7 anni fa
Ciao ragazze, se facessimo una serata in 4/5tutte assieme allo stadio? Chi ci starebbe? 💋 🐷
7 anni fa
Preferirei un festino tra quattro mura,in giro e pieno di controlli,e multe 😭
7 anni fa
Allo stadio ci vado spesso ed è tranquillo, ma se vogliamo possiamo fare a casa mia un'orgia lesioni tra sorelline, basta non tirare bidoni
7 anni fa
Nessun'altra?
7 anni fa
Se è tra quattro mura e siamo non meno di tre / quattro, perchè no ?
7 anni fa
Io vivo all'estero per gran tempo dell'anno, ma a maggio rientro.....se mi aspettate....vengooooo
7 anni fa
Io di giorno lavoro Passione!
7 anni fa
Io posso anche organizzare a casa mia una sera, ma poi dovete esserci!
7 anni fa
Devi venire col vestito a fobie che hai nella foto profilo! E lo voglio anche provare tesoroQuotato da Shehe,Io vivo all'estero per gran tempo dell'anno, ma a maggio rientro.....se mi aspettate....vengooooo
7 anni fa
se organizzate alla notte io ci sono!
💋 a tutte
piera
💋 a tutte
piera
7 anni fa
Notte?! Parliamo delle 22
7 anni fa
Certo che lo indosso....poi te lo faccio provare con piacere...Quotato da robertatravetroia,Devi venire col vestito a fobie che hai nella foto profilo! E lo voglio anche provare tesoroQuotato da Shehe,Io vivo all'estero per gran tempo dell'anno, ma a maggio rientro.....se mi aspettate....vengooooo
7 anni fa
Prima ti fai scompare con quello addosso e poi lo provo! 💋Quotato da Shehe,Certo che lo indosso....poi te lo faccio provare con piacere...Quotato da robertatravetroia,Devi venire col vestito a fobie che hai nella foto profilo! E lo voglio anche provare tesoroQuotato da Shehe,Io vivo all'estero per gran tempo dell'anno, ma a maggio rientro.....se mi aspettate....vengooooo
7 anni fa
La cosa mi può interessare se l'invito è valido anche per me fatemi sapere quando se sono libera malto volentieri
7 anni fa
Mi piace come programmino....Quotato da robertatravetroia,Prima ti fai scompare con quello addosso e poi lo provo! 💋Quotato da Shehe,Certo che lo indosso....poi te lo faccio provare con piacere...Quotato da robertatravetroia,Devi venire col vestito a fobie che hai nella foto profilo! E lo voglio anche provare tesoroQuotato da Shehe,Io vivo all'estero per gran tempo dell'anno, ma a maggio rientro.....se mi aspettate....vengooooo
7 anni fa
Sorelline per organizzare un'orgia tra di noi a casa mia, quale sarebbe il giorno più adatto? Per me o il sabato sera o la domenica! Voi che mi dite?
7 anni fa
La cosa mi interessa se si organizza a casa di qualcuno o motelQuotato da robertatravetroia,Ciao ragazze, se facessimo una serata in 4/5tutte assieme allo stadio? Chi ci starebbe? 💋 🐷
7 anni fa
Per me nel weechend potrebbe andare bene ma no la sera
7 anni fa
Sabato 12 la sera a casa mia chi ci sarebbe per un'orgia tra sorelline? 🐷 🐷 💗 💗 😋 😋 💋 💋
7 anni fa
Qualsiasi giorno, mattina, Pom o sera ( ma dopo il 20 maggio)