Qual'é l'abbigliamento ideale per un privé?

118 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
caricare immagini

lui completo con camicia nero o blu a secondo la stagione ,no cravatta no scarpe da ginnastica
lei tutto quello che pesa meno di 20 grammi ,no autoreggenti con minivestito, anche colori bianco rosso se te lo puoi permettere, i cinesi se ne cadono di cose carinissime a pochi euro ...il tutto pero, con coprispalla lungo per momenti tipo buffet dove devi essere più a tuo agio
masha adora gonnelline di tulle e stivaloni a coscia alta, guepierre con reggicalze ecc ecc..ha un armadio che quando cerca un perizoma ci vogliono 3 speleologi e se dovesse caderle tutto in testa almeno 5 sanbernardo per ritrovarla! 💋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Eppure @misha ti immaginavo molto meno sobrio in certi ambienti 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
caricare immagini

oppure cosi, ecco la necessita di coprispalle 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Mia87,
Buon pomeriggio..
Oggi per me argomento frivolo 🙂
Qual'è secondo voi l'abbigliamento ideale per andare in un privè? (Con discoteca)

Sia per lei che per il lui ovviamente 🙂
Per me mini-vestiti leggeri o catsuit, ma mai niente di particolarmente osé, visto l'incedere degli anni. 😭
Ai piedi rigorosamente stivali sopra il ginocchio o sandali (meglio) tacco 12, o 14 quando ho voglia di esagerare.
Per ciò che riguarda lui, mi basta che indossi una bella camicia, eventualmente sotto una giacca. MAI T-shirt. Sotto, Santoni leggere o Tod's me lo fanno piacere ancora di più, ma non sono importanti. Che siano stra-pulite invece lo esigo, anche se ci pensa da solo.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Eppure @misha ti immaginavo molto meno sobrio in certi ambienti 😮
scrivo cose tamarre ma sono un signore di mezza eta che tiene al look....poi c e anche il prive' vicino casa...li metto anche i jeans ma ormai siamo quasi parenti li! 🙂

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
eppure sono così pochi gli uomini che curano l'abbigliamento.....sembra quasi che la camicia e la giacca siano una cosa da utilizzare solamente per andare ad una cerimonia.
per non parlare di tutti quei maschietti che d'estate usano le ciabatte o quelle scarpe aperte tipo infradito. blaaaa
ma insomma un pò di stile

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Mia87,
Buon pomeriggio..
Qual'è secondo voi l'abbigliamento ideale per andare in un privè? (Con discoteca)

Per me mini-vestiti leggeri o catsuit, ma mai niente di particolarmente osé, visto l'incedere degli anni. 😭
Ai piedi rigorosamente stivali sopra il ginocchio o sandali (meglio) tacco 12, o 14 quando ho voglia di esagerare.
Per ciò che riguarda lui, mi basta che indossi una bella camicia, eventualmente sotto una giacca. MAI T-shirt. Sotto, Santoni leggere o Tod's me lo fanno piacere ancora di più, ma non sono importanti. Che siano stra-pulite invece lo esigo, anche se ci pensa da solo.
Pallina
💗 💗 💗
incedessero a tutti come incedono a te.... e poi ti devo un po smentire ,tu a 20 gr ci sei arrivata solo in quel prive l polo nord!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mia87,
Buon pomeriggio..

temperamento mia temperamento! 🐷 🐷 🐷
fregateneeeeeee!!!! l importante e il buon gusto, inventati qualche svolazzo e via...e soprattutto fottitene e divertiti!
promettimelo!!!! 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mia87,
Eh ma..voi donne meravigliose potete indossarli divinamente..io non posso certo permettermelo 😄 😄 😄 a meno che voglia sembrare un cotechino ahahahah
bene , meno male che ho messo la seconda foto ..guarda dietro masha ...e rasserenati!

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Mia87,
Eh ma..voi donne meravigliose potete indossarli divinamente..io non posso certo permettermelo 😄 😄 😄 a meno che voglia sembrare un cotechino ahahahah
Anche il cotechino può essere sexy ;) comunque, considerato il luogo e la rotondezza, consiglierei gonna larga al ginocchio, autoreggenti, niente slip, camicia o maglia elegante scollata portata sopra la gonna e reggiseno nero elegante. Scarpe... le più sexy che hai fra quelle in cui stai comoda. E considera che nessuno ti punterà un rifletttore addosso nella penombra, quindi relax. ;-)

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
@Pallina, quasi con il @Pinko, solo Santoni per me no Tods. Lei adora le autoreggenti quindi minigonna e top o camicette molto trasparenti, il 20gr solo da maggio in avanti, che è freddolosa. 🙂

@Mia, ascolta @Pablo sul dress code e sullo stare serena e rilassata 🙂

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
per le forme morbide come intimo consigliamo guepiere

ah le autoreggenti......peccato che venga l'estate e quindi niente da giugno a ottobre

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Intanto apprezzo le donne che indossano stivali sopra il gimocchio, uno dei miei tanti feticci 😋.
Comunque per l uomo io direi giacca, camicia rigorosamente bianca per l inverno, per l estate solo camicia a maniche lunghe rotolate. Pantalone spezzato o jeans, scarpa nera o comunque scura. Per lei, visto la vasta gamma di tipologie di abbigliamento, dico cosa evitare: ballerine, gambaletti e calze color carne, bianco o con i disegni

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da plaisir1979,
Intanto apprezzo le donne che indossano stivali sopra il gimocchio, uno dei miei tanti feticci 😋.
Comunque per l uomo io direi giacca, camicia rigorosamente bianca per l inverno, per l estate solo camicia a maniche lunghe rotolate. Pantalone spez [...]
E mi raccomando il colore della cintura deve essere abbinato a quello delle scarpe 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Mia, io so come sei fatta fisicamente.
Metti una cosa così, con leggins animalieu a disegno piccolo e scuri e scarpa con plateaux

[img] https://www.lovelize.com/media/catalog/product/cache/1/thumbnail/450x600/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/7/2/7 [...]
Io non lo so com'è, ma se si definisce "generosa" sconsiglierei capi elasticizzati come quello che vedo, indosserei piuttosto una casacca. Il resto mi pare ottimo.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
Mia, io so come sei fatta fisicamente.
Metti una cosa così, con leggins animalieu a disegno piccolo e scuri e scarpa con plateaux

[img] https://www.lovelize.com/media/catalog/product/cache/1/thumbnail/450x600/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/7/2/7 [...]
Io non lo so com'è, ma se si definisce "generosa" sconsiglierei capi elasticizzati come quello che vedo, indosserei piuttosto una casacca. Il resto mi pare ottimo.
Pallina
Alla fine l importante è che sia generosa quando è li..... darla darla che fa bene!!!! 💋

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da plaisir1979,
Comunque per l uomo io direi giacca, camicia rigorosamente bianca per l inverno, per l estate solo camicia a maniche lunghe rotolate. Pantalone spez [...]
E mi raccomando il colore della cintura deve essere abbinato a quello delle scarpe 🙂 🙂
LV ha sdoganato la cintura di colore diverso dalla scarpa 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Mia esagera. La modella della prima foto non è certo più magra di lei. Inoltre le casacche hanno il potere straordinario di trasformare qualunque figura in un sacco di patate informe. Sono contraria.
Mooolto scollata? Tale da distogliere l'attenzione dal resto (peraltro niente affatto male, sono andata a rivedere le foto) e concentrarla "lì"?
E poi @Mia, se mi posso permettere (sì, perché riferisco 🙂 ) il Pinko ha detto che hai una bocca e due occhi tali da poter riempire dieci carnet di appuntamenti. Quindi basta pippe che, sebbene mentali, sono più cose da maschietti. 💗
Pallina

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da michisexx,
@mia io sono più grossa di te ma in un prive come nella vita di tutti i giorni serve buon gusto e la sensualità non è nel vestito ma in te quello ti può far sentire a tuo agio ma non fa miracoli......unico consiglio da donna grassa evita gli abi [...]
La donna perfetta non esiste come non esiste l uomo perfetto ..... per il resto ci sono tanti abiti leggings e pantaloni che rendono interessante una donna e poi non dimentichiamo che l uso del cervello e delle emozioni fanno si che un uomo/donna siano interessanti

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da Mia87,
Ecco..non ci so camminare 😄 😄 😄
dai va bene qualunque scarpa, basta che non sia una ballerina.