4 anni fa
Ho fistato qualcuno a due mani, e altri col piede... Credo che in quei culi di cazzi ce ne sarebbero potuti entrare quattro, non due!
4 anni fa
Sempre in cerca... ci fossero due attivi interessati... 😋 🐷
4 anni fa
Continuo ad infilarmi i miei dildo due per volta, in mancanza di cazzi veri... ma prima o poi devo provare con due maschi attivi insieme dentro di me... 😋 🐷
4 anni fa
...ancora in cerca! 😭 😭 😭
4 anni fa
a noi piacerebbe almeno assistere ad una doppia....guardare da vicino...
4 anni fa
...ciao pinuccio..sei fortunato...noi cerchiamo da tempo un..amico solo attivo e ben messo..ma nulla...dobbiamo venire in piemonte mi sa...covid permettendo.. 🙂 😄Quotato da pinuccio21,Un mio amico un giorno mi ha fatto la sorpresa di farmi trovare un'altro attivo cazzuto al nostro appuntamento. Mi hanno inculato per un pomeriggio intero il mio culo è stato allargato a dei livelli pazzeschi.
Non sono più riuscito a organ [...]
4 anni fa
è molto bello per una donna?Quotato da Francesca75,... Da donna fatta, qualche volta e speso martedi in un bisssss
4 anni fa
a me piace molto 😋 😋 😋
4 anni fa
io non ho mai provato ma se trovassi l'occasione..........dipende anche da come sono ...x la prima volta gli vorrei non troppo grossi ......... 😋 😋 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Questa è una cosa che ancora mi manca, in questo periodo poi, figuriamoci trovare due attivi disposti a farmela una doppia... continuerò con i miei dildo! 🐷 😋
3 anni fa
Un sogno da realizzare...
3 anni fa
Quotato da Cpluileibsx,Eh magari, già uno è complicato trovarlo, figuriamoci due, chi ha questa fortuna non se la lasci sfuggire.
3 anni fa
A me solo una volta sono riusciti a mettermene 2 ,non ho il culetto sfondato perciò ci vogliano 2 cazzi belli duri e piuttosto lunghi e vi garantisco che non è facile trovarli ma se li trovi è orgasmo assicurato mi metto in fila se qualcuno li trova in zona Firenze o Empoli 2 sempre meglio di 1 ahahahahah 🐷 🐷 😳 😇
3 anni fa
due cazzi penso che ti sfondino troppoQuotato da Fabio50pas,Io proverei volentieri due e sentirli che mi riempiono
3 anni fa
è una bella misuraQuotato da Fabio50pas,A me piace in privato, quando non ho moglie uso dildo di 7 e 8 cm di diametro,
3 anni fa
sicuramenteQuotato da Fabio50pas,Gia fa male forse troppo poco unguento, mi piace essere sfondato, chi me lo vede ci provera??
3 anni fa
.. Idem da provare...Quotato da Fabio50pas,Io proverei volentieri due e sentirli che mi riempiono
3 anni fa
dai tanto gel e poi lasci che ti inculano per beneQuotato da Fabio50pas,Mmmmmagari labbra spoefenti, ma come li e faccio??
3 anni fa
fosse anche tua moglie così vacca come teQuotato da Fabio50pas,Quando mi inculano bagno appena con saliva, se uso dildo non molto, lo faro piu abb
Mi sento cosi vacca da usare
3 anni fa
non ho telegramQuotato da Fabio50pas,Ho foto
Telegram @fabi49