Esperienze in centri massaggi

27 interventi
7 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 19.12.2016 -
Salve a tutti!

Chi di voi ha avuto belle esperienze in centri massaggi?
Volete condividerle con noi?
Sarei curioso di sapere che tipo di esperienze si possono fare.

Grazie!

Mi raccomando, onde evitare la chiusura del topic evitate riferimenti diretti al locale in modo da non fargli pubblicità.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2012 -
devo dire che lo trovo molto eccitante, mi è capitato più di una volta, anche se purtroppo solo sex soft.

7 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 19.12.2016 -
Grazie 🙂 per soft intendi comunque solo una sega finale?

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Ulisse1982,
"Solo" ...... E ti pare poco?
😄 😄

7 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 19.12.2016 -
No no, anzi! 😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 28.08.2014 -
Esperienza di un annetto fa.. Bagno in vasca idromassaggio, massaggio(cmq buono) quando mi ha fatto girare ero in tiro pazzesco,.. Me l ha preso in Bocca senz dirmi nulla.. Una venuta PAZZESCA, 80 euro

7 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 20.02.2017 -
C'è qualcuno che conosce un centro massaggi erotico per coppia in Toscana o regioni limitrofe?
Grazie.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Qualche anno fa frequentavo un centro massaggi dove era possibile provare il body massage e ho dei bei ricordi, poi a Budapest ho provato per la prima volta il massaggio tantrico ed è stata un'esperienza fantastica. Da quel giorno mi sono avvicinato al tantra ed oggi sono io che faccio i massaggi alle mie partner

7 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 19.12.2016 -
Quotato da VulpesVulpes,
Io ho una vera fissa per la Cina e l'oriente e di centri massaggi ne ho visitati un un po.
L'esperienze variano dal non benissimo al troppo bene, dal solo massaggio al rapporto completo.
Credo che smettero di andarci il giorno c [...]
C'è un modo per capire quali sono i centri migliori?

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
noi da sempre cerchiamo un massaggiatore per lei volendo per entrambi

7 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 12.06.2016 -
Quotato da NiscoNisca,
C'è qualcuno che conosce un centro massaggi erotico per coppia in Toscana o regioni limitrofe?
Grazie.
Ciao c'e' un centro massaggi per coppia a perignano. Ci sono stato con mia moglie e dopo il massaggio ti lasciano un'ora nell'idromassaggio. Fantastico. Se vuoi ulteriori informazioni scrivetemi in privato. Qua non posso dare il nome

7 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 12.06.2016 -
Quotato da NiscoNisca,
Grazie.
Ciao c'e' un centro massaggi per coppia a perignano. Ci sono stato con mia moglie e dopo il massaggio ti lasciano un'ora nell'idromassaggio. Fantastico. Se vuoi ulteriori informazioni scrivetemi in privato. Qua non posso dare il nome
Quotato da NiscoNisca,
Grazie.
Ne esiste uno anche a LIvorno, ed uno a casciani terme. Tutto dipende da quello che cercate, livorno e casciana terme sono un po' piu spudorati, quello di perignano e' piu professionale.

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Tirso,
mercenario si ...ragazzine no
Professioniste minimo trentenni con tanto di studio.
Si certo perché se la donna ha 30 anni la sfrutti senza problemi...
Sono schifata davvero, non voglio dire altro...Inutile...Tanto il mondo è pieno di "esseri" del genere perché non li chiamerei "uomini".
e non solo .... ci sono anche "uomini" che vanno in questi centri e vogliono le ragazze giovani ..... altro che schifo ...non ci sono parole......

Nel 90% dei casi questi centri sono presenti donne straniere che fanno questo mestiere perchè sfruttate e il sol fatto che siano "sfruttate" deve essere vergognoso andarci ..... visto che non vanno per il massaggio ma per altro

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Ahahah ahahah.... 💋
Quotato da bonnyb,
Quotato da MioMia69,
Quotato da Ulisse1982,
"Solo" ...... E ti pare poco?
😄 😄
sarebbe interessante chiedere all'autore se ci presta la sua donna per solo una sega... tanto.. che sarà mai....

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 06.05.2013 -
X ora il migliore l'ho trovato tra rimini e viserba sul lungomare.
Massaggio x un'ora con massaggio prostatico e happy ending finale.
Uscito soddisfatto 😁!!!

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Che c'entra il sesso mercenario nei centri massaggi? Là si va solo a pagamento, e in teoria solo per il massaggio. Poi va a finire che quasi sempre c'è l'happy end, qualche volta anche molto "spinto". Da qualche parte anche si scopa, almeno a leggere le cronache dei giornali, ma queste (le cronache) riportano anche i blitz della polizia. D'altra parte, a leggere gli annunci dei centri massaggi, sono praticamente espliciti inviti ad incontri di sesso, con fotografie sempre farlocche, e poi è tutto falso.

7 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 27.01.2012 -
Salve, sapreste indicarmi se ne siete a conoscenza o avete avuto esperienze delle spa, terme, in Toscana dove è possibile ricavarsi un po' di privacy? Grazie in anticipo.

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.09.2016 -
Quotato da NiscoNisca,
Grazie.
Ciao io con un’amica domenica vorremmo andare alle terme mi consigliate qualcosa...... lei è alla prima esperienza e spero di trovare persone che conoscono le regole

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.03.2009 -
CIAO STAVO LEGGENDO POST DATO CHE NOI FREGUENTIAMO TERME E SIAMO ANDATI A CASCIANO MA NN NIENTE DI PARTICOLARE C PUOI DIRE DOVE SI PRATICA QUELLO CHE DICI TE GRAZIE

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 14.02.2016 -
curioso di sapere( ovviamente in pvt ) qualche consiglio su qualche centro in toscana vicino pisa magari per portare la mia lei per farla "svagare".