5 anni fa
[quote=Bruna78][quote=coppiacucksaronno]noi la facciamo con lei che video riprende il tutto, per poi goderci la visione insieme quando torna a casa....[/quotenoi stiamo iniziando questa avventura il mio lui si eccitata a vedermi con un altro a voi capita lo stesso [/quote]
Se volete possiamo provare domani che siete a Matera a vostra piena disposizione
Se volete possiamo provare domani che siete a Matera a vostra piena disposizione
5 anni fa
Come tutte le nuove esperienze va vissuta con libertà soprattutto di mente... se la fantasia intriga entrambi e a te piace poter stare con due uomini o comunque con il tuo lui che resti a guardare, non vi resta che scegliere la persona giusta, magari in un contesto estraneo alle amicizie se volete vivere la cosa senza l'idea di essere giudicati da persone meno aperte mentalmente, salvo che non ci siano persone amiche che abbiano pari fantasie 🐷 .....Quotato da Bruna78,Noi stiamo iniziando questa nuova esperienza
5 anni fa
a me capitaQuotato da coppiaperlui34,chiedo a tutti i cuckold del sito,volevo sapere se capita anche a voi di desiderare la vostra donna scopata da un altro uomo, mentre io me ne sto a casa a farmi la sega,aspettare lei che finisce e mi racconta tutto...ho qualche ammiratore=?o sono sol [...]
5 anni fa
a me capitaQuotato da coppiaperlui34,chiedo a tutti i cuckold del sito,volevo sapere se capita anche a voi di desiderare la vostra donna scopata da un altro uomo, mentre io me ne sto a casa a farmi la sega,aspettare lei che finisce e mi racconta tutto...ho qualche ammiratore=?o sono sol [...]
anche a meQuotato da ilda2,Ciao. Si, da diversi anni.
5 anni fa
E molto eccitante che lei fa la troia e io dietro una porta che spio e la incito , fino a quando il bull la riempie di crema e allora anch'io la riempio in bocca.
5 anni fa
E' molto eccitante, ieri sera con un gran bel singolo una serata eccezionale , un singolo educato, gentile, bello, ma sopratutto conoscitore del gioco cuk , ha trasformato la mia lady in vera e propria troia
5 anni fa
anche io riempirei la tua lei..mi piaceQuotato da barchetta,E' molto eccitante, ieri sera con un gran bel singolo una serata eccezionale , un singolo educato, gentile, bello, ma sopratutto conoscitore del gioco cuk , ha trasformato la mia lady in vera e propria troia [...]
5 anni fa
E bellissimo e molto eccitante , sapere che la tua donna è con un altro a scopare si diverte , poi ritorna tutto normale e intanto che la scopi le chiedi come la scopava e se le è piaciuta la sua sborra.
5 anni fa
Quotato da barchetta,E molto eccitante che lei fa la troia e io dietro una porta che spio e la incito , fino a quando il bull la riempie di crema e allora anch'io la riempio in bocca.
5 anni fa
Quotato da coppiacucksaronno,noi la facciamo con lei che video riprende il tutto, per poi goderci la visione insieme quando torna a casa....
5 anni fa
ciaoQuotato da Tranquillissimo1979,bella domanda nn so sai xk?Quotato da Maritocuckold88,Tua moglie ha uno con cui scopa, apparte te?Quotato da Tranquillissimo1979,suggeriscimi qualcosa stasera vorrei proporre io a mia moglieQuotato da Maritocuckold88,Tipo lei che racconto tutto, e qualcosa di favolosoQuotato da Tranquillissimo1979,tipoQuotato da Maritocuckold88,Il bello e la sera.... Quando si fa sesso e si ripensa a tutto
5 anni fa
che mi dici di belloQuotato da Tranquillissimo1979,ciaoooQuotato da Maris84,ciaoQuotato da Tranquillissimo1979,bella domanda nn so sai xk?Quotato da Maritocuckold88,Tua moglie ha uno con cui scopa, apparte te?Quotato da Tranquillissimo1979,suggeriscimi qualcosa stasera vorrei proporre io a mia moglieQuotato da Maritocuckold88,Tipo lei che racconto tutto, e qualcosa di favolosoQuotato da Tranquillissimo1979,tipoQuotato da Maritocuckold88,Il bello e la sera.... Quando si fa sesso e si ripensa a tutto
5 anni fa
ok contattami tuQuotato da Tranquillissimo1979,scriviamoci in privatoQuotato da Maris84,che mi dici di belloQuotato da Tranquillissimo1979,ciaoooQuotato da Maris84,ciaoQuotato da Tranquillissimo1979,bella domanda nn so sai xk?Quotato da Maritocuckold88,Tua moglie ha uno con cui scopa, apparte te?Quotato da Tranquillissimo1979,suggeriscimi qualcosa stasera vorrei proporre io a mia moglieQuotato da Maritocuckold88,Tipo lei che racconto tutto, e qualcosa di favolosoQuotato da Tranquillissimo1979,tipoQuotato da Maritocuckold88,Il bello e la sera.... Quando si fa sesso e si ripensa a tutto
5 anni fa
ciao se per caso cerchi un singolo che ti monti la tua donna io faccio al caso tuo!Quotato da coppiaperlui34,chiedo a tutti i cuckold del sito,volevo sapere se capita anche a voi di desiderare la vostra donna scopata da un altro uomo, mentre io me ne sto a casa a farmi la sega,aspettare lei che finisce e mi racconta tutto...ho qualche ammiratore=?o sono sol [...]
5 anni fa
Io ho sempre sognato (o meglio il mio sogno nel cassetto)è stato perennemente trovare una coppia che cercasse un singolo come me solo uno di fiducia un loro “scopamico” o chiamatelo come volete bull ...dove soddisfasse tutte le esigenze di lei o della coppia...ho avuto una coppia per un piccolo periodo ma c’erano situazioni un pó...particolari(droga)se nn fosse stato per quello...ero a nozze 😋 lei era una porca strepitosa comandava lei e dovevo solo stare attento perché nella figa dovevo scoparla nn forte sennò gli facevo male ma nel culo...apriti cielo...potevo pomparla come volevo... lei era una topina strepitosa...guai se chiedevi...doveva fare tutto lei e io senza problemi concedevo tutto ciò che desiderava...uffi mi manca una coppia con cui poter legare anche a livello d’amicizia...ma speriamo di trovare una coppia zone Bologna Modena Ferrara insomma in Emilia-Romagna 💗
5 anni fa
mi sa che è un po' il sogno di tutti i bull..
5 anni fa
Chi mi ha chiamato??? 😎 😎 😎 😋 😋 😋 😋
5 anni fa
mi piacerebbe molto giocare con una vera coppia cuck
5 anni fa
Credo a tutti piacerebbe essere il bull fisso di un figa
5 anni fa
bè potrei aiutarti? siamo vicini 🙂 🙂