Tutti i Post di duromax

Il Forum di Annunci69.it
38
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
duromax
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: duromax

4 anni fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.06.2014
Corro a cercare una trans con un bel cazzone da succhiare e che mi inculi a fondo come una troia

4 anni fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Quotato da pipotto01,
Quotato da battakiots,
Mai successo ma non mi farei problemi, se siamo qui qualcosa ci accomuna !!

perfetto 🐷 🐷 🐷
concordo..a me piacerebbe molto e credo che potrebbe essere molto eccitante

4 anni fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Quotato da Bearbg87,
Entrambi...pero un bel cazzo duro in bocca fa sempre bene
condivido pienamente

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
5 anni fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Quotato da Silvestro12,
Quotato da duromax] presente![/quote. [quote=duromax,
presente!
ho letto nel tuo profilo che max 55 anni io ne ho di piu se a te va bene disponibilea incontro x sega insieme chissa se altri poi si aggiungono
ti ho risposto in pvt

5 anni fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Quotato da Silvestro12,
Ciao nessuno di mantova sposato maturo x sega reciproca
presente!

5 anni fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Quotato da suc,
Sarebbe bello guardare foto di una moglie e intanto succhiarlo a lui zona Mantova e dintorni
succhiarsi a vicenda mentre si guardano le foto... Provincia Mn

5 anni fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Il mio rimane moscio sia che io venga inculato da un cazzo vero che mi "arrangi" con un dildo....solo nel secondo caso, qualche rara volta il cazzo mi si indurisce, ma sborro solo da moscio quando qualcuno mi incula.

5 anni fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Quotato da Enigma54,
Quotato da 00sex,
Quotato da laziofros,
Quotato da Curiosobxnapoli,
Io ti consiglio di andare a trans il godimento e massimo e Nn ti tocchi neanche
hai provato..? Xke dici x trans..?

io ho provato ti assicuro che è vero

D'accordo
perché quando glielo succhi per bene e poi te lo fai infilare nel culo, tocchi il paradiso con la cappella!

5 anni fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Oggi avevo una gran voglia di cazzo ma non ho trovato nessuno....ho rimediato con un bel dildo piantato a fondo nel culo e poi, inarcato mi sono segato e sborrato in bocca e in faccia. Ho la barba per cui mi sono impiastricciato un po' ma è stato molto eccitante raccogliere il tutto con le dita e ingoiare davanti allo specchio.

» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
5 anni fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Quotato da esperanzadescobar,
beh per godere devi trovare uno che ci sappia fare e che duri un bel po 😄 😄

Credo anch'io....eppure l'ultima con cui sono stato mi ha inculato per un buon 20 minuti, cambiando posizione....avevo il suo cazzo tutto dentro ed era bellissimo...alla fine è venuta (nel preservativo) mentre mi dava gli ultimi piacevolissimi colpi ma non sono riuscito a godere solo di culo come avrei voluto...

» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
5 anni fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Da Attivo con donne, mi piace moltissimo (e anche a loro, dato che me lo chiedevano espressamente). Da passivo l'ho fatto solo con trans che mi hanno ben aperto il buco....la prima volta non è stato entusiasmante, anche doloroso, ma l'ultima ci ha saputo fare e le sue bordate erano piacevoli anche se non sono venuto. Posso dire che mi piace sentire il retto pieno di qualcosa (anche dildo) ma non ho mai goduto.

5 anni fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Quotato da Frenky2222,
Mi eccita tantissimo e mi masturbo con le gambe all'aria pronto a ricevere tutto in viso e bocca... Ma mezzo secondo prima dell' orgasmo mi passa tutta la fantasia e mi sposto.. Qualche consiglio? [...]
io sul momento di sborrare mi fermo e lascio che una goccia mi cada in bocca, così l'eccitazione non diminuisce e poi, passato quel momento, do' libero sfogo e mi schizzo completsmente in bocca.....assaporo tutto e poi ingoio con sommo godimento....

6 anni fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Daddysaunagay,
Io a volte lo faccio ma sborro su un bicchiere e subito dopo lo bevo

Anch'io....una volta mi mettevo un posizione candela e mi sborravonin bocca ma ora ho problemi alla schiena e...faccio un brindisi. Minpiace molto leccare il bicchiere...mi fa sentire troia.

» Nell'argomento: Fare pompini
6 anni fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
A me piace cominciare a succhiato quando non è ancora duro.....bello pastoso e morbido che aumenta di volume e durezza nella mia bocca e continuare a lucidato succhiando fino a quando non schizza...Non mi sono fatto mai venire in bocca, ma mi piacerebbe provare....

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
6 anni fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Incontrare una coppia e sponpinare lui assieme a lei e poi farmi inculare mentre lei mi chiama troia e mi spompino. Sborra solo nella mia bocca però. ...

6 anni fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Da ragazzo nelle riviste pieno ero attratto dalle foto dei trans e trav e mi chiedevo cone satebbe stato succhiare un cazzo... proprio con le trans ho potuto soddisfare la mia curiosità più volte, e anche lei come sarebbe stato sentirmi inculato. Da allora non ho avuto molte esperienze con uomini, ma il cazzo mi piace....

» Nell'argomento: Il cazzo dei trans
6 anni fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Quotato da lucifer27,
consiglio Pamela Santina, agli amanti del genere. Provata personalmente, e non è un sogno dei video, ma è qui in Italia.

Mamma mia! De Pamela mi farei sfondare il culo per un giorno intero!!!!

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
6 anni fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Il mio desiderio di succhiare un bel cazzone a una trans è stato appagato da una cazzutissima un paio d'anni fa.... ma mi sono trovato a volerlo anche in culo. Era la prima volta per me con un cazzo vero ed è stato strano ma bellissimo sentirsi sfondata da quel cazzo bollente. Poi è successo altre volte e l'ultima mi ha veramente allargato il culo come ad una troia....ho goduto per la prima volta senza toccarmi il cazzo ed ora non sogno altro che dì ripetere l'esperienza. Purtroppo sono tutte a pagamento ed ora non riesco, ma lo consiglio a tutti.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni