Tutti i Post di robertatravetroia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: robertatravetroia
» Nell'argomento: Chi vive en femme 24/24
7 anni fa
Beata te, io al momento ho ancora troppa paura e vergogna
» Nell'argomento: Sorelline Novara e dintorni
7 anni fa
Nessun'altra?
» Nell'argomento: Chi vive en femme 24/24
7 anni fa
Chi vive 24/24anche a lavoro e come ci si sente?
» Nell'argomento: A quanti anni avete perso la verginita
7 anni fa
Quotato da robertatravetroia,Io a 24 anni con una trans fu gentilissima e molto delicata,il fatto che non fosse una mega dotata ma normalissima ha aiutato, e mi fece anche lo sconto! Stringemmo amicizia e decisi che sarei andata sempre e solo da lei, ma qualche settimana dopo la [...]
Io mi riferivo alla verginità analisi ovviamente, la prima volta di sesso fu a 18 con la mia prima morosa al mare a casa sua!
» Nell'argomento: Una tua fantasia!
7 anni fa
No no, dimmi pure troia 🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋
7 anni fa
Allo stadio ci vado spesso ed è tranquillo, ma se vogliamo possiamo fare a casa mia un'orgia lesioni tra sorelline, basta non tirare bidoni
7 anni fa
Ciao ragazze, se facessimo una serata in 4/5tutte assieme allo stadio? Chi ci starebbe? 💋 🐷
7 anni fa
Legata bendata e in balia di 4/5 uomini 💋 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Problemi toilette
7 anni fa
Non mi è ancora capitato di essere invitata fuori a cena
» Nell'argomento: A quanti anni avete perso la verginita
7 anni fa
Io a 24 anni con una trans fu gentilissima e molto delicata,il fatto che non fosse una mega dotata ma normalissima ha aiutato, e mi fece anche lo sconto! Stringemmo amicizia e decisi che sarei andata sempre e solo da lei, ma qualche settimana dopo la trovarono in macchina con la gola aperta da un orecchio all'altro e praticamente nuda e senza più borsetta soldi ecc...
» Nell'argomento: 8marzo festa auguri
7 anni fa
Auguri a tutte sorelline!
7 anni fa
Avere la moglie che ti organizza orge a casa io unica ricettricee di cazzi o strapon e magari lei che se ne va in giro fuori casa a scopare con chi capita
» Nell'argomento: A chi piace leccare i testicoli mmm?
7 anni fa
Leccare e succhiare
7 anni fa
Tornare a case trovare gli abiti en femme pronti preparati da mia moglie (quando è se l'avrò) ed una volta pronta uscire dalla camera e trovarmi 4 maschietti magari di colore nudi e doverli soddisfare, con mia moglie che filma il tutto mentre magari scopa con un'altra donna
7 anni fa
Quotato da Jessika,spiegati, tieni presente però , che il mio era un complimento positivo!Quotato da robertatravetroia,No proprio per nulla
La mia fantasia non ha limiti, scusa mi sono espressa male! Grazie per il complimento 💋
7 anni fa
No proprio per nulla
» Nell'argomento: relax
7 anni fa
Dov'è questo b&b?
7 anni fa
Essere sposata con la moglie che mi cornifica a tutto spiano e che mi lega a guardare mentre è occupata a farsi 3/4 maschioni con una sex machine che occupa il mio buco e poi fare da sborratoio e pisciatoio dei Bull
» Nell'argomento: REGALO SCRPE NUMERO 40/41 TORINO
7 anni fa
Ciao se ci sono ancora mi piacerebbe vederle si può avere una foto? Se mi scrivi in privato ci sentiamo e mettiamo d'accordo
» Nell'argomento: trav stupende
7 anni fa
Quotato da TheBodyofSexforYou,Sono etero ma: CHARLIZE, JESSIKA e CARLOTTA hanno un fascino femminile che 90% delle donne non hanno. Se attirano una donne etero, figuriamoci cosa fanno ai maschietti!!! Complimenti a tutte cmq. a livello di buonsenso le trans/trav sono la migliore [...]
Grazie, sei molto gentile e molto bella, complimenti a te 💋