5 anni fa
sono molto titubante a chiederlo l'ho abbiamo già fatto alcune volte e molte altre mi piacerebbe rifarlo maaaa ho paura chiedere ho paura che non le piaccia....
5 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
5 anni fa
Si è una pratica che mi gira per la testa da un po’...ma non è facile trovare la giusta coppia
5 anni fa
sicuramente un gioco moooolto eccitante, un pò fuori dall'ordinario......bello anche per questo. ciao.
5 anni fa
💗 💗Quotato da Girasoli7576,sicuramente un gioco moooolto eccitante, un pò fuori dall'ordinario......bello anche per questo. ciao.
5 anni fa
💋 💋Quotato da katepraga,💗 💗Quotato da Girasoli7576,sicuramente un gioco moooolto eccitante, un pò fuori dall'ordinario......bello anche per questo. ciao.
5 anni fa
A me piace usare lo strap on e sodomizzare mio marito e lui gode da matti
5 anni fa
se poi mentre lo scopo c’ è qualcuna che glielo lo succhia per lui è il massimoQuotato da hoji,lo metto nella lista "cosa da provare " ... :-D
5 anni fa
E ci credo!!!Quotato da coppiaovertorino,se poi mentre lo scopo c’ è qualcuna che glielo lo succhia per lui è il massimoQuotato da hoji,lo metto nella lista "cosa da provare " ... :-D
Purtroppo non ho mai avuto l’occasione, ma deve essere magnifico
5 anni fa
Il sesso è anche sperimentare. Quando in una coppia vive la complicità i desideri si realizzano 🐷
5 anni fa
A me piace molto penetrarlo e lo faccio spesso la mia più grande fantasia è che mentre lui è sopra di me arrivi una bella e dolce trans che se lo scopa per ben benino o anche una donna ovviamente ricambiando tutto,adoro indossare lo strapon
5 anni fa
Forse non facciamo testo, vista la nostra tipicità di coppia. Noi usiamo sia lo strap, ma anche un dildo a 2 teste opposte in modo da penetrarci insieme...
5 anni fa
Anche a noi Piace parecchio!Quotato da coppiaovertorino,A me piace usare lo strap on e sodomizzare mio marito e lui gode da matti
5 anni fa
Dildo a due teste...sarà il nostro prossimo acquisto 💋Quotato da vivianaepamela,Forse non facciamo testo, vista la nostra tipicità di coppia. Noi usiamo sia lo strap, ma anche un dildo a 2 teste opposte in modo da penetrarci insieme...
5 anni fa
si è stupendo, potete mettervi sia l uno di fronte all altro o entrambe a 90 ovvio versi oppostiQuotato da Couplegames7781,Dildo a due teste...sarà il nostro prossimo acquisto 💋Quotato da vivianaepamela,Forse non facciamo testo, vista la nostra tipicità di coppia. Noi usiamo sia lo strap, ma anche un dildo a 2 teste opposte in modo da penetrarci insieme...
5 anni fa
Molte donne hanno questo desiderio, ma solo alcune riescono a dirlo.
Non ne capisco la ragione di tale titubanza, al massimo ricevono una risposta negativa.
Non ho avuto centinaia di partner ma le poche che ho avuto, se non da loro richiesto, a mia esplicita domanda hanno sempre detto che gli sarebbe piaciuto farlo.
Non ne capisco la ragione di tale titubanza, al massimo ricevono una risposta negativa.
Non ho avuto centinaia di partner ma le poche che ho avuto, se non da loro richiesto, a mia esplicita domanda hanno sempre detto che gli sarebbe piaciuto farlo.
5 anni fa
sono d'accordo con te...la prima e una fantasia..la seconda se intrigati da un cazzo vero si è bsx...io ormai gradisco solo una lei che ami scopare il maschio..se una coppia lo gradisco da entrambi.. 😋Quotato da Leatherbitch,Scusa la pignoleria, ma se la fantasia è quella di essere sodomizzato da una donna con un dildo non è bisex. Lo diventa solo se ti intriga anche il cazzo vero, ma una fantasia non implica necessariamente l'altra. [...]
5 anni fa
Anche a me piace ..ed ogni tsnto la mia donna mi penetra con due dita .....ho provsto solo una volta il dildo ..piacevole .....pero ....non nevo che nel mome to della penetrazione con il dildo avrei voluto se tirlo caldo ....mmmmmma non mi sento bsex .....
5 anni fa
io vi incontrerei molto volentieri... 😮 😮Quotato da magicmoments,A noi piace farlo col singolo che incontriamo.
5 anni fa
Il mio maschietto, quando indosso il mio strap-on, prima mi fa un bel pompino, così come l'ho educato a fare, e poi a quattro zampe si lascia possedere docile, lasciando che il suo buchetto divenga una fighetta, da usare a mio piacere.
Ma questo è solo il punto di partenza dei nostri giochi insieme.
A me sembra strano che non tutti gli uomini si prestino a tali giochi. Si vede che non tutte le donne hanno capito come si addomesticano i maschietti.
👸💓🐕
Ma questo è solo il punto di partenza dei nostri giochi insieme.
A me sembra strano che non tutti gli uomini si prestino a tali giochi. Si vede che non tutte le donne hanno capito come si addomesticano i maschietti.
👸💓🐕