Cuckold

13 interventi
5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 13.06.2014 -
Mi piacerebbe conoscere dei cuck, o aspiranti tali, per scambiare quattro chiacchiere in tempo reale, per via WhatsApp con bull..

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.11.2015 -
Ciao io cuck bsx passivo ma a Milano

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.11.2015 -
Ciao io cuck bsx passivo, ti va chiacchierare

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Bocchinarodox,
Quotato da gioppi,
Ciao io cuck bsx passivo, ti va chiacchierare
vorre anche io partecipare ... scambiamo kik, Telegram, whatspp ?
se vuoi gioppymi su kik

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Qui dal 13.06.2014 -
IN base alla mia esperienza la maggior parte dei mariti cuck o meno ,in fondo hanno la curiosita di maneggiare o assaggiare lo strumento di colui che si fotte la moglie. Magari e una cosa che matura nel tempo, e ovviamente non si puo generalizzare, ma di solito e cosi ,, ha me piace e mi eccita moltissimo.

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da nellooo7,
IN base alla mia esperienza la maggior parte dei mariti cuck o meno ,in fondo hanno la curiosita di maneggiare o assaggiare lo strumento di colui che si fotte la moglie. Magari e una cosa che matura nel tempo, e ovviamente non si puo generalizzare, [...]
nel mio caso hai ragione. Infatti ho iniziato così è ora mi piace il cazzo

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 09.06.2015 -
Quotato da nellooo7,
IN base alla mia esperienza la maggior parte dei mariti cuck o meno ,in fondo hanno la curiosita di maneggiare o assaggiare lo strumento di colui che si fotte la moglie. Magari e una cosa che matura nel tempo, e ovviamente non si puo generalizzare, [...]
quanto hai ragione...!

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da nellooo7,
Anch'io avrei voluto fare il cuck, (vedere, guardare, toccare, sentire e giocare) l'avevo proposto a lei, ma non volle saperne, avrei voluto vederli accoppiati e magari nasceva un trio. Ho perso l'occasione 😒 di quando ho intravisto che lui le palpava le chiappe e lei rideva e si dimenava 🐷, ma non si era sottratta alle sue mani. Dovevo andare lì e tirarle su il vestitino x farla palpare meglio.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da gioppi,
se ti va posiamo conoscerci

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Domerita,
Quotato da gioppi,
Ciao io sono bull attivo parliamone
si siamo lontani ma vuoi scrivimi

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 09.06.2015 -
Ho amica con cui condivido il desiderio di dividerci un maschio, ma finora abbiamo solo fantasticato

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da pequod64,
Ho amica con cui condivido il desiderio di dividerci un maschio, ma finora abbiamo solo fantasticato
se posso andare bene io ,sono pronto

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Qui dal 13.06.2014 -
Mi piacerebbe fare amicizia con un Cuckold, che mi confessi tutte le voglie e fantasie sulla sua donna, e magari realizzarli con calma, e senza forzature con me complice.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
da bull bsx posso dire solo bene dei mariti cuckold e bsx
la situazione si fa esplosiva 😋