ah....ma sei un travestito!

20 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Mi e' capitato di abbordare un camionista. Ci fermiamo in area di servizio. Scopre che sono trav..."ah sei trav...no...no!".....vi è mai capitato? Comunque sono gratificata x la mia femminilità....e piaccio! So anche che non posso piacere a tutti!(...e a chi non piaccio..."non capiscono"....ihihihih)(risposta prettamente femminile....no?). Scusate il divagare.....ma il punto NON E' SE PIACCIAMO O NO....ma se eccitare un maschio che poi avvicinandosi scopre che hai il pisello e ti rifiuta. Vorrei sapere se vi è capitato e come reagite........e se ne rimanete deluse 💋 💗 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Deluse sicuro, anche perché il tono di voce aiuta a capire che non siamo donne naturali! Però, via lui sotto un altro!

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da robertatravetroia,
Deluse sicuro, anche perché il tono di voce aiuta a capire che non siamo donne naturali! Però, via lui sotto un altro!
💋anche x me e' stato cosi!....mi e' capitato poi un cazzo strepitoso attaccato ad una persona meravigliosa.....mi ha riempito(ihihihih).....di complimenti per la mia pelle liscia e il mio seno... 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Anche a me è capitata questa esperienza: giravo in autostrada completamente en femme, mi nota un camionista mentre lo sorpassavo che comincia a lampeggiarmi e suonarmi, mi accosto alla prima area di sosta, lui dietro a me, scende, come mi vede bene si accorge che sono una trav e si inventa la scusa che assomigliavo tanto ad una sua amica, ma che non ero lei, e se ne va. E' il rischio del mestiere, non possiamo mica pretendere di piacere a tutti! Ma di sicuro a quelli che piacciamo li facciamo divertire. Un bacio a tutte

7 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Quotato da Chantaltrav5,
Anche a me è capitata questa esperienza: giravo in autostrada completamente en femme, mi nota un camionista mentre lo sorpassavo che comincia a lampeggiarmi e suonarmi, mi accosto alla prima area di sosta, lui dietro a me, scende, come mi vede bene [...]

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
💗 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Poi c'è da dire anche una cosa, se usano quell'espressione perché ti trovano tra le donne biologiche, è comprensibile, ma se sai che la zona pullula di trans o trav mi sembra una domanda idiota ed inopportuna! E mi è capitato spesso!

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Ok, ma il desiderio è pur sempre quello di trovare un pisello tra le gambe e non mi concludi la chiacchierata dicendo cerco la figa

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da Albaxx,
Ok, ma il desiderio è pur sempre quello di trovare un pisello tra le gambe e non mi concludi la chiacchierata dicendo cerco la figa
...tanti si avvicinano alla fantasia...e poi non avendo il coraggio di andare avanti con un escamotage ne escono...
Per carità liberi di farlo, ma almeno che non te lo dicano con disdegno e schifo...

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da collant21,
Purtroppo il rischio c e sempre infatti ora quando sorpasso un camionista faccio vedere il mio clitoridino cosi si evitano fraintendimenti
io sorpassavo un camionista e slampeggiando mi ha invitato a fermarmi......forse il mio errore e' stato salutarlo subito intimidita dalla sua delusione......la prosssima volta proverò a svegliare in lui l'istinto...e qui si potrebbe aprire un nuovo forum:"come svegliare l'istinto di un etero per farsi scopare trav"..... 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da animax2,
Quotato da Albaxx,
...tanti si avvicinano alla fantasia...e poi non avendo il coraggio di andare avanti con un escamotage ne escono...
risposta molto intelligente .
concordo..... 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Concordo anche perché confesso che io ho vissuto fino a poco tempo fa (sentendomi etero)...ma provavo attrazzione x trans e trav. Quindi rifiutavo a priori l'eventuale incontro. ECCO PERCHÉ credo di aver sbagliato nel non tentare un dialogo....un confronto stuzzicante....
Capisco ora che l'eccitante e' sia fermare il camionista che coinvolgerlo con maliarda destrezza femminile....di cui credo di sentine l'istinto piu che di recitarne la parte!....vi voglio bene sorelline 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da collant21,
Quotato da melli,
Concordo anche perché confesso che io ho vissuto fino a poco tempo fa (sentendomi etero)...ma provavo attrazzione x trans e trav. Quindi rifiutavo a priori l'eventuale incontro. ECCO PERCHÉ credo di aver sbagliato nel non tentare un dialogo. [...]
bravissima devi parlarci un po magari facendo le fusa 🙂 vedrai che prima o poi ci cascano
😋 💗....mi sto smaliziando...non e' facile rompere la timidezza...ma un po di faccia tosta....pensando a chi piaccio x farmi coraggio..... 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da roundass,
Quotato da Albaxx,
vero tanti hanno solo la fantasia ma al momento di fare hanno paura (di essere gay) o cambiano idea
Quotato da roundass,
Quotato da Albaxx,
vero tanti hanno solo la fantasia ma al momento di fare hanno paura (di essere gay) o cambiano idea

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da Giada59,
Quotato da Albaxx,
Ok, ma il deside rio è pur sempre quello di trovare un pisello tra le gambe e non mi concludi la chiacchierata dicendo cerco la figa
Sempre stupenda, chiara e diretta Albaxx. Tutti i camionisti sanno che nelle loro aree di sosta circolano TRAV, raramente TRANS. Donne sole mai, qualche sparuta coppia. Quindi il camionista che viene rimorchiato o rimorchia una sola in macchina sa perfettamente di avere a che fare con una trav e che oltre ad una focosa scopata può farsi una bella ciucciata di cazzo, quindi sorelline quando dopo l'approccio c'è il rifiuto adducendolo alla presenza del cazzo, il vero motivo non è il cazzo che comunque tutti adorano, il motivo è nella testa del camionista che magari dopo 2 o 3 giorni a secondo della tratta che fanno vi scopano a spron battuto. Sorelline la nostra particolare ed unica sensualità è irresistibile. Siamo cariche sensuali esplosive.
💋 💋 💋 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2012 -
Quotato da wendymilf,
mi capita spesso quando vado a battere... spesso se ne accorgono quando abbassano il finestrino per chiedermi QUANTO PRENDI? Ora! non è che io mi reputi femminile anzi si vede da lontano che sono un travestito ... piuttosto reputo loro degli emeriti [...]
....non ti curar di loro

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2013 -
Quotato da Chantaltrav5,
Anche a me è capitata questa esperienza: giravo in autostrada completamente en femme, mi nota un camionista mentre lo sorpassavo che comincia a lampeggiarmi e suonarmi, mi accosto alla prima area di sosta, lui dietro a me, scende, come mi vede bene [...]
Capitata la stessa identica situazione ma mi ha detto... Ahh non sei una donna??? E se ne è andato.
Un po' delusa si.... Ma poi pensandoci bene mi aveva scambiata per una donna vera quindi la mia soddisfazione è stata quella 💋❤️

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
sono solo scuse,da chi cerca il cazzo,chi ha intenzione di scopare,agisce 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da Chantaltrav5,
bella tesoro .... è verissimo 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 12.02.2016 -
Capita spesso quando metto annunci online per black specificando che Trav ma molti di loro non sanno nemmeno cos'è 😭 😭 divertente vedere come scappano appena scoprono che sotto c'è un amico e io che infierisco con proposte oscene 🐷 🐷 🐷 😎