9 anni fa
😋Quotato da Bianca_3,...a me offrono il caffè.
Ok, io non passo ore in palestra (non faccio sport da vent'anni) e non faccio nulla di più di quello che già non faccia tutti i giorni della mia vita: propongo me stesso, con i miei innumerevoli difetti e i miei pochi pregi che, qualora vengano capiti e accettati, fanno si che con le persone si instauri un rapporto maturo e proficuo per tutti...
Non amando la cravatta non me la compro per un incontro, se leggo che vogliono persone incravattate ed eleganti passo all'annuncio successivo 🙂
Questo non vuol dire che non sia pulito e curato, ma vestendo casual-sportivo e trovandomici a perfetto agio non sarei me stesso con un blazer, sarei finto e falso, cosa che singole e coppie percepiscono al volo...
Se pensate che proporre se stessi senza artifizi sia semplice provateci e poi fatemi sapere, credo che sia mooolto più difficile essere sempre la stessa persona in ogni contesto della propria esistenza... Che non vuol dire non cambiare e non crescere, se guardo a un belinone di 25 anni fa vedo una persona completamente diversa, ma coerente con ciò che ha sempre pensato in quel momento...
Probabilmente se avessi continuato con lo sport e bevuto qualche birra di meno avrei ancora gli addominali scolpiti, ma mi sarei perso serate con amici molto più divertenti, ovviamente per i miei parametri... 😋
9 anni fa
Povera piccola fiammiferaia 😋 😋 😋Quotato da Bianca_3,Tendenzialmente sono io che non mangio: non avendo tempo di andare in palestra (ma neanche di perdere due ore per prepararmi) devo trovare strategie alternative!Quotato da emmegei,...e nemmeno una pastina ? 😒Quotato da Bianca_3,...a me offrono il caffè.
Oppure iniziare a pagare, mm.
Ma quale cafone farebbe pagare una povera studentessa vestita di stracci?
9 anni fa