Tutti i Post di tanta

Il Forum di Annunci69.it
755
Post Scritti
tanta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tanta

2 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Eh sì! mi piace troppo questo mondo

2 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Non dovevo rispondere perché il quesito è rivolto agli uomini ma volevo dire la mia🙂

2 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da belinone,
Fossi una Lei di coppia e decidessimo insieme al mio lui di inserire una terza persona nel nostro menage sceglierei qualcuno che non si proponga solo come un giocattolo sessuale per me, ma qualcuno che possa reggere una conversazione, qualcuno per cu [...]

Io sono una lei matura, la risposta che hai dato corrisponde a ciò che cercherei io

» Nell'argomento: Amicizia prima o dopo ?
2 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Io come donna ho bisogno di entrare in sintonia mentale con entrambi, con l'uomo è più semplice (se c'è feeling) con la donna la questione è più delicata, le donne devono sentirsi complici e non rivali.
Per quanto riguarda l'amicizia nella fase iniziale credo che faccia perdere il gusto trasgressivo, fare sesso con uno sconosciuto da emozioni forti, anche se un primo incontro per capire chi si ha di fronte è necessario.

2 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Considerando che piacersi in 4 è difficilissimo direi che la percentuale è bassa.

2 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Per noi è meglio tenere la tensione alta da subito, una cena per capire il feeling e poi il secondo incontro.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da tanta,

Non conosco il capo prima si dovrebbe presentare, nel frattempo mi gusto la musica e mi scateno nel ballo.
Il "Capo" è quello dell'amaro.

Avevo capito e nel doppio senso rispondo che "l'amaro" il "Capo" me lo deve offrire nei modi e luoghi che gradisco io.

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
A presto, buona notte a tutti.

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Verbo giusto "desiderare"

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da tanta,
Io gradirei un Amaro del Capo al peperoncino, grazie.
Il Capo ha detto di raggiungerlo in ufficio... 😄

Non conosco il capo prima si dovrebbe presentare, nel frattempo mi gusto la musica e mi scateno nel ballo.

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Io gradirei un Amaro del Capo al peperoncino, grazie.

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Questa sera non si dorme, è aperto il bar?

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
La durezza o meno del membro dipende esclusivamente, a livello anatomico, dalla circolazione sanguigna.
Riguardo la masturbazione e lo sperma l’unica ricerca seria, durata ben 18 anni dal 1992 al 2010, è stata condotta dall’università di Harvard su [...]

Questo studio ha giustificato le richieste continue del mio uomo 😄😆

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Non ho letto quello che è stato scritto fino ad ora quindi mi limiterò a dire il mio pensiero. Sono la lei, contenta di essere in carne per il mio seno dopodiché farei a meno della ciccia superflua. Sinceramente ho avuto grandi soddisfazioni con uomini belli e meno belli ma ciò che mi appaga è più il desiderio che si scatena prima di un incontro. Vi assicuro che quello che mi ha fatto vibrare è altro rispetto al fisico. Buona serata a tutti.

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Venal89,
Quotato da tanta,
Di solito scrivo io, la lei, e chatto con singoli, ovviamente il mio lui può leggere e mi aiuta nella scelta.

Beh mi sembra logico, poi è vero magari ci sono coppie dove il lui di coppia organizza il tutto. Io, personalmente, preferisco conoscere entrambi. Anche perché potrei andare bene a lui ma non a lei o viceversa. O magari potrei non essere io in sintonia con loro ma, appunto, tutto ciò avviene tramite una conoscenza.

Di solito è la lei che sceglie.

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Di solito scrivo io, la lei, e chatto con singoli, ovviamente il mio lui può leggere e mi aiuta nella scelta.

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Il tradimento fa solo male e non favorisce un riavvicinamento qualora si volesse tornare con il partner.

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Sono la lei, io penso che chi tradisce, amici compagno, colleghi.... è qualcosa che ha dentro di sé. Io non riuscirei, il gioco è arrivato per sentire nuove emozioni ma il nostro rapporto di fiducia è cresciuto ancora di più. Prima del gioco io non mi sono mai approcciata con un altro e non perché non mi interessava provare nuove esperienze fisiche ma per rispetto del mio lui. Forse ho un'educazione di tempi passati, sicuramente inciderà, devo dire che me ne compiaccio.

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
La voglia c'è sempre.

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da paceelove,
Buon sabato a tutti, certo che è davvero una tortura tenere a bada gli ormoni primaverili con queste zone colorate, che vogliaaaaaaaa!!!

Noi almeno siamo open mind, prima o poi si incontrerà.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni