Tutti i Post di mamowill82
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mamowill82
» Nell'argomento: Video della community?
» Nell'argomento: Inculata
6 anni fa
Quotato da Blackinstinct,Se fatto bene non dovrebbe mai fare male..
hai ragione se fatto bene ,non dovrebbe fare male.non bisogna mai cominciare con la forza,sempre con delicato e dopo seguendo i ritmi della donna
» Nell'argomento: PERCHE' MOLTI SE NE VANNO?
9 anni fa
molti se ne vanno,è vero...quando ci iscriviamo su un sito come questo,al inizio siamo tutti entusiasti,pensando di trovare chi sia cosa...ma dopo un po' di tempo o dopo vari incontri,svanisce tutto e stiamo dietro le quinte ad osservare(il mio caso anche se varie volte ho pensato di cancellarmi)..alcuni si stufano,altri si cancellano e dopo ritornano con altri nickname.
bisogna anche precisare che un sito come questo per chi non ha tanto tempo, permette di facilitare e velocizzare gli incontri a secondo dei gusti.però bisogna anche avere tanta pazienza.quando mi sono iscritto qui,ho fatto il primo incontro dopo circa 5 mesi...solo per dire che altre persone al posto mio si sarebbero cancellate.ma quando sei già entrato nei meccanismi del sistema di gioco,ti invitano sempre(ricevo almeno un invito ogni settimana).
poi ne vogliamo parlare delle polemiche??ce ne sono davvero tante e non sto qui ad elencare.poi i gruppi che si formano tra le varie feste..le gelosie tra una coppia e l'altra,la concorrenza...qui si deve pensare a divertirsi non a litigare con le parole...
bisogna anche precisare che un sito come questo per chi non ha tanto tempo, permette di facilitare e velocizzare gli incontri a secondo dei gusti.però bisogna anche avere tanta pazienza.quando mi sono iscritto qui,ho fatto il primo incontro dopo circa 5 mesi...solo per dire che altre persone al posto mio si sarebbero cancellate.ma quando sei già entrato nei meccanismi del sistema di gioco,ti invitano sempre(ricevo almeno un invito ogni settimana).
poi ne vogliamo parlare delle polemiche??ce ne sono davvero tante e non sto qui ad elencare.poi i gruppi che si formano tra le varie feste..le gelosie tra una coppia e l'altra,la concorrenza...qui si deve pensare a divertirsi non a litigare con le parole...
» Nell'argomento: Cosa offrono i singoli?
9 anni fa
condivido pienamente.Quotato da cp4gang,Purtroppo i singoli nn possono capire. Una donna sta a prepararsi a lungo. Si sistema x bene si lava si depila si veste sexy x esser al top e spesso troppo spesso si presentano ragazzi pelosi come orsi nn fisica ti come in foto a volte si presentano [...]
» Nell'argomento: Basta dire"che i singoli rompono"
9 anni fa
ciao ragazzi!!!ho imparato una cosa,non bisogna mai generalizzare!!
tutto questo succede anche per colpa di noi "singoli".alcuni di noi danno tutto per scontato e pensano di ottenere tutto,anche se talvolta si presentano in modo volgare,arrogante,non prendono neanche un minuto di tempo per leggere l'annuncio..a volte bisogna accettare anche un NO.
ho avuto la fortuna di conoscere varie coppie e singole, e mi hanno raccontato come vengono importunate da alcuni di noi con vari messaggi e richieste di amicizie.
però devo anche dire che sono piu' contattato da coppie che hanno messo sul loro annuncio "NO SINGOLI" rispetto a coppie che non lo hanno messo 😮 😮 sarà un caso??bho.
tutto questo succede anche per colpa di noi "singoli".alcuni di noi danno tutto per scontato e pensano di ottenere tutto,anche se talvolta si presentano in modo volgare,arrogante,non prendono neanche un minuto di tempo per leggere l'annuncio..a volte bisogna accettare anche un NO.
ho avuto la fortuna di conoscere varie coppie e singole, e mi hanno raccontato come vengono importunate da alcuni di noi con vari messaggi e richieste di amicizie.
però devo anche dire che sono piu' contattato da coppie che hanno messo sul loro annuncio "NO SINGOLI" rispetto a coppie che non lo hanno messo 😮 😮 sarà un caso??bho.