8 anni fa
@coppiaperlui ti consiglio di aprire il thread in mondo bisex. Sono sicuro che in quella sezione del forum avrai maggiori possibilità di confronto :-)
8 anni fa
Anche io ho avuto in maniera molto forte il desiderio di vedere la mia lei, giocare con un altro uomo, ma un punto fermo era la mia presenza, altrimenti non se ne faceva nulla.
P.S! Purtroppo non è mai successo 😒
P.S! Purtroppo non è mai successo 😒
8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Quotato da charlize,il cuckoldismo vero e proprio è relativo a una fetta non piccola ma sicuramente nemmeno estesissima...se invece includi anche il generico piacere del lui di cp di vedere presa la lei.... (che non è cuckoldismo ma un aspetto apparentemente.. somigliante e in forma assai più leggera...)Quotato da Silverfoxx,Inizio a pensare che sia un desiderio di molti uomini
ti posso assicurare per la tredicennale esperienza abbastanza...affollata...ahhaha.. 💋 che è invece una quasi ...costante...
diversamente è molto meno diffuso il cuckoldismo femminile e anche il piacere generico di vedere il proprio uomo prendere un'altra donna è meno presente... forse perché cmq la donna ama di più essere protagonista nel gioco.. 💋
8 anni fa
Perfetta e logica come sempre 😋Quotato da charlize,il cuckoldismo vero e proprio è relativo a una fetta non piccola ma sicuramente nemmeno estesissima...se invece includi anche il generico piacere del lui di cp di vedere presa la lei.... (che non è cuckoldismo ma un aspetto apparentemente.. somigliante e in forma assai più leggera...)Quotato da Silverfoxx,Inizio a pensare che sia un desiderio di molti uomini
ti posso assicurare per la tredicennale esperienza abbastanza...affollata...ahhaha.. 💋 che è invece una quasi ...costante...
diversamente è molto meno diffuso il cuckoldismo femminile e anche il piacere generico di vedere il proprio uomo prendere un'altra donna è meno presente... forse perché cmq la donna ama di più essere protagonista nel gioco.. 💋
8 anni fa
noi la facciamo con lei che video riprende il tutto, per poi goderci la visione insieme quando torna a casa....
8 anni fa
lei è molto brava... 😎Quotato da Sarto76,stupendo...Quotato da coppiacucksaronno,noi la facciamo con lei che video riprende il tutto, per poi goderci la visione insieme quando torna a casa....
Lei deve essere proprio brava
7 anni fa
E molto piu' eccitante,che rimani a casa e lei quando torna ti racconta tutto ,e ti mostra le foto 🙂
7 anni fa
Io assisto sempre quando lei gode con altri.. Non ho mai provato ad aspettarla a casa, sicuramente è molto più "stressante" la situazione.. Dura da sopportare a livello di sensazioni ma so che molti preferiscono essere assenti. Forse lo proverò prima o poi.
7 anni fa
vuoi fare il cuck o il bull...prendi una decisione!Quotato da Allegrobirillo,Si è una situazione auspicata pure da me, come però anche esser autore della situazione, ma occorre una compagna disponibile..Quotato da coppiaperlui34,chiedo a tutti i cuckold del sito,volevo sapere se capita anche a voi di desiderare la vostra donna scopata da un altro uomo, mentre io me ne sto a casa a farmi la sega,aspettare lei che finisce e mi racconta tutto...ho qualche ammiratore=?o sono sol [...]
A tal proposito, cercandola di coinvolgerla non solo in tali circostanze, ma anche ove tutti partecipi ecc ecc.. Ho dovuto riscontrar un blocco totale, perché spesso le persone conosciute non erano adeguatamente pazienti..
Ma mi piacerebbe..
Come mi piacerebbe conoscer Voi medesimi, essendo polivalente, sia aspirante Cuck che moderatamente Bull, ed amante di qualsiasi trasgressione ove il gioco ti coinvolge soprattutto Celebralmente e non solo Fisicamente..
il cuck disoccupato per mancanza di lei mi mancava!
7 anni fa
Per me sta bene anche se sta li davanti a guardare eccitato ed a sentire lei che urla.......se volete....io sono disponibile
7 anni fa
ma se c era tutta questa intesa, ora come mai sei single??Quotato da Carlos,Ma,dalla mia esperienza ,posso dire che nel mio caso, ero in coppia fino a tre mesi fa come dafil,dicevo , a me faceva impazzire quando il singolo ci raggiungeva a casa e dopo un breve aperitivo, lei iniziava a giocare con lui, allora inizio stavo in [...]
7 anni fa
Che bella sorpresa leggerti qui 💋 😋 💋Quotato da lauraefranco,😳 è una fantasia di mio marito, personalmente a me non piace preferisco averlo vicino.
7 anni fa
Io mi candido....se la,cosa può interessare?Quotato da mondragon,A me piacerebbe assistere non essere totalmente fuori.
7 anni fa
Io ho molto fantasticato ma la mia lei non ne ha mai voluto sapere...vederla con un cazzo dentro mi avrebbe fatto impazzire ora mi tocca leggere i racconti cuck e mi immedesimo.
7 anni fa
Titolo?Quotato da sipuofareseciva,certo che le situazioni son strane...ci sono tante mogli a cui piacerebbe trovarsi in situazioni "piccanti" e spesso negano ai mariti i loro desideri, le inviti a realizzare le loro fantasie e preferiscono farle con gli amanti senza coinvol [...]
La noia non è appannaggio dei maschi e se lui non c entra non c entra! 🙂
7 anni fa
Per me sarebbe un sogno trovare una bella coppia cuckold .. instaurare un bel rapporto di amicizia e complicità .. e mentre trombo lei madre le foto al cornuto su whatsapp o farlo assistere in un angolino a farsi le seghe .. poi se bsx ancora meglio ..
7 anni fa
Quando sono entrato in questo sito, il mio desiderio dominante era quello di conoscere una coppia ed avere un esperienza a tre . Mi interessava l'idea di vedere la lei di coppia penetrata contemporaneamente da due uomini, per assistere al suo piacere vedere fino a dove può arrivare il desiderio di una donna. Dunque mi sono venduto per super maschio single, anche se sono sposatissimo.Il risultato conoscendo qualche coppia, è che ora sono diventato io stesso un cuckold, e penso che sarà solo una questione di tempo, con mia moglie. Quà non riceverai molti commenti, ma nel mondo degli scambisti se farai amicizia con il lui, ne sentirai infinite storie da condividere.Non sei solo , solo che in molti no sanno di esserlo. 😄
6 anni fa
disponibile.....Quotato da coppiacucksaronno,noi la facciamo con lei che video riprende il tutto, per poi goderci la visione insieme quando torna a casa....
5 anni fa
posso scoparti la moglie? Puoi essere tranquillamente presente, non mi faccio problemi...Quotato da cpFelici,Io assisto sempre quando lei gode con altri.. Non ho mai provato ad aspettarla a casa, sicuramente è molto più "stressante" la situazione.. Dura da sopportare a livello di sensazioni ma so che molti preferiscono essere assenti. Forse lo pr [...]
5 anni fa
A me l'ultima volta mi è piaciuto scoparmela da dietro mentre il suo lui le carezzava il viso che poggiava sul letto 🐷