Tutti i Post di

Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

» Nell'argomento: cuckold
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Vorrei conoscere e discutere con un marito cuck parlarmi delle sue fantasie, voglie, e come vorrebbe vederla.. sono 170 pulito e ben dotato.. Reggio Calabria

» Nell'argomento: coppia bisex
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Mi piacerebbe conoscere una coppia aspiranti bisex, con lui amante del travestimento che gioca con il mio uccello mentre lecco la sua lei, e poi sborrarlo in bocca.. REGGIO C.

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Venite in vacanza al sud .. io vivo sullo stretto di Messina terra CALDA abitanti frizzanti, e divertimento assicurato. Un bacio a presto..

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Mi piacerebbe tanto farmi succhiare da entrambi, e poi scoparli insieme..

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Esistono ancora coppie che piace essere guardate o spiate in auto, al mare, posti insoliti. 😋

» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
[u] [/u] Molto eccitante.. qualche marito o aspirante cuck che vuole provare la prima volta, e pulire pure il bull e il massimo 😋

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Qualcuno della mia zona che vuole provare.. fidanzati, mariti..no navigati o pelosi, tutto con calma 😋

» Nell'argomento: Vacanze in Calabria..
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Un saluto a tutte le coppie in vacanza o residenti nella bellissima Costa Viola Tirrenica .. Palmi, Bagnara, Scilla, ecc. Arriva la bella stagione e desiderate tanto esibirvi o esibire la vostra donna? Contattatemi vi indicherò il : luogo dove esibirvi ed essere guardati in tranquillità da una sola persona e non da mille invadenti persone. Ciao e a presto 😋

» Nell'argomento: Fantasie cuckold
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Io vivo in Calabria , terra calda, e abitanti frizzanti.. se c'è qualcuno che viene in vacanza , io sono a Scilla ..

» Nell'argomento: Fantasie cuckold
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Io cerco un marito cuck crossedress che si traveste con intimo della sua donna, e gioca con il mio uccello mentre lei guarda e si tocca : 😋

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Mi piace molto guardare sia donne che coppie in auto o posti insoliti... mi eccita da morire anche con lui che me lo succhia mentre la lei guarda.. [email protected] 😋

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
[b]

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Qualche coppia o singola per esibizionismo e car sex a Reggio Calabria e dintorni..

» Nell'argomento: Car sex/guardoni zona treviso
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Qualcuno zona Reggio Calabria e zone limitrofe.. anche con lei ignara o posto dove lei non mi vede

» Nell'argomento: Guardia Piemontese.
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Qualcuno per car sex in auto o al mare in mezzo a gli scogli tra Bagnara e Scilla, Bolano..

» Nell'argomento: fantasie da cuckold
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Esiste un aspirante cuck serio reale che mi vuole conoscere, per raccontarmi tutte le sue fantasie erotiche..

» Nell'argomento: car sex calabria
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Qualche coppia che vuole esibirsi tra Bagnara e Scilla in mezzo a gli scogli.. anche con lei ignara ( vi posso indicare qualche posto dove lei non mi vede) riservatezza assoluta 😋

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Qualche donna o coppia che vuole essere spiata in spiaggia zona tirrenica.. Scilla, Bagnara, Palmi, Bolzano.. sono una persona seria

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Qualche coppia a Reggio Calabria e dintorni, che vuole essere guardata o spiata in auto? Non chiedo altro.. e so stare al mio posto.

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Qualche luì di coppia ché vuole provare..e lei che guarda !! Naturalmente magro con un bel corpo..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni