Tutti i Post di

Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Frequento una coppia con lui bisex, minidotato, amante del travestimento della sua lei ( minigonna, autoreggenti, perizoma,truccato come una troia) e ogni tanto mi piace farmelo succhiare assieme a lei, e a sborrare entrambi in bocca , e poi scambiano o sperma baciandosi. Ogni tanto mi chiede di scoparlo all'insaputa di lei, e la cosa mi eccita da morire.

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Sempre disponibile.. se c'è qualche coetaneo ne possiamo parlare per confessarmi fantasie e voglie..

» Nell'argomento: strap on
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Anche a me piace e mi eccita.. ogni tanto lo pratichiamo con la mia amante matura, mi piacerebbe conoscere una coppia con lui bisex

» Nell'argomento: Cuckold
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Mi piacerebbe fare amicizia con un Cuckold, che mi confessi tutte le voglie e fantasie sulla sua donna, e magari realizzarli con calma, e senza forzature con me complice.

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
mi piacerebbe farmi spompinare dal marito , e farmi leccare il buco del culo con la lingua , mentre la sua lei si gode lo spettacolo...naturalmente belli e molto profumati .

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
IO ho provato diverse volte a inculare mariti vestiti con minigonna , perizoma, e autoreggenti di lei, e la cosa mi eccito molto, altri si travestivano da SISSY.. naturalmente belli senza peli, corpo femminile.

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
IN base alla mia esperienza la maggior parte dei mariti cuck o meno ,in fondo hanno la curiosita di maneggiare o assaggiare lo strumento di colui che si fotte la moglie. Magari e una cosa che matura nel tempo, e ovviamente non si puo generalizzare, ma di solito e cosi ,, ha me piace e mi eccita moltissimo.

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Mi piacerebbe conoscere dei cuck, o aspiranti tali, per scambiare quattro chiacchiere in tempo reale, per via WhatsApp con bull..

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
C'è ne fosse una della mia zona 😋

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da Maris84,
Quotato da nellooo7,
È molto eccitante leccare la figa della propria moglie mentre il suo bull la incula a pelle, visuale fantastica! Mi piacerebbe conoscere qualche cuck..io bull
conttattami
di dove sei?

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
È molto eccitante leccare la figa della propria moglie mentre il suo bull la incula a pelle, visuale fantastica! Mi piacerebbe conoscere qualche cuck..io bull

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
A me eccitano molto i mini dotati depilati ,vestiti con l'intimo della moglie che vorrebbe succhiare un bel uccello in assoluta riservatezza a casa , con lei che guarda..

» Nell'argomento: esibizionismo
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Io ho una coppia amica che si fa guardare in auto, lei sempre vestita sex , minigonna, e perizoma nero, lui bisex a fine rapporto vuole essere sborrato in bocca . Vi assicuro che è il massimo dell'eccitazione

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Lo trovo molto eccitante.. se qualche marito coetaneo, mi contatti.. riservatezza assoluta.

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Disponibile per fantasie bisex, se c'è qualcuno che vuole iniziare..

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Ci sono coppie esibizioniste su Reggio Calabria, Gioia, Palmi, Pilone, e zone limitrofe, che vogliono giocare nei negozi o nel parcheggio..se lui e bisex ancora meglio 👍

» Nell'argomento: moglie del cornuto
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Marito che ama fare vedere la moglie e anche la sua biancheria intima .. a casa quando lei non c e .

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
A me piace molto farmelo leccare da un lui di coppia , mentre lei ci guarda e si masturba ..

» Nell'argomento: Sverginare
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
A me piacerebbe incontrare un bel giovane fidanzato con un bel culo , in minigonna e perizoma della sua ragazza , che si fa sverginare il culo e bocca , con lei spettatore.

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
IO sono disponibile, se c e qualche marito mini dotato che vuole provare ad essere sottomesso davanti alla sua donna , magari vestito con il suo intimo..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni