3 anni fa
se ha quelle idee non ci puoi fare niente a meno che non sia coinvolta in un momento che si ecciti e si lascia andareQuotato da Fabio50pas,No gli ho parlato oggi che dato che a volte non mi tira, ed io ho desiderio, vorrei introdurre lo strapon, e li propio no io gomma o altro non uso
Allora gli ho detto troviamo un bull o qualcuno per noi
Li propio no. Mai mi ga detto non ho fatto la [...]
3 anni fa
lei lo sa che ti fai inculare ?Quotato da Fabio50pas,Sara difficile, allora faccio la troia godendo di culo
3 anni fa
Ultimamente me lo hanno proposto...
Ho un po' di timore...è da un bel po' che non lo prendo ed uno dei due ha un cazzo enorme.
Ho un po' di timore...è da un bel po' che non lo prendo ed uno dei due ha un cazzo enorme.
3 anni fa
Sicuramente accetterò...mmm 🐷Quotato da Mattebsxpass,non sai quanto darei per essere al tuo posto... anche io è un po che non lo prendo ma ho una voglia di provarne 2 dietro!!!Quotato da Toorlog,Ultimamente me lo hanno proposto...
3 anni fa
La settimana scorsa, in un cinema luci rosse di Forlì, uno mi si avvicina, mi alza la gonna e comincia ad infilarmi prima un dito, poi due e lascio immaginare a voi com'è finita...fistata.
Non soddisfatto, infilato insieme alla mano anche il cazzo.
Goduta pazzesca.
Non soddisfatto, infilato insieme alla mano anche il cazzo.
Goduta pazzesca.
3 anni fa
ciao difficile dare consigli ..... ma immagino che i dubbi ti lasceranno ..... con uno spettacolo così..... ciaoQuotato da theMaialist,l'hanno proposto anke a me e nn so se accettare, è un pò ke nn lo prendo.... ke mi consigliate?
3 anni fa
Non vi nascondo che la doppia è una voglia che non riesco a soddisfare.
Più volte fatto sesso con 3/4 alla volta ma non sono mai riuscito con la doppia.
Se due bei cazzi duri e grossi vogliono divertirsi invitatemi.
Più volte fatto sesso con 3/4 alla volta ma non sono mai riuscito con la doppia.
Se due bei cazzi duri e grossi vogliono divertirsi invitatemi.