PERCHE' MOLTI SE NE VANNO?

256 interventi
9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Non mi riferisco ai provocatori di WE che fanno la loro comparsata e poi tornano nell'oblio dal quale sono affiorati, ma a molti che con la loro presenza rendono interessanti spazi di questo sito (forum, racconti, blog, ecc). Io non sono presente da molto tempo ma ne ho visti scomparire già diversi (non i bannati).
Sempre più spesso, inoltre, mi capita di leggere di qualcuno che parla di essere già stato iscritto in precedenza con altro nick.
Agli andati via non posso chiederlo, ma ai rientrati dopo l'abbandono vorrei porre questa domanda: PERCHE' AVEVATE ABBANDONATO? PERCHE' SIETE RIENTRATI?
La domanda non è oziosa.

Io ho seguito per lungo tempo il sito da esterno (solo per leggere racconti e seguire qualche argomento discusso sul forum) e alla fine, per ammirazione ed attrazione mi sono deciso ad iscrivermi ed a partecipare anche attivamente. Dopo il primo periodo pieno di entusiasmo sono tentato di abbandonare anch'io per motivi che al momento non dico. Vorrei prima verificar se sono le stesse ragioni che hanno spinto anche altri all'abbandono e....valutare anche il perché del loro rientro.

9 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 09.10.2012 -
molti se ne vanno,è vero...quando ci iscriviamo su un sito come questo,al inizio siamo tutti entusiasti,pensando di trovare chi sia cosa...ma dopo un po' di tempo o dopo vari incontri,svanisce tutto e stiamo dietro le quinte ad osservare(il mio caso anche se varie volte ho pensato di cancellarmi)..alcuni si stufano,altri si cancellano e dopo ritornano con altri nickname.
bisogna anche precisare che un sito come questo per chi non ha tanto tempo, permette di facilitare e velocizzare gli incontri a secondo dei gusti.però bisogna anche avere tanta pazienza.quando mi sono iscritto qui,ho fatto il primo incontro dopo circa 5 mesi...solo per dire che altre persone al posto mio si sarebbero cancellate.ma quando sei già entrato nei meccanismi del sistema di gioco,ti invitano sempre(ricevo almeno un invito ogni settimana).
poi ne vogliamo parlare delle polemiche??ce ne sono davvero tante e non sto qui ad elencare.poi i gruppi che si formano tra le varie feste..le gelosie tra una coppia e l'altra,la concorrenza...qui si deve pensare a divertirsi non a litigare con le parole...

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da donquixote,
Ho tempo da perdere anche in cose inutili.
...Bella risposta! Una motivazione valida per non abbandonare.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
@Zindo presumo tu parli della sparizione ed eventuale ritorno dall'intero sito e non solo dal forum.
Per quanto riguarda la sola partecipazione al forum non credo assolutamente che dipenda da terrificanti attacchi di altri utenti ne
da guerre di fazione tipo Guelfi e Ghibellini visto che in tutti i forum(così come nella vita reale) ci sono persone che la pensano
allo stesso modo ed altre che la pensano diversamente da noi (a prescindere che poi questa affinità porti (nel nostro caso specifico)
ad un incontro reale (che sia di gioco o meno) o che resti una simpatia virtuale.non è detto poi che con le persone che troviamo affini a noi ci sia sempre concomitanza di idee e si esprime tranquillamente o veementemente il proprio parere.
Ti(vi( faccio un esempio mio personale.
Con @Fiona che è una delle persone che stimo tanto e con cui mi sono trovato spesso in accordo ricordo che tempo fa ebbi una discussione...feroce...perchè la pensavamo all'opposto su un argomento. Tutto questo non ha certo portato ad una diminuzione della stima reciproca ma al contrario ad un maggior rispetto.
Riguardo chi si cancella e poi ritorna(escludendo sempre i troll che vengono bannati e che tornano col chiaro intento di provocare)
ho una mezza idea che mi sono fatto col passare degli anni e che non riguarda solo questo sito ma anche altri.
Se escludiamo le motivazioni di @Francy e di qualche altra coppia che lo ha fatto per gli stessi motivi possiamo vedere che le cancellazioni e gli immediati ritorni con altro nick riguardano solo ed esclusivamente singoli.
Sono gli stessi singoli che spesso con altro nick sono presenti anche altrove.
Questi signori(interpretazione mia personale) sia per quanto scrivono sul forum e sia per il loro modo di approcciarsi in privato capiscono che sono...bruciati...e pensano che cambiando nick possano costruirsi una nuova immagine ed una nuova credibilità.
Sia qui che altrove sono sempre gli stessi a fare il giochino ma con gli stessi risultati. Per dirla alla Mourinho (che mi sta pure antipatico)...zeru tituli 😄 😄 😄
Tutte le scuse e gli attacchi feroci ricevuti da pseudo fazioni di alleati(torno un filo indietro) sono solo scusanti per chi non
riesce ad accettare che la propria idea non è vangelo e che ci possano essere persone che la pensano diversamente e che
espongano le proprie idee con cognizione di causa e non in base all'aspetto fisico del contendende.
Ecco un'ultima cosa che vorrei dire.
Tante Signore che intervengono a volte pensano che l'essere apprezzate per il loro fascino le porti ad avere ragione...a prescindere(tolti sempre i casi in cui qualcuno che è stato rimbalzato le da torto a prescindere).
Per riassumere caro @Zindo questi inutili giochetti di cancellazione e ritorno sono una costante di questo ambiente e
non sono un'esclusiva di questo sito e soprattutto (tolto qualche caso simile a quello descritto da @Francy) altro non sono che...un inutile tentativo di...rifarsi una nuova faccia.
P.S. Non credo che ci sarà qualcuno dei noti ritorni che avrà la faccia di dire perchè regolarmente si cancellano e si reiscrivono il giorno
dopo e...ce ne sono davvero tanti

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Tony11,
@Zindo presumo tu parli della sparizione ed eventuale ritorno dall'intero sito e non solo dal forum.
Per quanto riguarda la sola partecipazione al forum non credo assolutamente che dipenda da terrificanti attacchi di altri utenti ne
da gue [...]
beh...abbiamo recordman con 4-5 nick ed altrettante reiscrizioni...
Appunto 😄 😄 😄
Non è il nick cambiato che conta ed anzi il mio personale parere è che essere se stessi(nick compreso) sia una nota di merito.
Con i miei uno o due pregi ed il mio miliardo di difetti...sono Tony da sempre...qui ed altrove

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Forse abaco quello che vuole illudere che si trovano più parole che fatti,bhe questo lo pensiamo pure noi,in quanto nel mondo virtuale nei ultimi tempi,non solo su questo sito ma tutti altri, si sono inserite una serie di persone che oltre la curiosità non vanno oltre,per semplice motivo che non si sentono liberi completamente,oppure mail chiedendo le informazioni più disparate, ,mille foto che poi da una foto non so cosa si può notare veramente di una perona? e poi stranamente PUFFFF!...spariscono nel nulla,i quanto sappiamo tutti che la serietà non è portata di tutti,ma almeno essere più concreti nelle proprie idee penso che sia la cosa più giusta,o almeno fai meno di contattare se alla fine non si ha idee chiare..
Pure noi quando eravamo agli inizi del nostro percorso trasgressivo eravamo cauti ma una volta intrapreso un contatto lo portavamo a termine con un incontro reale a prescindere se poi si avesse giocato o no...
La cosa che ci da fastidio è che la gente pretende tanto il rispetto verso se stessi ma poi verso gli altri meno di zero.... :Assurdo davvero. 🙂
Se non rispondi a una loro mail e ti danno pure da cafone
Anche a noi è capitato di dire di si ad una coppia e poi per una serie di cose gli abbiamo detto "NO"... ma gliel abbiamo detto senza tanto girarci attorno,menarla per diversi mesi o sparire del tutto....
in quanto può di sincerità non guasta.o no? 🙂
Anche perchè come tutti qua dentro oltre al gioco si spera 😄 si ha anche una vita privata fatta di famiglia lavoro ecc... quindi si a buon inteditor intenda

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.10.2011 -
Le 4 ragioni principali per cui si lascia Annunci 69:

1) I tuoi figli hanno trovato il profilo aperto con password e nickname inseriti e hanno cancellato il profilo dopo aver capito che non era perche' la nonna aveva bisogno di compagnia se venivano spediti a dormire da lei, dovendosi tra l'altro sorbire noiosissime storie sulla Resistenza al nazifascismo..

2) Durante la presentazione power point di fronte a tutti i tuo dipendenti e agli investitori cinesi che potrebbero salvare la tua azienda, clicchi erroneamente su preferiti aprendo la tua galleria fotografica su A69 in cui una cicciona ti sta inchiappettando con lo strap-on. Chiaramente chiudi il profilo e ti cerchi dei nuovi investitori..

3) Tua moglie dopo aver scopato con un ragazzo di colore conosciuto sul sito (che le ha pure preparato la cena) si rende conto del fallimento della sua vita coniugale, molla tutto e si trasferisce alle Barbados.

4) Finalmente, nonostante la riforma Fornero e dopo 40 anni di contributi, sei finalmente riuscito ad andare in pensione a 68 anni. Dunque, ti cancelli da www.annunci69.it e ti iscrivi all'equivalente versione bulgara cosi che con 700 euro al mese riesci ancora a vivere e fare pure la benzina per il carsex...

;)

9 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da HitchCock,
Le 4 ragioni principali per cui si lascia Annunci 69:

1) I tuoi figli hanno trovato il profilo aperto con password e nickname inseriti e hanno cancellato il profilo dopo aver capito che non era perche' la nonna aveva bisogno di compagnia [...]
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Internet è sempre stato un mondo fatto di illusioni sta a noi a sapere stare il gioco,in quanto per mio punto di vista il virtuale è un mondo come altro per cazzeggiare e passare tempo
Per cui 0 aspettativa,0 amarezze,0 delusioni ....perchè le cose migliori riserviamo altri tempi ma contattato reale e visivo.. 🙂
In quanto le aspettative,riguardano noi stessi. spesso le persone rimangono delusi dalle aspettative che cercano pure via internet,ma il vero problema che nessuno può infonderci la voglia se non c'è dentro di noi,.
In quanto le aspettative non sono indotte loro tra di noi ,ma ,siamo noi che ce le creiamo,noi che viaggiamo con la fantasia,noi che abbiamo piacere a credere in qualcosa,anche se tutto nasce per passare il tempo....per puro divertimento
poi chi sa alla fine rimanere solo come un bel paese incantanto...... : 🙂

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Scrivere le motivazioni per cui ci si possa cancellare dal sito, nonostante ne abbia diverse sulla punta delle dita, non mi appartiene, poichè ognuno in base alla propria sensibilità prende le proprie decisioni ...
Per quanto mi riguarda, mi sono iscritto senza pretese, anche perchè sono circa 10 anni che vago nel virtuale e conosco decisamente bene i meccanismi che si nascondono dietro alle conversazioni virtuali ...
Se dovessi cancellarmi da questo sito, sarà perché ho scoperto di non essere più compatibile con chi frequenta questo sito, quindi la mia presenza diventerebbe forzata ...

9 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
Ecco i motivi degli ultimi utenti che si sono cancellati:

- Problemi fisici e familiari
- Ho scoperto che non mi interessa
- Non vogliamo più fare scambi
- sono stanco
- problemi personali..
- Sì blocca con i telefonini
- Perché non siamo pronti x questo...grazie a tutti+
- Perché ne aprirò uno come coppia e non più come singolo
- Non mi piace più
- Nn fa x me
- il sito è fantastico e ho trovato l anima gemella
- Non sono piu interessato
- il sito è fatto bene nulla da dire
- Non ha servito a nulla
- Esperienza positiva ma che intendo concludere.
- ottimo sito,ma per il momento preferisco uscire
- niente proposte!
- Motivi familiari
- nn si capisce un cazzo di come fare per avere il profilo attivo
- Smetto
- bella esperienza
- una volta era molto + semplice saluti
- Non mi piace più
- volevo fare un giro di prova....
- Non ho trovato quel che cercavo
- nessun motivo
- motivi personali

💗

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Ci sembra facile rispondere che finché ne avremo voglia continueremo, quando ci passerà smetteremo. Non ci sembra così complicato.

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Kramm,
Quotato da Mipiacelacoppia,
Quando una persona si iscrive ad un sito di incontri del genere, probabilmente lo fa per curiosità e/o perchè spinto dalla voglia di entrare in un mondo diverso da quello in cui vive.
Si presume anche che una coppia, una singola, un singolo o una tr [...]
Mi piace quotare il commento di Mipiacelacoppia, penso che le aspettative, le delusioni, la mancanza di tempo possano essere motivi di cancellazioni per poi magari ripartire con un nuovo nick, anche il forum essendo parte integrante del sito credo con le sue numerevoli diatribe, non sempre ben gestite, inducano all'allontanamento e poi relativa cancellazione, forse non è molto frequentato ma è molto seguito.
Hai dimenticato di citare i feed negativi ... che a volte inducono a cancellarsi visto che hai citato anche altri motivi ... mi sono permesso di suggerire .... 😋

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Kramm,
Quotato da Mipiacelacoppia,
Quando una persona si iscrive ad un sito di incontri del genere, probabilmente lo fa per curiosità e/o perchè spinto dalla voglia di entrare in un mondo diverso da quello in cui vive.
Si presume anche che una coppia, una singola, un singolo o una tr [...]
Mi piace quotare il commento di Mipiacelacoppia, penso che le aspettative, le delusioni, la mancanza di tempo possano essere motivi di cancellazioni per poi magari ripartire con un nuovo nick, anche il forum essendo parte integrante del sito credo con le sue numerevoli diatribe, non sempre ben gestite, inducano all'allontanamento e poi relativa cancellazione, forse non è molto frequentato ma è molto seguito.
oooh finalmente un intervento di una persona autorevole in fatto di rientri visto che sei al quinto nik ed al quinto rientro.
Sei il benvenuto visto che più di un utente giustamente chiedeva l'intervento di chi si è cancellato e re-iscritto.
Vi Lovvo 💗

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Kramm,
Come volevasi dimostrare....sono proprio questi vostri interventi, Dark, 007forever,francovagosex, che portano gli utenti a cancellarsi, presunzioni di giudicare o sbeffeggiare. Io mi sono cancellato, sempre volontariamente perchè disgustato da ques [...]
Se vieni al bar te lo offro ugualmente l' aperitivo ... mica sei stato chiamato in causa, abbiamo solo preso spunto da una tua riflessione .... non te la prendere .... tanto se piaci a qualcuno le nostre parole sono solo aria fritta ...

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da faustoneporcellone,
e vogliamo parlare di quelli che si cancellano, scrivono recensioni negative sul sito e sui suoi utenti per poi reiscriversi e che lo fanno per un certo numero di volte con una faccia come il culo pensando che qua siamo tutti fessi? [...]
Chi si riscrive non vuole far fesso nessuno ... è che non potendo usare lo stesso nick, tanto vale iscriversi con uno più accattivante ..,

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da 007forever,
Non è vero, si può riutilizzare lo stesso nick...io ho avuto due identici profili (ilmprimo cancellato per minacce) in fatto di nome
Non lo sapevo ... buono a sapersi ... 🙂

9 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
Evitiamo di fare un processo alle persone.
Grazie 💋

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Mai avuto la tentazione di cancellarmi, ma il giorno che dovessi decidere sarà definitivo, come accaduto in altri due siti più o meno simili... Oppure mi cancellerò perché avrò cambiato status e allora cambierei sezione 🙂

Non so perché le persone si cancellino e poi tornino, avranno tutte le loro giuste motivazioni, dall'aver cambiato status all'aver trovato e poi perso ciò che cercavano ecc...
Per qualcuno la motivazione che mi sono fatto è che senza il Sito e soprattutto senza il Forum si sentano soli 😋

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da RedazioneA69,
Evitiamo di fare un processo alle persone.
Grazie 💋
Reda, non sono solito entrare in polemica con voi e sapete (anche per messaggi in privato) quanto vi stimi, ma una cosa ve la chiedo: se uno che è stato bannato dal Forum (non dal sito) si cancella e poi si riscrive con un altro nick lo considerate corretto? Non si vuole fare processi, ma qualcuno a nome Ram51 era stato bannato dal Forum si era cancellato ed è tornato serenamente come Umor64... Di questo parlo perché come Umor4 mi aveva mandato un messaggio in cui si scusava per certe intemperanze del passato e io ci avevo messo una pietra sopra, però siccome i vecchi vizi sono duri a morire mi trovo concorde con chi fa notare che quando l'aria si fa pesante ( e nel caso di Umor era tornata pesantissima, per colpa sua) è facile cancellarsi e riapparire 🙂
Vi chiedo: ma se @Fiona o Balloons tornassero con nuovi nick li lascereste fare come avete fatto per Umor-alias-Ram?
Mi scuso se ve lo chiedo in pubblico, ma visto che il Topic ha preso questa piega ne approfitto un attimo, la stima resterà alta anche se dovesse arrivarmi un'ammonizione o un ban (temporaneo spero 😋) 😎 💗 💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.