2 anni fa
A me piacerebbe molto ma lamia lei non lo fa .... gli è stato chiesto più volte ma sembra che non ci senta....😭😭
2 anni fa
Io l’ho fatto ancora ieri. Prima Marco mi ha fatto venire con la bocca baciandomi, poi penetrandomi prima davanti e poi dietro… Sono venuta quattro volte, così… ma l’orgasmo più forte l’ho avuto mentre lo penetravo con lo strap on. Devo dire che il buchino di Marco sta diventando sempre più elastico e ormai senza particolare senza fatica riesco a entrare sino in fondo quasi subito. Lui aveva una bella erezione ed era sdraiato sulla schiena come le gambe alte ed i piedi sopra le mie spalle… lo masturbavo mentre entravo ed uscivo, in più riprese mi sono chinata a succhiarlo, tirando i testicoli come so piacergli …Non ha resistito molto e quando ho sentito che stava per venire, sono venuta anch’io !
2 anni fa
superQuotato da Salsafargo,Io l’ho fatto ancora ieri. Prima Marco mi ha fatto venire con la bocca baciandomi, poi penetrandomi prima davanti e poi dietro… Sono venuta quattro volte, così… ma l’orgasmo più forte l’ho avuto mentre lo penetravo con lo strap on. Devo dire che il b [...]
2 anni fa
ma infatti e poi nel caso hanno inventato le docce 🐷Quotato da Elegantpetite,Io sinceramente non mi faccio problemi se ci sono 'materiali sgraditi", fa parte del gioco, in più non tutti possono farsi clisteri che sia per problemi medici o semplice non attrazione. Usandolo con il preservativo basta toglierlo e buttarlo, lo stesso per salviette e tappetini per proteggere il letto. Bisogna trovare qualcuno che non si scandalizza, poi non è detto che si sporcherà per forza senza clistereQuotato da coppiaala,Susate una questione di carattere tecnico. Io sarei molto ben disposto a farmei penetrare con uno strap on ma, come gestite il rischio di odori e meteriali poco gradevoli? A me l'idea di prepararmi con un clistere o simili francamente fa pas [...]
2 anni fa
belloQuotato da Salsafargo,Io l’ho fatto ancora ieri. Prima Marco mi ha fatto venire con la bocca baciandomi, poi penetrandomi prima davanti e poi dietro… Sono venuta quattro volte, così… ma l’orgasmo più forte l’ho avuto mentre lo penetravo con lo strap on. Devo dire che il b [...]
2 anni fa
È una cosa fantastica indossare lo strapon, e penetrarlo, lui gode da matti e fantastica 💋
2 anni fa
Io l'ho fatto ancora ieri sera è molto eccitanteprima lubrificare bene Enrico poi penetrarlo dapprima con dolcezza e poi con foga mi ha dato due orgasmi prima di finir cacvalcata
2 anni fa
Quotato da Salsafargo,…Credo che dal nostro video si capisca bene quanto Marco apprezzi questa pratica …!!!Quotato da coppiaovertorino,A me piace usare lo strap on e sodomizzare mio marito e lui gode da matti
2 anni fa
Mentre ti scopa tua moglie, vuoi fare un pompino anche a me ?
2 anni fa
💋[quote=Vojeur60][quote=Salsafargo] ?Credo che dal nostro video si capisca bene quanto Marco apprezzi questa pratica ?!!!
2 anni fa
La mia lei prima ha iniziato a stuzzicarmi piano piano poi siamo arrivati al punto che regolarmente mi penetra con uno strap on doppio 😉😉😉ogni volta è un emozione nuova e molto molto intensa
2 anni fa
Io (Alessandra) mi diverto a penetrare il mio compagno con strap on, dildo e plug... Con suo grande piacere.
2 anni fa
L’ho fatto varie volte e con partner diversi… E devo dire che le reazioni, soprattutto durante la loro prima volta, sono state uniche: andavano fuori di testa, cominciavano a scoparmi il culo con una passione e una foga che le ha meravigliate e un po’ sconvolte… E hanno avuto degli orgasmi da paura… Erano tutte donne aperte di mente e che hanno vissuto questa esperienza con grande curiosità e voglia, devo dire che è stata ogni volta fantastico. Molto belle anche le volte successive, comunque! È stupendo sentirle impazzire nel fare una cosa così particolare, farle provare una esperienza simile a quella che provano i maschi.
2 anni fa
Domenica mattina, ho preso Marco prima da dietro e poi “a cucchiaio” . Sono venuta due volte (abbiamo strap on doppio) prima che Marco esplodesse … E stato bellissimo
2 anni fa
💋 💋 💋Quotato da Bi-fantasioso,invidia per lui 😍😍😍Quotato da Salsafargo,Domenica mattina, ho preso Marco prima da dietro e poi “a cucchiaio” . Sono venuta due volte (abbiamo strap on doppio) prima che Marco esplodesse … E stato bellissimo
2 anni fa
bellissimo........... 💋Quotato da Salsafargo,Domenica mattina, ho preso Marco prima da dietro e poi “a cucchiaio” . Sono venuta due volte (abbiamo strap on doppio) prima che Marco esplodesse … E stato bellissimo
2 anni fa
noi quando abbiamo voglia lo facciamo ed è bellissimo per entrambi. Poi se gradito ad entrambi non vediamo dove è il problema. a noi piace molto
2 anni fa
....come al solito siete fantastici... 🙂 🐷Quotato da Salsafargo,Domenica mattina, ho preso Marco prima da dietro e poi “a cucchiaio” . Sono venuta due volte (abbiamo strap on doppio) prima che Marco esplodesse … E stato bellissimo
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)