5 anni fa
Mi piacerebbe conoscere dei cuck, o aspiranti tali, per scambiare quattro chiacchiere in tempo reale, per via WhatsApp con bull..
5 anni fa
Ciao io cuck bsx passivo ma a Milano
5 anni fa
Ciao io cuck bsx passivo, ti va chiacchierare
5 anni fa
se vuoi gioppymi su kikQuotato da Bocchinarodox,vorre anche io partecipare ... scambiamo kik, Telegram, whatspp ?Quotato da gioppi,Ciao io cuck bsx passivo, ti va chiacchierare
5 anni fa
IN base alla mia esperienza la maggior parte dei mariti cuck o meno ,in fondo hanno la curiosita di maneggiare o assaggiare lo strumento di colui che si fotte la moglie. Magari e una cosa che matura nel tempo, e ovviamente non si puo generalizzare, ma di solito e cosi ,, ha me piace e mi eccita moltissimo.
4 anni fa
nel mio caso hai ragione. Infatti ho iniziato così è ora mi piace il cazzoQuotato da nellooo7,IN base alla mia esperienza la maggior parte dei mariti cuck o meno ,in fondo hanno la curiosita di maneggiare o assaggiare lo strumento di colui che si fotte la moglie. Magari e una cosa che matura nel tempo, e ovviamente non si puo generalizzare, [...]
4 anni fa
quanto hai ragione...!Quotato da nellooo7,IN base alla mia esperienza la maggior parte dei mariti cuck o meno ,in fondo hanno la curiosita di maneggiare o assaggiare lo strumento di colui che si fotte la moglie. Magari e una cosa che matura nel tempo, e ovviamente non si puo generalizzare, [...]
4 anni fa
Anch'io avrei voluto fare il cuck, (vedere, guardare, toccare, sentire e giocare) l'avevo proposto a lei, ma non volle saperne, avrei voluto vederli accoppiati e magari nasceva un trio. Ho perso l'occasione 😒 di quando ho intravisto che lui le palpava le chiappe e lei rideva e si dimenava 🐷, ma non si era sottratta alle sue mani. Dovevo andare lì e tirarle su il vestitino x farla palpare meglio.Quotato da nellooo7,IN base alla mia esperienza la maggior parte dei mariti cuck o meno ,in fondo hanno la curiosita di maneggiare o assaggiare lo strumento di colui che si fotte la moglie. Magari e una cosa che matura nel tempo, e ovviamente non si puo generalizzare, [...]
4 anni fa
se ti va posiamo conoscerciQuotato da gioppi,Ciao io cuck bsx passivo ma a Milano
4 anni fa
si siamo lontani ma vuoi scrivimiQuotato da Domerita,Ciao io sono bull attivo parliamoneQuotato da gioppi,Ciao io cuck bsx passivo ma a Milano
4 anni fa
Ho amica con cui condivido il desiderio di dividerci un maschio, ma finora abbiamo solo fantasticato
4 anni fa
se posso andare bene io ,sono prontoQuotato da pequod64,Ho amica con cui condivido il desiderio di dividerci un maschio, ma finora abbiamo solo fantasticato
4 anni fa
Mi piacerebbe fare amicizia con un Cuckold, che mi confessi tutte le voglie e fantasie sulla sua donna, e magari realizzarli con calma, e senza forzature con me complice.
4 anni fa
da bull bsx posso dire solo bene dei mariti cuckold e bsx
la situazione si fa esplosiva 😋
la situazione si fa esplosiva 😋