PERCHÉ HO SEMPRE VOGLIA DI CAZZO?

20 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Mirco60,
Perché ho sempre voglia di prendere dei cazzi sia in bocca che nel culo? C'è qualcuno come me e mi da dare spiegazioni?
Ma che te devo dì? Nun se sa, io c'ho lo stesso problema co la Nutella. 😒
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Mirco60,
La nutella te compri e te la magni il cazzo no
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Mirco60,
Perché ho sempre voglia di prendere dei cazzi sia in bocca che nel culo? C'è qualcuno come me e mi da dare spiegazioni?
Ma che te devo dì? Nun se sa, io c'ho lo stesso problema co la Nutella. 😒
Pallina
Ah, ma allora è un problema di reperibilità. Scusa, pensavo ti chiedessi come mai hai sempre voglia di cazzo.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Prova con le mentine, le caramelle.... magari ti distrai

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Mirco60,
Certo ma non è la stessa cosa e' meglio prendere un buon CAZZO di carne che ti fa goder tanto e sentirsi preso da un uomo e' tutta un'altra cosa
Quotato da vitosif120,
Quotato da Mirco60,
ANCHE IO HO SEMPRE VOGLIA DI CAZZO; PENSO CHE IL TUTTO È DETERMINATO DA DEI PICCHI ORMONALI. CAPISCO QUINDI QUANTO SI SOFFRE QUANDO SI È IN ASTINENZA DA CAZZO, E CERCO QUINDI DI CALMARE LA MIA FIGA- ANALE CON I SEX TOYS 🐷
😳

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Io sono combattuto tra la voglia di cazzo o di culo......

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Mirco60,
Quotato da notturnox,
im che senso?

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Quotato da Mirco60,
Quotato da notturnox,
im che senso?
che voglia di tutti e due

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
è troppo buono il cazzo vorrei averne sempre almeno 2 per tutti i giorni e tutte le notti

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 31.12.2015 -
Anche io... Non posso fare a meno.. Ma il tempo per cercare non basta....casa lavoro bambini ... Noi poveri bisex 😢

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Mirco60,
anche io ho questo problema. Ma purtroppo non frequento molto, anzi, raramente, e proprio per questo forse ho sempre voglia di cazzo come te. E si accentua in primavera / estate. Succede la stessa cosa anche a voi?

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Hai sempre voglia perchè è bello e basta: in bocca, nel culo e in mano. E poi, se da "attivo" finisce che ti stanchi, a prenderlo puoi andare avantiper ore, almeno io. 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da Mirco60,
anche io ho questo problema. Ma purtroppo non frequento molto, anzi, raramente, e proprio per questo forse ho sempre voglia di cazzo come te. E si accentua in primavera / estate. Succede la stessa cosa anche a voi?
vero! Anch'io ho sempre voglia di cazzo! E con la bella stagione ancora di più!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da Mirco60,
vero! Anch'io ho sempre voglia di cazzo! E con la bella stagione ancora di più!

7 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2015 -
Anche io ho sempre voglia 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
avete ragione tutti, succede anche a me, la voglia di cazzo non diminuisce mai...anzi...una volta provato...hai preso il virus... ;-)

7 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2015 -
Quotato da nudoescalzo,
avete ragione tutti, succede anche a me, la voglia di cazzo non diminuisce mai...anzi...una volta provato...hai preso il virus... ;-)
🙂 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Averne voglia e non stancarti mai...... 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 26.12.2012 -
vero...quando si prova non si fà più a meno

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 26.12.2012 -
vero...quando si prova non si fà più a meno

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 13.08.2020 -
Quando si prova il cazzo in culo, la voglia non passa più !! Troppooo bellooo!