molto, anzi, raramente, e proprio per questo forse ho sempre voglia di cazzo come te. E si accentua in primavera / estate. Succede la stessa cosa anche a voi?Quotato da Mirco60,Perché ho sempre voglia di prendere dei cazzi sia in bocca che nel culo? C'è qualcuno come me e mi da dare spiegazioni?
7 anni fa
Hai sempre voglia perchè è bello e basta: in bocca, nel culo e in mano. E poi, se da "attivo" finisce che ti stanchi, a prenderlo puoi andare avantiper ore, almeno io. 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
vero! Anch'io ho sempre voglia di cazzo! E con la bella stagione ancora di più!Quotato da lovogliotuttoinculo,anche io ho questo problema. Ma purtroppo non frequento molto, anzi, raramente, e proprio per questo forse ho sempre voglia di cazzo come te. E si accentua in primavera / estate. Succede la stessa cosa anche a voi?Quotato da Mirco60,Perché ho sempre voglia di prendere dei cazzi sia in bocca che nel culo? C'è qualcuno come me e mi da dare spiegazioni?
7 anni fa
vero! Anch'io ho sempre voglia di cazzo! E con la bella stagione ancora di più!Quotato da lovogliotuttoinculo,anche io ho questo problema. Ma purtroppo non frequento molto, anzi, raramente, e proprio per questo forse ho sempre voglia di cazzo come te. E si accentua in primavera / estate. Succede la stessa cosa anche a voi?Quotato da Mirco60,Perché ho sempre voglia di prendere dei cazzi sia in bocca che nel culo? C'è qualcuno come me e mi da dare spiegazioni?
7 anni fa
Anche io ho sempre voglia 😋
7 anni fa
avete ragione tutti, succede anche a me, la voglia di cazzo non diminuisce mai...anzi...una volta provato...hai preso il virus... ;-)
7 anni fa
🙂 🙂Quotato da nudoescalzo,avete ragione tutti, succede anche a me, la voglia di cazzo non diminuisce mai...anzi...una volta provato...hai preso il virus... ;-)
7 anni fa
Averne voglia e non stancarti mai...... 😋
5 anni fa
vero...quando si prova non si fà più a meno
5 anni fa
vero...quando si prova non si fà più a meno
2 anni fa
Quando si prova il cazzo in culo, la voglia non passa più !! Troppooo bellooo!