Tutti i Post di sensei89

Il Forum di Annunci69.it
200
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
sensei89
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sensei89

4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2014
Quotato da zagor63,
Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato? Vorrei sapere dalle signore mogli se e quanto gradiscono. Ovvio pure il parere del cuck
è una delle fantasie che balena nella mia mente...mi eccita l'insolito ,ordinare di ripulire il mio membro sotto gli occhi di sua maglia....

» Nell'argomento: cuckold
4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da coppiaberte,
ciao anche a me piace tantissimo vederla godere con altri ma nonostante lei mi chiama cornuto non mi è ancora capitato chi se la chiava mi dica lo stesso e questo mi lascia sempre un po cosi vorrei che lui mentre la prende mi dica tante belle cose al [...]
xke non è da tutti essere bull, molti si timano di apostrofare il lui oppure dargli ordini categorici, l eccitazione mentale attraverso parole opp ordini è alla base del cuck

» Nell'argomento: Durata rapporto
4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Nicocozza26,
Ciao a tutti, tutte,
Ultimamente, non so come mai, la durata dei miei rapporti si e’ ridotta notevolmente.
Ora duro 1 minuto e poi vengo. Fortunatamente mi rimane sempre duro e posso fare altri rapporti subito dopo però non riesco mai a soddisfare [...]
cerca di usare un ritardante o varianti per eiaculazione precoce...non farne un dramma parlane con un dottore...sempre in tiro 💪💪💪

4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da oneok,
continuate con gli incontri o fate come se non esistesse il problema?
mi hann proposto oggi un incontro a pochi km da casa mia,ma vuoi per senso civico vuoi per restrizioni imposte dalla mia regione ho rifiutato perché credo che è da folli incontrare, anche perché siamo in quarantena da 16gg,come.disse il mio governatore ci mando una pattuglia con i lanciafiamme

» Nell'argomento: Il sesso dopo il covid
4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Sicuramente dopo tanta sofferenza impareremo ad apprezzare le piccole cose che prima erano banali,da un abbraccio, da un sorriso, per quanto concerne l igiene sono sempre stato molto attento sin dai primi gg,usando sapone personale e asciugamani personali, è un meraviglioso mondo ed ogni incontro voglio ricordarlo in modo piacevole...

4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Cosa mi gela😄onne trasandate, smalto a metà, foto con casa in soqquadro,mi lasciano palesare che sono poche attente all igiene e all immagine personale

Cosa.mi infiamma:culo in bella vista ,lingerie di buon gusto e tacchi ...ed il leone esce dalla gabbia 🍾

4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Giorgivil,
Quotato da sensei89,
La doppia anche per l'uomo è una sensazione piacevole ,senti quasi l altro membro ...sbaglio?

Hai ragione la doppia ti lascia piacevoli sensazioni sia di sfregamento quanto di poterla riempire. Poi il massimo sarebbe che si aggiungono altri due. Uno che la prende in bocca e altro si fa masturbare. Ho fatto una esperienza simile in gang con amici ed è stata una esperienza unica da ripetere.
spumeggiante 🍾🍾🍾🍾🔥🔥🔥

4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Maurlinda,
Quotato da sensei89,
La doppia anche per l'uomo è una sensazione piacevole ,senti quasi l altro membro ...sbaglio?

Assolutamente vero, ed è assolutamente eccitante , non solo la stimolazione fisica ma anche mentale di sentire il movimento di un’altro dentro di lei
allora non sono l l'unico a provare quel tipo di sensazione 😄

» Nell'argomento: chiamarlo cornuto
4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da soniabisex,
Mio marito raggiunge orgasmi incredibili .. quando lo chiamo cornuto 😳
la caratteristica della coppia cuck è un gioco fisico in due ma con tre menti coinvolte all unisolo....quindi l l'umiliazione verbale è d'obbligo !!

4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -

» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da CoffeeMilkDuo26,
Quotato da nellooo7,
[u] [/u] Molto eccitante.. qualche marito o aspirante cuck che vuole provare la prima volta, e pulire pure il bull e il massimo 😋

La mia lei di solito mi lascia succhiare il cazzo del bull mentre mi guarda, ma non mi ha mai concesso di pulirlo alla fine.
è una mia fantasia!!!!

4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Romanordnomentano,
Chi ha avuto esperienza di coppia vogliosa di sukkiare entrambi il cazzo o coppia che adora questa pratica vorrei farlo ma non da un uomo singolo mi serve la complicita della donna mi attrae il cazzo e la figa solo se in coppia chi la pensa come me? [...]
è una fantasia che balena ultimamente nella mia mente, al momento ancora irrealizzata, spero che possa accadere...

4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da pennabianca,
Dovrebbe essere lento e approfondito? Dovrebbe essere caldo e veloce? Prende il controllo o vuole essere al comando? Deglutire o condividere? rivolgo a tutti questa domanda sperando che le risposte siano le più reali possibile [...]
il piacere più totale, il pompino è sacrosanto, lento e al momento opportuno veloce.

5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Noi singoli saremmo sempre oggetto di una coppia,anche se in modo consenziente, loro scelgono e loro decidono, è la vita amici singoli

5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da soniabisex,
io trovo piu' eccitante un topples in una spiaggia normale ..che in una naturista nuda ..
gli occhi sono molti di piu.
nuda tutta la vita....eh l'occhio vuole la.sua parte .. 😎

5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quante volte leggendo annunci o last di coppie si incappa nella classica frase...si ai singoli purché paghino loro la camera per tutti.
Non è mancanza di galanteria o tirchieria ma, se si va in motel a fare sesso non è solo il singolo che ne ricava [...]
per galanteria paga sempre l'uomo.

5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da salvo40,
a me tantissimo e che non si trova nessuno 😒
ma p ammor e dio.... Ossia non sia mai... È contro ogni mia fantasia trasgressiva

» Nell'argomento: Tempesta mentale!
5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Ormai la legge italiana è molto leggera tant è vero che molti extra comunitari delinquono nella nostra nazione perché incentivati dalle pene "leggere"... Sono del parere che la donna non va sfiorata... Da uomo accettare un rifiuto è brutto ma fa parte della vita non si può costringere e addirittura uccidere una donna solo perché non ti vuole più... Qui si tratta di ignoranza da parte Dell uomo! Beh il giudice con la condanna ha messo la ciliegina sulla torta!

5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da RiservedBull2,
Precisiamo la mia passione a lanciare quesiti su questi blog, quindi tutto non fa riferimento al sottoscritto ma bensì a voci raccolte da molti iscritti al sito.

NON RISPONDERE AD UN MESSAGGIO DI DOVUTI COMPLIMENTI, MOLTO GENTILE,ED ESTREMAMENTE [...]
l educazione è alla base di tutto... Si può anche rispondere se non interessati con un grazie ma non sei il nostro tipo oppure ciò che cerchiamo!

5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Lucido77,
Ciao sono un singolo di Verona che ama giocare con coppie cuckold e instaurare un rapporto duraturo e di amicizia con loro. Per questo motivo mi è capitato dopo un rapporto duraturo di 3 anni di ingravidare un moglie di coppia che in quel periodo era [...]
scusa se mi permetto ma qui siamo fuori ogni senso logico e trasgressione... Un figlio è una responsabilità un dono di Dio da custodire e crescere con cura... Poi ognuno ha il suo modo di vivere lungi da me nel sindacare però....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni