3 anni fa
e vabbè e dillo che sei pure sadica e vuoi farci morire di invidia? 😂Quotato da Salsafargo,Io però oltre al doppio, ne ho uno triplo… due per me per ogni buchino ed uno per Marco !!!Quotato da giusy67,molto bello questo tipo di pratiche sopratutto quando la donna usa uno strapon doppio più lei gode più forte da i suoi colpi nei tuoi confronti 🐷
3 anni fa
😇 😇 😇 💋 💋 💋Quotato da Nightofbo,e vabbè e dillo che sei pure sadica e vuoi farci morire di invidia? 😂Quotato da Salsafargo,Io però oltre al doppio, ne ho uno triplo… due per me per ogni buchino ed uno per Marco !!!
3 anni fa
e non dovresteQuotato da Coppia_spicy,È un piacere di cui non sappiamo più fare a meno...
3 anni fa
Ah ah ah... Mi ha fatto morire 🙂Quotato da AzzurraDomme,Il mio cagnaccio da monta lo prende come se non ci fosse un domani. Ora l’ho allenato e prende anche quasi una mano intera, è educato e servizievole, non dice mai di no e l’ho selezionato tra un numero imprecisato di slave che cercavano una donna Dom [...]
3 anni fa
In effetti sto pensando di donare la mia verginita' anale a una donna con strap on ma ad oggi nin ho vuto successo......
3 anni fa
si esilarante 😄 😄 😄 concordoQuotato da DoubleB,Ah ah ah... Mi ha fatto morire 🙂Quotato da AzzurraDomme,Il mio cagnaccio da monta lo prende come se non ci fosse un domani. Ora l’ho allenato e prende anche quasi una mano intera, è educato e servizievole, non dice mai di no e l’ho selezionato tra un numero imprecisato di slave che cercavano una donna Dom [...]
3 anni fa
Sono le lei della coppia e confermo che noi lo pratichiamo da un po' di tempo, fa parte del ns pacchetto giochi!
A me dà piacere perché vedo un gran coinvolgimento del mio lui...in particolare quando usiamo il dildo o le palline, con il giusto lubrificante gli faccio toccare le stelle! Specie se nel frattempo glielo succhio.
I giochi anali piacciono molto a entrambi e il prossimo acquisto sarà un dildo a 2 teste per guardarci negli occhi durante i ns orgasmi! Il top!
A me dà piacere perché vedo un gran coinvolgimento del mio lui...in particolare quando usiamo il dildo o le palline, con il giusto lubrificante gli faccio toccare le stelle! Specie se nel frattempo glielo succhio.
I giochi anali piacciono molto a entrambi e il prossimo acquisto sarà un dildo a 2 teste per guardarci negli occhi durante i ns orgasmi! Il top!
3 anni fa
beh siete molto propositivi. 😄 e non siete rimasti con le mani in manoQuotato da VaneRoby,Sono le lei della coppia e confermo che noi lo pratichiamo da un po' di tempo, fa parte del ns pacchetto giochi!
A me dà piacere perché vedo un gran coinvolgimento del mio lui...in particolare quando usiamo il dildo o le palline, con il giu [...]
2 anni fa
Susate una questione di carattere tecnico. Io sarei molto ben disposto a farmei penetrare con uno strap on ma, come gestite il rischio di odori e meteriali poco gradevoli? A me l'idea di prepararmi con un clistere o simili francamente fa passare molto la poesia. Voi come fate? Grazie
2 anni fa
È una pratica, come si può vedere in alcune mie immagini, che mi piace realizzare con chi condivide questa passione. Tornando al titolo del post e alla domanda iniziale, non credo si possa stimare a quante donne piaccia (inoltre è irrilevante nel momento in cui quella con cui ti relazioni non è interessata), pertanto non rimane che domandarlo nel giusto modo e contesto e scoprirlo.
2 anni fa
?????? Ci piace tanto questa cosa? con una bocca in più però non abbiamo ancora provato !Quotato da Sweetflower,A noi piace, sia con strapon che con le dita. Meglio se abbiamo un'altra bocca femminile intenta a fare altro 😋 💗
2 anni fa
Vorrei avere una compagna donna solo per farmi aprire il culo come si deve con strapon o con il fisting.... Impazzirei.... Ma pare sia praticamente un sogno irrealizzabile! 😎 😋
2 anni fa
Io l’ho praticato con le dita al mio ex … vedevo che godeva ed io ero felice per lui … molto divertente … l’importante è che sia un giochino da un paio di volte al mese… altrimenti ciao trasgressione … 😘
2 anni fa
la pulizia fa parte del pacchetto, come pure certi rischi, ma ne vale la pena.Quotato da coppiaala,Susate una questione di carattere tecnico. Io sarei molto ben disposto a farmei penetrare con uno strap on ma, come gestite il rischio di odori e meteriali poco gradevoli? A me l'idea di prepararmi con un clistere o simili francamente fa pas [...]
2 anni fa
Domenica scorsa sono quasi riuscita a far entrare la mia manina dentro Marco. Se spingevo ancora entrava tutta…
2 anni fa
Sperimentato e goduto molto con diverse partner sia Dom che no, l importante è non avere fretta e lubrificare per bene 🐷
2 anni fa
ecco hai appena citato i due ingredienti fondamentaliQuotato da Obbediscolo,Sperimentato e goduto molto con diverse partner sia Dom che no, l importante è non avere fretta e lubrificare per bene 🐷
2 anni fa
A meno che tu non abbia un intestino che è un orologio svizzero non puoi prescindere da una pulizia interna con clistere o enteroclisma. Per alcuni versi è un dazio da pagare, perchè occorre tempo ed impegno, per altri è una fonte di piacere, specialmente quando impari a gestire bene la faccenda. Direi comunque che l'esperienza valga la candela (se la tua costituzione psicologica è compatibile, ovvio). Per noi trav o per i gay passivi è una pratica quasi quotidianaQuotato da coppiaala,Susate una questione di carattere tecnico. Io sarei molto ben disposto a farmei penetrare con uno strap on ma, come gestite il rischio di odori e meteriali poco gradevoli? A me l'idea di prepararmi con un clistere o simili francamente fa pas [...]
2 anni fa
💋 💋 💋Quotato da Coppia_spicy,Noi adoriamo farlo... abbiamo tre strapon..
2 anni fa
un arsenale 😄Quotato da Salsafargo,💋 💋 💋Quotato da Coppia_spicy,Noi adoriamo farlo... abbiamo tre strapon..
. InfattiQuotato da sottosopraCP,Quotato da Linguacce,Il sesso è anche sperimentare. Quando in una coppia vive la complicità i desideri si realizzano 🐷