5 anni fa
A me l’anno proposta la doppia ma sono un po’ titubante ho paura chi mi sfondano troppo !!!!
5 anni fa
Eh si, beati coloro che hanno la possibilità! chissà che prima o poi non possa toccare anche a me...Quotato da Cpluileibsx,Eh magari, già uno è complicato trovarlo, figuriamoci due, chi ha questa fortuna non se la lasci sfuggire.
4 anni fa
l'hanno proposto anke a me e nn so se accettare, è un pò ke nn lo prendo.... ke mi consigliate?
4 anni fa
Ci ho messo anni per riuscire a farla. Oggi ci riesco con sufficiente semplicità. Certo dipende molto dalle dimensioni...
4 anni fa
In questo periodo mi sto esercitando con i miei dildo infilandone due insieme per volta come nell'attuale foto del mio profilo (dopo una bella sessione con uno dopo l'altro, salendo con le dimensioni e tanto lubrificante...) con la speranza, quando si potrà, di avere un incontro con due uccelli veri dentro il mio culetto ormai pronto... è un sogno che devo ancora realizzare, due cazzi nel culo e infine doppia sborrata in bocca... 😋 🐷 😋
4 anni fa
Mi e capitato tre o 4 volte volte con due ..e fantastico...ma ci vorrebbe chi chiude la bocca 🤣🤣🤣🤣
Se ci sono interessati !!!!😉
Se ci sono interessati !!!!😉
4 anni fa
Sono riuscito a infilarmi due dildi ma due cazzi veri non sono mai riuscito a provarli!
4 anni fa
Idem anch'io...Quotato da easyrider58,Sono riuscito a infilarmi due dildi ma due cazzi veri non sono mai riuscito a provarli!
4 anni fa
Disponibile se si organizza 🐷
4 anni fa
😋 esperienza provata + volte
4 anni fa
che ne dici di provare......
4 anni fa
In questi giorni mi sto allenando per provarla davvero... sperando di trovare le materie prime!! è un sogno che ho da tanto... due cazzi veri nel culo!! mmmmm 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Com'è la vita... io cerco ancora la prima e c'è chi vuole la doppia. Maledettiiiii!
4 anni fa
Mah, ormai ho perso le speranze di provarla davvero... non si fa avanti nessuno oppure troppo lontani o non come li cerco io! 😭 😭 😭
4 anni fa
Me l'hanno proposta ma alla fine non me la sono sentita perché uno dei due aveva un cazzo davvero bello largo
4 anni fa
è il mio sogno e spero si avveri presto
4 anni fa
Un mio amico un giorno mi ha fatto la sorpresa di farmi trovare un'altro attivo cazzuto al nostro appuntamento. Mi hanno inculato per un pomeriggio intero il mio culo è stato allargato a dei livelli pazzeschi.
Non sono più riuscito a organizzare con nessun altro.
Ma non perdo la speranza...
Non sono più riuscito a organizzare con nessun altro.
Ma non perdo la speranza...
4 anni fa
Io invece l avevo proposta ad un mio amico attivo ma era geloso e non ha voluto comunque un giorno mi ha proposto di farla cazzo dildo all inizio proprio non sembrava voler entrare io a smorza e lui sdraiato con il dildo sul pube quando io ero sul punto di mollare per il fastidio il dildo e’ entrato con il cazzo fino in fondo togliendomi il fiato
Io pensavo fosse una cosa di sottomissione umiliazione e quindi dolore invece avevo il cazzo piccolissimo ma duro e viola alla fine sono esploso in un orgasmo anale il piu bello della mia vita
Io pensavo fosse una cosa di sottomissione umiliazione e quindi dolore invece avevo il cazzo piccolissimo ma duro e viola alla fine sono esploso in un orgasmo anale il piu bello della mia vita
4 anni fa
6 cm??? Non lo avevo mai misurato,anche io ci arrivo allora...trovassi due cazzi non enormi allora ci provereiQuotato da maurice65,Altra esperienza che farei volentieri... da solo arrivo ai 6 cm del tubo del Durex (meglio di molti dildoes!) e mi piacerebbe provare la doppia, con due calibri non eccessivi, ma belli lunghi... Ci sono volontari? 😋 [...]
4 anni fa
anche a farti fistare ?Quotato da esilebsx,Disponibile se si organizza 🐷