2 anni fa
bellissimo........... 💋Quotato da Salsafargo,Domenica mattina, ho preso Marco prima da dietro e poi “a cucchiaio” . Sono venuta due volte (abbiamo strap on doppio) prima che Marco esplodesse … E stato bellissimo
2 anni fa
noi quando abbiamo voglia lo facciamo ed è bellissimo per entrambi. Poi se gradito ad entrambi non vediamo dove è il problema. a noi piace molto
2 anni fa
....come al solito siete fantastici... 🙂 🐷Quotato da Salsafargo,Domenica mattina, ho preso Marco prima da dietro e poi “a cucchiaio” . Sono venuta due volte (abbiamo strap on doppio) prima che Marco esplodesse … E stato bellissimo
2 anni fa
invidia puraQuotato da Salsafargo,Domenica mattina, ho preso Marco prima da dietro e poi “a cucchiaio” . Sono venuta due volte (abbiamo strap on doppio) prima che Marco esplodesse … E stato bellissimo
2 anni fa
complicità e fiducia nessuna richiesta ci capiamo a voloQuotato da coppiareggiana,noi quando abbiamo voglia lo facciamo ed è bellissimo per entrambi. Poi se gradito ad entrambi non vediamo dove è il problema. a noi piace molto
2 anni fa
Consigliatissimo. Superate le titubanze è un vero piacere per tutti e due..
2 anni fa
💗 💗 💗Quotato da Aeemme69,Consigliatissimo. Superate le titubanze è un vero piacere per tutti e due..
2 anni fa
Sarebbe troppo bello trovare una donna che mi prenda dietro e la mia fantasia ricorrente spero diventi realtà c è una donna che mi aiuti vi prego
2 anni fa
Domenica mattina è entrato proprio bene e subito. Se penso a quanto era stretto Marco quando l’ho conosciuto e che paura avevo a spingere…
2 anni fa
Fantastici……siete di altro pianeta.Quotato da Salsafargo,Io l’ho fatto ancora ieri. Prima Marco mi ha fatto venire con la bocca baciandomi, poi penetrandomi prima davanti e poi dietro… Sono venuta quattro volte, così… ma l’orgasmo più forte l’ho avuto mentre lo penetravo con lo strap on. Devo dire che il b [...]
Eccitate solo a leggervi, vivere momento con voi deve essere qualcosa di unico
2 anni fa
ehiii ci fai emozionare !!!! 💋💋💋 Tardi baci da Sofìe !!!Quotato da Smartness,Fantastici……siete di altro pianeta.Quotato da Salsafargo,Io l’ho fatto ancora ieri. Prima Marco mi ha fatto venire con la bocca baciandomi, poi penetrandomi prima davanti e poi dietro… Sono venuta quattro volte, così… ma l’orgasmo più forte l’ho avuto mentre lo penetravo con lo strap on. Devo dire che il b [...]
Eccitate solo a leggervi, vivere momento con voi deve essere qualcosa di unico
8 mesi fa
Alla mia compagna piace un sacco usare lo strapon su di me, e poco a poco mi ci son appassionato anche io....una meraviglia il piacere prostatico! A volte usiamo insieme quello a due punte e ....ufff.....incredibile!!!
Modificato dall'autore il 27-02-2024 18:45:37
8 mesi fa
A noi capita ogni tanto.... molto eccitante....
8 mesi fa
io credo che ci sia la metà che lo fa e l'altra metà che desidera di farlo
8 mesi fa
io credo che il 90% se ne freghi e l altro 10% la metà lo faccia per evitare che il maritino si faccia inculare da altri !Quotato da marcoxverso,io credo che ci sia la metà che lo fa e l'altra metà che desidera di farlo
8 mesi fa
Io credo 95,7% se ne freghi, lo 0,3% lo faccia per evitare che il maritino si faccia inculare da altri e il restante 4% no sa non risponde. 😋Quotato da mishaemasha,io credo che il 90% se ne freghi e l altro 10% la metà lo faccia per evitare che il maritino si faccia inculare da altri !Quotato da marcoxverso,io credo che ci sia la metà che lo fa e l'altra metà che desidera di farlo
8 mesi fa
Naturalmente non ho la fortuna di essere in coppia ma l'idea di poter assecondare i desideri di una donna o meglio mistress mi piacerebbe molto...
Prima o poi avrò questo piacere 😊
Prima o poi avrò questo piacere 😊
8 mesi fa
forse io mi sono tenuto un po alto...ma tu decisamente troppo bassaQuotato da mishaemasha,io credo che il 90% se ne freghi e l altro 10% la metà lo faccia per evitare che il maritino si faccia inculare da altri !Quotato da marcoxverso,io credo che ci sia la metà che lo fa e l'altra metà che desidera di farlo
8 mesi fa
bah in 30 anni di onorato servizio ne ho fatte di cotte e di crude , solo un paio di loro hanno espresso questo pensiero tra mille altri ... e solo , secondo me per rendersi più interessanti , un po xome la storia delle donne bicuriose 😮Quotato da marcoxverso,forse io mi sono tenuto un po alto...ma tu decisamente troppo bassaQuotato da mishaemasha,
io credo che il 90% se ne freghi e l altro 10% la metà lo faccia per evitare che il maritino si faccia inculare da altri !
questa è ovviamente una fantasia bisex maschile , nulla in contrario, ma pene al pene e vino al vino 😄