Tutti i Post di sensei89

Il Forum di Annunci69.it
199
Post Scritti
sensei89
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sensei89

5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2014
[quote=sfiziobsx]Diciamo per tutte le categorie ,sia per bsex che per singoli etero ? O è solo un mito ? [/è un mezzo per incontrare persone... Non è un fine.... Come tra l altro annunci69!! Mica è scontato che vai a letto?!

5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da semplicissimi,
coppie o singoli che siano ,vi trovate meglio la seconda volta e più in intimità oppure perdete subito l'interesse e non vi stimola più la cosa? A noi succede spesso che una volta giocato con la persona o le persone la situazione non ci ecc [...]
dipende dalla persona... Da ciò che riesce a trasmetterti... Le dita di una mano mica sono tutte ugual?!!

5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Dipende dalla situazione... Non l ho mai fatto... Però ultimamente è una fantasia che balena nella mia mente... Chissà se rimarrà solo una fantasia

5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Un piede piccolo.... curato con smalto e cavigliera.... Wow....adoro

» Nell'argomento: ragazzo giovane donna matura
5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da ragazzo_in_cerca,
Ciao, sono un ragazzo di 26 anni che da sempre si è trovato eccitato da una relazione anche duratura con una donna matura (anche sui 50 anni)..volevo sapere cosa ne pensate a riguardo e magari se avete avuto anche delle situazioni reali a riguardo 🙂 [...]
sono le mie preferite le milf... Ho un particolare debole... Si mi è capitato e capita ancora.... Adoro il loro modo di essere donna

» Nell'argomento: Uomini di pelo
5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Couplegames7781,
Il mio compagno si lamenta per la depilazione dei testicolo nn è molto peloso però a me piace arrivare ovunque con la lingua e la bocca avete consigli per evitare danni come vi depilate?
rasoio elettrico... Perché la crema depilatoria mi provoca irritazione

» Nell'argomento: Patata pelosa
5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Obaoba,
Non se ne trova piu una....cosa c'è di piu eccitante che accarezzare dolcemente le cosce sotto la gonna...e arrivati lassù sentire il pelo che esce dagli slip...e li tutto intorno....per me il massimo..... [...]
la folta peluria non mi piace.. Provoca anche odori sgradevoli e poi può rimanere impigliato in bocca... Decisamente senza peli oppure con una leggera striscia curata

» Nell'argomento: Uomini di pelo
5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Quotato da phils,
Quotato da Nienteproblemito,
L?uomo depilato a me non affascina molto, ormai s?è perso tutta la mascolinità

ok.

Ecco la mascolinita', il termine che tu hai usato, a questo mi riferivo.

Cio' che mi interessava di piu' di questo discorso e' legato alle relazioni non tanto nella quotidianita' ma al proprio profilo di me come maschio che si relaziona e si mostra qui su A69 😎 giocare con il proprio corpo.

Concretamente alla scelta delle proprie foto da pubblicare, mostrarsi villoso o un campetto rado o liscio come la porcellana 😋
sul sito la depilazione è un dress code e parlare di mascolinità fa ridere, un maschio vero lo è con o senza peli 😮
sante parole!!! L essere uomo è un fattore interiore!

5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Blu3088,
Come esordite con una coppia o singola? Quale è il messaggio iniziale con cui pensate di attrarre la loro attenzione?
dipende da cosa percepisco leggendo il loro annuncio e guardando la galleria fotografica... Ed esternare ciò che ho dedotto leggendo il loro annuncio.... Cerco di essere sempre me stesso lasciando scorrere le mani sulla tastiera... Sicuramente non un copia e incolla

5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da erotico73,
che ne pensate dell'uomo che adora i piedini delle donne? Mi hanno detto che viene visto come un uomo sottomesso: io non sono assolutamente di questa idea. Voi donne che ne pensate?
questione di gusti sessuali...io adoro leccarli e strofinarli sul mio glande.... Altro che sottomesso...

» Nell'argomento: chiamarlo cornuto
5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Da bull possedere la sua lei d avanti ai suoi occhi ed inveire contro di lui non ha prezzi... È tutto un coinvolgimento mentale da tutte e tre le parti..

» Nell'argomento: Pene curvo, cosa ne pensate?
5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da ragazzo935,
Ho il pene curvo tendente a sinistra, nei rapporti precedenti mi è sempre stato detto che stimola più del dovuto, sarà vero? Piace così?
anche io ho una leggera curva verso sinistra, si ho ricevuto complimenti per la piegatura.. Infatti dicevo mi sta prendendo in giro? 🤔

» Nell'argomento: leccata al fondoschiena
5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da golosa69,
che dire di più ...... semplicemente fantastico sia farlo che riceverlo , se poi intanto mi tocca anche la patatina e meglio ancora 😇
buon gustaia... Ah però ti accontenti di poco 😳

» Nell'argomento: Sesso e T.H.C
5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Ganjabull,
Ciao,pongo questa domanda a tutti gli utenti,anche a voi succede(se lo fate)che la vostra prestanza sessuale si allunghi a dismisura quando fumate?
Poi,pensiate sia molto meglio ai vari farmaci e creme in commercio? [...]
I tempi si allungano perché il sangue pulsa meno velocemente in quanto l hashish o la Maria rallentano la pulsazione del sangue...

5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Fiore76,
Buonasera a tutte le donne della community....a qualcuna di voi capita o è capitato di avere un compagno/marito che non ha mai voglia di fare sesso ? O è stanco ,o ha mal di testa ,mal di schiena ,problemi sul lavoro ecc ecc? Io con il mio compagno n [...]
hai provato a esternare le tue mancanze? A spiegargli ciò che hai scritto? Da uomo ti parlo è un mio modesto e semplice pensiero... Un lasso di tempo in cui la mente è distratta su altro molte volte ti offusca il pensiero del sesso... Bisogna che tu capisca il perché di questo suo comportamento...

» Nell'argomento: Esperienze in centri massaggi
6 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da pelikan,
per me è stata una bella esperieza ci sono tornato 2 volte ma credo tornerò...le cinesine erano molto carine sia di aspetto che di carattere....l'ambiete bello luci soffuse ...il massaggio vero e proprio non male...poi qunado ti chiede di g [...]
bisogna negoziare sul prezzo... A massaggio eseguito è tutto molto più semplice 😎

» Nell'argomento: Sesso a tre
6 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da slider2,
Quotato da Ilprincipedellamore,
Buongiorno, voglio aprire questo argomento poichè ho proposto piu volte alla mia ragazza di fare sesso a tre, magari con una donna.. ma lei si è sempre rifiutata.
Mi date dei consigli come convincerla o indurla a creare delle situazioni dove si puo [...]

fai prima a cambiare ragazza. Purtroppo la maggiorparte di queste donne ignoranti, della serie che ignorano la materia senza provare, dicono NO a priori. Segno di chiusura mentale, gusti, educazione cattolica, dogma femminista.
scusami che mi permetto non è sintomo di chiusura mentale se una persona non condivide il pensiero o la fantasia del suo partner... Il mondo non è solo nero.. Ma c'è il bianco e anche il grigio...

» Nell'argomento: Sesso a tre
6 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
L’unico consiglio: accettare e rispettare la sua scelta senza imporre niente. La trasgressione non è obbligatoria per cui non può essere pretesa dal proprio partner.
sante parole!!! condivido pienamente

» Nell'argomento: Condurre od essere condotti?
6 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Francescoattivota,
Condurre od essere condotti...
tutti solitamente in intimità hanno sperimentato questi due ruoli... qual è la molla durante il rapporto intimo che ti porta a cambiare ruolo?
condurre e gestire il "momento"... Credo che il carattere di una persona incida molto in determinati momenti....

6 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Pugliese80,
C’è forse qualcosa di male a farsi fare una pompa da un ragazzo gay se si è etero? E se per giunta carino? Insomma, nel massimo della riservatezza credo sia un’esperienza che non provoca nessun danno morale e di credo eterosessuale. Meglio una bocca [...]
A mio avviso non c'è nulla di male però ognuno ha i suoi gusti e scegliere cosa sia più opportuno per se stessi... Io scelgo Federica... Come si dice dalle mie parti "com ta fai tu nun ta fa niacin" 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni