Tutti i Post di robertatravetroia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: robertatravetroia
» Nell'argomento: IL CULO CHE MERAVIGLIA
7 anni fa
Il culo è il paradiso dei sensi quando fai sesso, e lo dico sia per quando lo do sia per quando lo ricevo! Il momento in cui riesco/riescono ad entrare è sublime!
» Nell'argomento: vendo decoltè tacco 12 a spillo e seni al silicone
7 anni fa
A quanto il seno?
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
7 anni fa
Chi ha un paio di stivali da scambiare? Posso dare scarpe numero 43 a punta allaccio alla caviglia tacco 13! Colore nero! E tantissimi vestitini
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
7 anni fa
Chi ha un paio di stivali da scambiare? Posso dare scarpe numero 43 a punta allaccio alla caviglia tacco 13! Colore nero!
» Nell'argomento: A chi piace calzare gli stivali e perché?
7 anni fa
Io adoro gli stivali ma non ne ho mai presi, spero di riuscire a prenderli prima o poi!
» Nell'argomento: Chi scopa le proprie lei? oppure non lo fate più?
7 anni fa
Quotato da Veronicatravle,Ciao a tutte... io invece mi faccio scopare da mia moglie che si diverte tantissimo... mi travesto x lei anche... e a volte capita che mi sceglie lei i vestiti 😄 🐷
Ciao, complimenti e tua moglie ha accettato subito il tuo essere trav?
» Nell'argomento: incontrare casualmente una persona con cui si è fatto sesso
7 anni fa
Si a me ho incontrato uno col quale ho fatto sesso con lui e la compagna a Malpensa mentre aspettavo mio cugino che arrivava dal Lussemburgo! Non ci siamo salutati perché credo non mi abbia nemmeno conosciuto
» Nell'argomento: ORGIA ,voi quanti persone assieme avete fatto sesso ?
7 anni fa
Io ho fatto esperienze con 4 uomini, con 2 coppie, ed altre 3 sorelline!
» Nell'argomento: Trucchi e cosmesi
7 anni fa
Risposto mia cara 💋
7 anni fa
Io ho solo detto che faccio quello, non ho fatto nomi di marchi e quindi pubblicità!
7 anni fa
Ciao a tutte! Io da qualche mese vendo trucchi e cosmesi per donne e uomini! Dato che noi sorelline incarniamo entrambi i generi, se volete delucidazioni sarò ben lieta di darvene, sia qui che in privato! Grazie a tutte!
» Nell'argomento: domanda Tecnica: ma per la Barba?
7 anni fa
Io gel da barba e lametta! Le vendo io e sono bellissime, 5 lamepiù una retro per le basette e 2 strisce emollienti prima e dopo le 5 lame
» Nell'argomento: amanti dei pissing...
7 anni fa
Mai fatto, ma vorrei provare
» Nell'argomento: Sentirsi femmina
7 anni fa
Anche a me succede! Entra femme non riesci a non volere cazzi da succhiare leccare avere dentro di me e farli godere, mentre da uomo non riesco a resistere all'apparato geniale femminile! Anche da travesta però mi piace la "gnagna"...
» Nell'argomento: ah....ma sei un travestito!
7 anni fa
Quotato da Albaxx,Quotato da robertatravetroia,Ok, ma il desiderio è pur sempre quello di trovare un pisello tra le gambe e non mi concludi la chiacchierata dicendo cerco la figa...tanti si avvicinano alla fantasia...e poi non avendo il coraggio di andare avanti con un escamotage ne escono...Quotato da robertatravetroia,Ok, ma il desiderio è pur sempre quello di trovare un pisello tra le gambe e non mi concludi la chiacchierata dicendo cerco la figa
Per carità liberi di farlo, ma almeno che non te lo dicano con disdegno e schifo...
» Nell'argomento: Truccarsi
7 anni fa
Beh, hai anche un culetto strabiliante
7 anni fa
Ok, ma il desiderio è pur sempre quello di trovare un pisello tra le gambe e non mi concludi la chiacchierata dicendo cerco la figa
7 anni fa
Poi c'è da dire anche una cosa, se usano quell'espressione perché ti trovano tra le donne biologiche, è comprensibile, ma se sai che la zona pullula di trans o trav mi sembra una domanda idiota ed inopportuna! E mi è capitato spesso!
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
7 anni fa
Nessuno ti obbligatoria ad accettare tutti! Io più di una volta non sono salita in macchina del cliente che si era fermato inventando le scuse più banali! Poi avrò avuto fortuna di non trovare mai persone squilibrate per carità...
» Nell'argomento: Truccarsi
7 anni fa
Volevo aprirle io una discussione sul trucco, ma mi hai anticipata!
Io vendo trucchi e tutto ciò che riguarda l'igiene personale e la cosmesi in generale uomo e donna! Sono prodotti dell'Artistry un'azienda statunitense che si divide il primato mondiale con altre multinazionali di successo come La Clinique, Shisheydo, Este Loder...
Se vi può interessare contattatemi in privato!
Sono prodotti d'alta gamma e anche se i prezzi possono sembrare alti a colpo d'occhio vi posso garantire che sono concorrenziali a parità di targhet e di ingredienti! Altre informazioni in privato!
Spero che a tutte vi piaccia usare prodotti di qualità e soprattutto garantiti soddisfatti o rimborsati al 100%! Ossia voi lo provate più volte, non vi piace potete restituirlo e vi verrà restituito l'intero importo! 💋 💋 💋
Io vendo trucchi e tutto ciò che riguarda l'igiene personale e la cosmesi in generale uomo e donna! Sono prodotti dell'Artistry un'azienda statunitense che si divide il primato mondiale con altre multinazionali di successo come La Clinique, Shisheydo, Este Loder...
Se vi può interessare contattatemi in privato!
Sono prodotti d'alta gamma e anche se i prezzi possono sembrare alti a colpo d'occhio vi posso garantire che sono concorrenziali a parità di targhet e di ingredienti! Altre informazioni in privato!
Spero che a tutte vi piaccia usare prodotti di qualità e soprattutto garantiti soddisfatti o rimborsati al 100%! Ossia voi lo provate più volte, non vi piace potete restituirlo e vi verrà restituito l'intero importo! 💋 💋 💋