7 anni fa
Avete esperienze con coppie bisex?
Personalmente a me non è mai capitato
Personalmente a me non è mai capitato
7 anni fa
Si ...lei bisex....
4 anni fa
Per le mie esperienze, i giochi con le coppie "full bsx" (anche il lui) sono sempre piacevolissimi per tutti i partecipanti: perchè sono sempre diversi anche se vengono ripetuti (qualcosa cambia sempre), perchè c'è quel minimissimo di "proibito" che stuzzica ancor di più, perchè (spesso) nascono anche delle belle serate conviviali, insomma: per milleuno motivi.
La mia prima esperienza bisex è stata proprio con una coppia delle Marche, in vacanza al mare... Può sembrare incredibile, ma tutto è stato meravigliosamente naturale... Credo che il gioco con coppia bisex, sia da singolo che in coppia a mia volta, sia il gioco più completo possibile.
La mia prima esperienza bisex è stata proprio con una coppia delle Marche, in vacanza al mare... Può sembrare incredibile, ma tutto è stato meravigliosamente naturale... Credo che il gioco con coppia bisex, sia da singolo che in coppia a mia volta, sia il gioco più completo possibile.
4 anni fa
Ciao, noi siamo una coppia normalissima, non bsx, abbiamo avuto solo incontri con singoli dove lei era al centro delle nostre attenzioni....Quotato da Rocknrolla,Certo .. bsx entrambi .. molto eccitante per tutti 💪
Ciò non toglie che in un futuro incontro tutto possa succedere..... la cosa mi stuzzica e chissà..... non so lei come reagirebbe....