9 anni fa
😋Quotato da Bianca_3,...a me offrono il caffè.
Ok, io non passo ore in palestra (non faccio sport da vent'anni) e non faccio nulla di più di quello che già non faccia tutti i giorni della mia vita: propongo me stesso, con i miei innumerevoli difetti e i miei pochi pregi che, qualora vengano capiti e accettati, fanno si che con le persone si instauri un rapporto maturo e proficuo per tutti...
Non amando la cravatta non me la compro per un incontro, se leggo che vogliono persone incravattate ed eleganti passo all'annuncio successivo 🙂
Questo non vuol dire che non sia pulito e curato, ma vestendo casual-sportivo e trovandomici a perfetto agio non sarei me stesso con un blazer, sarei finto e falso, cosa che singole e coppie percepiscono al volo...
Se pensate che proporre se stessi senza artifizi sia semplice provateci e poi fatemi sapere, credo che sia mooolto più difficile essere sempre la stessa persona in ogni contesto della propria esistenza... Che non vuol dire non cambiare e non crescere, se guardo a un belinone di 25 anni fa vedo una persona completamente diversa, ma coerente con ciò che ha sempre pensato in quel momento...
Probabilmente se avessi continuato con lo sport e bevuto qualche birra di meno avrei ancora gli addominali scolpiti, ma mi sarei perso serate con amici molto più divertenti, ovviamente per i miei parametri... 😋
9 anni fa
Povera piccola fiammiferaia 😋 😋 😋Quotato da Bianca_3,Tendenzialmente sono io che non mangio: non avendo tempo di andare in palestra (ma neanche di perdere due ore per prepararmi) devo trovare strategie alternative!Quotato da emmegei,...e nemmeno una pastina ? 😒Quotato da Bianca_3,...a me offrono il caffè.
Oppure iniziare a pagare, mm.
Ma quale cafone farebbe pagare una povera studentessa vestita di stracci?
9 anni fa
Cosa vuol dire offrire se stessi?Quotato da Anael,Allora non guardiamo solo il discorso denaro.Quotato da SEXBECKXXX,devo dire che ti tratti molto bene anael io che dirti di solito offro il caffè e se non avevo perso il lavoro e potevo anche permettermi di fare altro ma visto che sono disoccupato da quattro anni tra un po neancQuotato da Anael,Ah dimenticavo: vado in palestra minimo 3 volte alla settimana per mantenere le chiappette che vedete in foto!!!!certo che ti tratti bene anael ma e fai bene e si vedeQuotato da Anael,Sono un pò stanca di sentire voi singoli lamentarvi dei continui no!
Ma vi siete mai chiesti cosa offrite a una donna?
Io da donna posso dirvi che per essere al top:
- mi compro vestiti sexy, tacchi, profumi e accessori vari;
- una volta al mese [...]
Ma x offrire alla donna di certo se dovessi uscire con una come te cercherei di essere al top ma non avrei bisogno di esserlo
Con o senza farei le stesse cose per la preparazione magari la ceretta la farei a casa o andrei a correre nei campi per mantenermi in forma.
Andate oltre il concetto denaro guardiamo la sostanza.
Cosa vuol dire offrire se stessi?
Io offro me stessa.
Provo a rispondere, non so cosa ne verrà fuori...
Intanto vuol dire contattare solo persone compatibili con quello che è il mio modo di intendere questo mondo, quindi cercare tra gli annunci quelli di coloro che cercano persone semplici, solari e alla mano, esattamente come sono io...
Vuol dire mandare un messaggio, possibilmente non troppo sgrammaticato, in cui si capisca che il messaggio è scritto per loro, che ho letto ciò che cercano e mi propongo per quello, non per altro...
La cosa che trovo più difficile da fare è mandare il primo messaggio, un messaggio che stabilisca un contatto e che faccia capire che la persona che l'ha mandato una risposta la merita... Da lì in avanti cerco di stabilire un rapporto che dia fiducia alla coppia o alla singola con cui interagisco, che gli faccia capire che "belinone" è un nick scherzoso, che dietro al nick c'è una persona che del rispetto per gli altri ha fatto una delle sue ragioni di vita, difficilmente (direi mai, ma qualche volta è accaduto su richiesta) parlo di sesso o di cosa farei alla Lei... Tanto che la settimana scorsa ho perso un'occasione (ma non sarei sicuro di averla persa, forse mi è andata bene) perché, dopo tanto chattare e lo scambio numeri per whatsapp, una lei di coppia mi ha detto che non sono il loro tipo perché non l'ho adulata abbastanza e non le ho spedito foto più esplicite rispetto a quelle del profilo... Ha detto che non sono così interessato, e forse era anche vero, avrei dovuto essere più incisivo e diretto, mostrando l'uccello ripreso da 7-8 angolazioni diverse, magari accanto ad una RedBull (che schifo, sia la foto che la RedBull) ma mi sarei snaturato...
Essere me stesso vuol anche dire non fermarmi all'apparenza, cercare di capire anche chi proprio non fa nulla per rendersi simpatico/a ai miei occhi e questo mi ha portato a cambiare il mio giudizio (Giudico? E chi sono per giudicare? Esattamente come tutti, giudichiamo gli altri raccontandoci la favoletta che noi non giudichiamo nessuno) su alcune persone qua sul Forum, sia in negativo che in positivo...
Essere me stesso qua sopra è più difficile che nel reale, difficile perché se nel reale faccio una battuta (o battutaccia) c'è l'espressione del viso ad accompagnarla, se scrivo qua posso facilmente essere travisato, mentre chiacchierando si ha la possibilità di spiegarsi meglio... Quindi a volte mi censuro... Essere me stesso vuol dire anche non quotare, a prescindere, ciò che scrivono coppie e singole per farmi benvolere da loro, magari accompagnando il tutto con bacini e cuoricini...
Per poi, magari, prendere cantonate micidiali come accaduto a qualcuno che ha passato mesi a raccontarsi quella del giro speciale e a darsi di gomito con una coppia fake e adesso ne è sinceramente pentito, credo 😄 😄 😄
Vuol dire quotare se sono d'accordo e rispondere con la mia opinione se sono in disaccordo, senza guardare se chi scrive è coppia, singola, singolo, gay, trav, trans, bisex e mi scuso se dimentico qualcuno...
Essere me stesso vuol dire far emergere un po' del mio carattere e dei miei difetti, in maniera che se uno arriva a scoprire anche qualche pregio abbia una bella sorpresa...
Essere me stesso è arrivare all'incontro come ho scritto prima, senza artifizi... Anni fa una delle coppie più simpatiche che ho conosciuto via Internet mi ha accolto in casa con la Lei in pantofole e mi sono sentito perfettamente a mio agio da quanto eravamo già in confidenza con messaggi e telefonate...
Alla fine sono me stesso quando io per primo (brutto, vecchiotto, fumatore e fuori forma) faccio selezione su chi voglio incontrare... Non incontrerò mai chi mi scrive con la K, non è nella mia cultura... L'unica Cappa che conosco è quella aspirante delle cucine dei ristoranti dove ho lavorato 🙂
Siamo mezzo milione di iscritti, con i miei parametri farò più fatica del belloccio palestrato con capello scolpito e vestito di gran moda? Si, ma chissenefrega, anche questo è essere se stessi...
Sono me stesso dal 1962 e forse è la cosa che mi è riuscita meglio nella vita 😎
9 anni fa
Difficile rientrare in topic su questo ring, ma tra una sberla e L'' altra mi alleno sugli addominali laterali, magari si scolpiscono prima ... 🙂
Per quanto mi riguarda ho comprato un corso da piccolo mago, così potrò trasformare il mio autotreno in un cavallo bianco con carrozza, trasformare le decoltè di pelle in scarpette di vetro a mio comando ... per quanto riguarda il fisico no problemi, è sano e lo modello di volta in volta in base alle esigenze, facendomi mandare una foto dell' uomo o Uomo ideale un paio di mesi prima dell' incontro, così potrò far crescere o tagliare i capelli, rasare o infoltire la barba, depilarmi o far crescere i peli nella parte del corpo dove lo si desideri ... prenotare la chirurgia plastica ed essere in tempo e perfetto per l' incontro ...
Ora però non di accalcate con le richieste, perché non ho fondi illimitati a cui accedere ... si sa con la crisi, l' accesso al credito è limitato ... 😋
Buona serata
Per quanto mi riguarda ho comprato un corso da piccolo mago, così potrò trasformare il mio autotreno in un cavallo bianco con carrozza, trasformare le decoltè di pelle in scarpette di vetro a mio comando ... per quanto riguarda il fisico no problemi, è sano e lo modello di volta in volta in base alle esigenze, facendomi mandare una foto dell' uomo o Uomo ideale un paio di mesi prima dell' incontro, così potrò far crescere o tagliare i capelli, rasare o infoltire la barba, depilarmi o far crescere i peli nella parte del corpo dove lo si desideri ... prenotare la chirurgia plastica ed essere in tempo e perfetto per l' incontro ...
Ora però non di accalcate con le richieste, perché non ho fondi illimitati a cui accedere ... si sa con la crisi, l' accesso al credito è limitato ... 😋
Buona serata
9 anni fa
Io me la farei una pizza con redset ... mi è simpatico ... 🙂Quotato da Anael,Ora ho capito, vuoi alzare la tua quotazione con questa sviolinata. Chissà quante mail di approvazione riceverai.Quotato da redset,Non esiste nessuna problematica seria in questo sito. Quando non ci piace qualcuno, lo si ignora e basta. Leggere e cancellare un messaggio richiede una manciata di secondi. Se avete il tempo per imbrattare il forum con gli stessi identici sfoghi inutili imputati a quei singoli che tanto vi disturbano, avete anche il tempo per gestire la corrispondenza. E sono certo che è tanto.Quotato da Anael,Non ho aperto il topic per avere consensi ma per focalizzarci su una problematica seria che colpisce la maggior parte dei singoli all'interno del sito.
La maggior parte dei singoli, la stragrande maggioranza dei singoli che frequentano questa comunità, sono persone perbene. Seri, intelligenti, con la testa sulle spalle, il cervello funzionante e i piedi bene ancorati al terreno. Al contrario di tante singole che sono qui per avere ciò che pretendono materialmente, ma non riescono ad ottenere, dai loro compagni. E non mi riferisco a mercenarie e compagnia bella.
9 anni fa
A proposito di voler alzare le proprie quotazioni... 😎
...Sinceramente ho qualche dubbio sul fatto che t'interessi davvero sapere cosa offrono i singoli... ma forse mi sbaglio... 😇Quotato da Anael,Io da donna posso dirvi che per essere al top:
- mi compro vestiti sexy, tacchi, profumi e accessori vari;
- una volta al mese vado dall'estetista per la depilazione o per le unghie.
Per ogni incontro ho circa 1 ora e mezza o 2 di preparazione ( anche per un semplice aperitivo ) perchè voglio essere perfetta e fare una buona impressione.
Il mio corpo lo lavo scrupolosamente, metto la crema, il deodorante, scelgo con cura i vestiti in base anche ai gusti del singolo che incontrerò ecc...
Per attirare la vostra attenzione, miei cari singoli, ho fatto delle foto accattivanti che mostrano il meglio di me e ogni tanto le cambio per stimolare la vostra fantasia e anche quello che ho scritto nel profilo è fatto con cura.
9 anni fa
Hotel ... champagne ...Quotato da Trust76,Cosa offrono i singoli? quale dimensione intendiamo sesso occasionale o conquistare veramente una donna perchè la si desidera veramente... poi l'età può essere una variante importante in entrambi i casi.
Sesso occasionale: di base la pulizia e i [...]
9 anni fa
Grande abilità del genere femminile ... 😋Quotato da francisexy67,Chissà perchè ogni volta che vieni "contraddetta" sono gli altri che non capiscono e affermi che si hanno due visioni diverse ...Quotato da Anael,E tu non sai leggere fra le righe probabilmente.Quotato da francisexy67,non vediamo 2 cose diverse ... ne ho parlato del suo dormire al freddo ma non leggi probabilmenteQuotato da Anael,Dorme fuori al freddo per mantenersi, è una metafora.Quotato da francisexy67,@Anael ... non l'ho tagliato per far vedere che parla solo di emozioni ma di cura della propria persona non ha proprio detto niente 😄
Ma non è un problema no se vediamo 2 cose diverse.
Ma qual'è il problema?
Mi sembra la stessa cosa della discussione che abbiamo avuto sui tacchi e le ballerine.
Abbiamo 2 visioni diverse.
Tieniti la tua e io la mia.
9 anni fa
Quotato da francisexy67,Pollicino in su per tutti i pollicini in su XDQuotato da redset,Il confronto vorresti reggerlo elencando i rituali che segui per prepararti agli incontri? Porta tanta pazienza, ma, se ti contattano soltanto i casi umani, con tutto ciò che ne consegue, il motivo sei tu. Anche le tue foto sono in buona parte gineco [...]
Altro pollicino all in su ... 🙂
9 anni fa
personalmente parlando e mettendo da parte gli scherzi, se mi imbelletto, non lo faccio per l'incontro, lo faccio perche mi va di farlo, la prima buona impressione non la voglio dare con il mio fisico, ma con altro, se dovessi mettermi a gareggiare sulla bellezza del fisico, vinceresti tu anael...
condivido il tuo post, ma rimane una domanda retorica.. cosa fanno i singoli per prepararsi?
Abbiamo una vaga idea di quante linee di pensiero esistono per poter dare risposta a questa domanda?
La bellezza di una persona è soggettiva! Quindi un singolo che si presenta impeccabile (ne abbiamo un paio in comune) può piacere a una e non a un altra...
persino il concetto di pulizia è astratto se si pensa che piu di una volta ho sentito affermare che qualche donna lo voleva sporco!
Le foto, beh.. ho notato che alcune preferiscono l'urologia, altre, come te o me ecc.. preferiscono una bella foto sexy!
mentale e visivo sono due cose differenti! Se uno mi intriga mentalmente. .. hai voglia ad aver peli o esser brutto.. il più è stato fatto!
Inutile chiedere al prossimo cosa ha da offrire..
perché a parere personale, ognuno offre quello che meglio crede!
Siamo in un mondo virtuale anche perche ci piace scoprire la persona che c'è dall'altra parte, altrimenti, bella come sei, ti basterebbe uscire di casa e attirare a te tutti quelli che corrispondono alle tue esigenze 🙂
un bacio.
condivido il tuo post, ma rimane una domanda retorica.. cosa fanno i singoli per prepararsi?
Abbiamo una vaga idea di quante linee di pensiero esistono per poter dare risposta a questa domanda?
La bellezza di una persona è soggettiva! Quindi un singolo che si presenta impeccabile (ne abbiamo un paio in comune) può piacere a una e non a un altra...
persino il concetto di pulizia è astratto se si pensa che piu di una volta ho sentito affermare che qualche donna lo voleva sporco!
Le foto, beh.. ho notato che alcune preferiscono l'urologia, altre, come te o me ecc.. preferiscono una bella foto sexy!
mentale e visivo sono due cose differenti! Se uno mi intriga mentalmente. .. hai voglia ad aver peli o esser brutto.. il più è stato fatto!
Inutile chiedere al prossimo cosa ha da offrire..
perché a parere personale, ognuno offre quello che meglio crede!
Siamo in un mondo virtuale anche perche ci piace scoprire la persona che c'è dall'altra parte, altrimenti, bella come sei, ti basterebbe uscire di casa e attirare a te tutti quelli che corrispondono alle tue esigenze 🙂
un bacio.
9 anni fa
Certo è che è vero, si cerca di adattarsi anche in base alla persona che incontreremo, come hai giustamente detto, ma sperare che il prossimo lo faccia, beh, cerchiamo di farglielo capire.Quotato da MorganaDYD,personalmente parlando e mettendo da parte gli scherzi, se mi imbelletto, non lo faccio per l'incontro, lo faccio perche mi va di farlo, la prima buona impressione non la voglio dare con il mio fisico, ma con altro, se dovessi mettermi a gareggiare s [...]
Non tutti sono perspicaci 🙂
9 anni fa
Ecco si una bella offerta ... 😋 XDQuotato da Leonard76,E le lenticchie ...Quotato da Bianca_3,...a me offrono il caffè.
9 anni fa
Chi avrei incontrato? Così, per saperlo 🙂Quotato da ninfea68,sono d akkordo !Quotato da francisexy67,In primis a mio parere la cura uno deve averla per se stesso e questo automaticamente lo porta ad aver rispetto per la propria donna nella vita o per un incontro ... E questo non implica per forza palestra .... Trucco e parrucco o estetista tutti i giorni ...se non si ha cura per se stessi come si può avere cura per gli altri/e ? 💋Quotato da Spettro82,Ne approfitto per rientrare dal terrazzo, togliermi la brina dai pettorali e puntualizzare il mio punto di vista 😋
naturalmente questa era una metafora per indicare la cura del proprio corpo che tutti gli uomini dovrebbero alla loro donna ed a que [...]bè intanto una ke skrive kon la k , l hai inkontrata no? E poi si e vero a volte e difficile da un messaggio kapire se si puo avere un certo feeling, ke problema c è ci si i kontra e anke se poi quella ke inkontri skrive kon la k è simpatika ma nn bella kome te ,ke problema c è,qui in ques5o mondo fatto di messaggi skritti male kome faccio io, e so ke a molti da fastidio, ma io nn kambio per loro, fatto di empatia , di pensieri e scambio di pensieri ,io kredo solo cerkando di poter kapire ki è dall altra parte,cerkando solo di poter essere anke un po selettivi ke si puo poi arrivare a un inkontro, e poi una volta arrivati a quello nn è detto ke quella empatia ke si era kreata nei messaggi possa kontinuare, qui è tt molto astratto , a fatika si riesce a kreare quello ke si aspira, nn è detto ke nn ci si rieska ,io a volte ci sono arrivata a trovare amici, amici veri perke sek me nn si deve aspirare a tanto ma solo poter sperare ke quello ke desideri puo akkadere...Quotato da PearlandJam][quote=belinone,
Cosa vuol dire offrire se stessi?
Provo a rispondere, non so cosa ne verrà fuori...
Intanto vuol dire contattare solo persone compatibili con quello che è il mio modo di intendere questo mondo, quindi cercare tra gli annunci quelli di coloro che cercano persone semplici, solari e alla mano, esattamente come sono io...
Vuol dire mandare un messaggio, possibilmente non troppo sgrammaticato, in cui si capisca che il messaggio è scritto per loro, che ho letto ciò che cercano e mi propongo per quello, non per altro...
La cosa che trovo più difficile da fare è mandare il primo messaggio, un messaggio che stabilisca un contatto e che faccia capire che la persona che l'ha mandato una risposta la merita... Da lì in avanti cerco di stabilire un rapporto che dia fiducia alla coppia o alla singola con cui interagisco, che gli faccia capire che "belinone" è un nick scherzoso, che dietro al nick c'è una persona che del rispetto per gli altri ha fatto una delle sue ragioni di vita, difficilmente (direi mai, ma qualche volta è accaduto su richiesta) parlo di sesso o di cosa farei alla Lei... Tanto che la settimana scorsa ho perso un'occasione (ma non sarei sicuro di averla persa, forse mi è andata bene) perché, dopo tanto chattare e lo scambio numeri per whatsapp, una lei di coppia mi ha detto che non sono il loro tipo perché non l'ho adulata abbastanza e non le ho spedito foto più esplicite rispetto a quelle del profilo... Ha detto che non sono così interessato, e forse era anche vero, avrei dovuto essere più incisivo e diretto, mostrando l'uccello ripreso da 7-8 angolazioni diverse, magari accanto ad una RedBull (che schifo, sia la foto che la RedBull) ma mi sarei snaturato...
Essere me stesso vuol anche dire non fermarmi all'apparenza, cercare di capire anche chi proprio non fa nulla per rendersi simpatico/a ai miei occhi e questo mi ha portato a cambiare il mio giudizio (Giudico? E chi sono per giudicare? Esattamente come tutti, giudichiamo gli altri raccontandoci la favoletta che noi non giudichiamo nessuno) su alcune persone qua sul Forum, sia in negativo che in positivo...
Essere me stesso qua sopra è più difficile che nel reale, difficile perché se nel reale faccio una battuta (o battutaccia) c'è l'espressione del viso ad accompagnarla, se scrivo qua posso facilmente essere travisato, mentre chiacchierando si ha la possibilità di spiegarsi meglio... Quindi a volte mi censuro... Essere me stesso vuol dire anche non quotare, a prescindere, ciò che scrivono coppie e singole per farmi benvolere da loro, magari accompagnando il tutto con bacini e cuoricini...
Per poi, magari, prendere cantonate micidiali come accaduto a qualcuno che ha passato mesi a raccontarsi quella del giro speciale e a darsi di gomito con una coppia fake e adesso ne è sinceramente pentito, credo 😄 😄 😄
Vuol dire quotare se sono d'accordo e rispondere con la mia opinione se sono in disaccordo, senza guardare se chi scrive è coppia, singola, singolo, gay, trav, trans, bisex e mi scuso se dimentico qualcuno...
Essere me stesso vuol dire far emergere un po' del mio carattere e dei miei difetti, in maniera che se uno arriva a scoprire anche qualche pregio abbia una bella sorpresa...
Essere me stesso è arrivare all'incontro come ho scritto prima, senza artifizi... Anni fa una delle coppie più simpatiche che ho conosciuto via Internet mi ha accolto in casa con la Lei in pantofole e mi sono sentito perfettamente a mio agio da quanto eravamo già in confidenza con messaggi e telefonate...
Alla fine sono me stesso quando io per primo (brutto, vecchiotto, fumatore e fuori forma) faccio selezione su chi voglio incontrare... Non incontrerò mai chi mi scrive con la K, non è nella mia cultura... L'unica Cappa che conosco è quella aspirante delle cucine dei ristoranti dove ho lavorato 🙂
Siamo mezzo milione di iscritti, con i miei parametri farò più fatica del belloccio palestrato con capello scolpito e vestito di gran moda? Si, ma chissenefrega, anche questo è essere se stessi...
Sono me stesso dal 1962 e forse è la cosa che mi è riuscita meglio nella vita 😎
[/quote
Beh qui ci vorrebbe davvero la standing ovation 🙂
Personalmente definirei questo tipo di approccio pressoché perfetto, a cominciare dall'attenzione per il primo messaggio. Perché se qualcuno si prende la briga (e non sono tanti purtroppo) di scrivere un messaggio mirato a noi, sulla base del nostro profilo, io rispondo, sempre. Poi la cosa può continuare o meno ma secondo me se si parla del tempo impiegato per prepararsi ad un incontro io questo lo metterei nel conto, anche se qui forse si voleva mantenere più l'attenzione sul livello fisico. Come (quasi) sempre.
9 anni fa
Porta pazienza, domani starai meglio posso farti un massaggino alla pancia? 💋
9 anni fa
Maaa.. hai letto bene la mia risposta dove mi trovo d'accordo con te o ti sei feramata al paragone?Quotato da Anael,Per prima cosa trovo fuori luogo il confronto che fai tra me e te.Quotato da MorganaDYD,personalmente parlando e mettendo da parte gli scherzi, se mi imbelletto, non lo faccio per l'incontro, lo faccio perche mi va di farlo, la prima buona impressione non la voglio dare con il mio fisico, ma con altro, se dovessi mettermi a gareggiare s [...]
Ognuno da ciò che ha e il mondo è bello perchè vario e per tutti i gusti.
Vorrei portare l'attenzione sui punti cardinali che hai messo nel profilo.
- Novità, galanteria, desiderio e bellezza..
questo è quello che cerco nei singoli che mi si presentano, non chi scopa tanto per scopare, le situazioni si devono creare, non sono dovuta!a nessuno!
- amanti del sapone? Ed è fedele?
- appena tolto il cartello "CROCEROSSINA" dalla fronte, mo so cazzi, e non quelli di prima!
- questi singoli saltano come grilli...
- Viviamo di ego! Non saremmo umani altrimenti..
Io non scelgo per esclusione, e pretendo quindi di non esser scelta per tale!
- penso che se al posto di tutte queste parole.. io scrivessi.. POMODORO, sarebbe uguale.. tanto non legge nessuno..quindi...
- Frustrati? Tromba come ho trombato io nell'ultimo mese e ti passa!
- P.s: guardate oltre alla mia facciata!
Bene tu hai precisato queste cose, come mai?
Ma il discorso pulizia, ad esempio, lo si trova in quasi tutti i profili..significa che il problema è reale e sussiste.
Come la scritta: No singoli! No singoli! No singoli! Soprattutto da parte di coppie che poi magari incontrano singoli ma non vogliono essere invasi dalle loro mail e dalla loro insistenza.
Invece a detta di @Redset i singoli, come dice in un post precedente in questo Topic ( copio papale papale ):
La maggior parte dei singoli, la stragrande maggioranza dei singoli che frequentano questa comunità, sono persone perbene. Seri, intelligenti, con la testa sulle spalle, il cervello funzionante e i piedi bene ancorati al terreno.
Se ricordi nel Topic: Basta dire che i singoli rompono, abbiamo e hai stilato una percentuale ( riporto le tue parole):
Vero, non generalizziamo tutti... ma voi per primi.. no GENERALIZZATEVI.. a prescindere dai messaggi di insulti porcherie e varie citati da @anael, parliamo del 20% che vogliamo salvare.. bene.. allora, il 15 %si presenta con un messaggio studiato e copiato per ogni singola o coppia del sito, tanto che mi arrivano messaggi con il "voi" e non penso di essere piombata nell'800
di questo 15 % almeno il 10 , non apre nemmeno il profilo della persona contattata.. esempio ne è langiornata di oggi, nella quale ho ricevuto solo 32 messaggi che chiedevano di incontrarmi, nonostante abbia scritto che sono ferma
il 3% di questi salvati, pensa che in mezzo a 40 messaggi circa durante il giorno, un "CIAO" venga notato e magari messo sul podio il restante 2% è composto dai singoli che non vengono qui a dire quanto noi donne siamo difficili.. ma che sicuramente, ci hanno gia lasciato un feed dopo incontro
Inoltre la Redazione ha aperto un Topic: Singoli. Storie di successo!
Allora io volevo focalizzare la nostra attenzione su quell'80% e far capire cosa potrebbero fare per uscire da questa percentuale.
Vi ringrazio per l'importanza che mi avete dato, nel bene e nel male, ma il Topic si intitola: Cosa offrono i singoli?
Ho puntato l'attenzione sia sull'aspetto fisico, ma non inteso come bellezza ma come cura e igiene, che sulla presentazione, profilo, foto, annuncio.
9 anni fa
Per quanto riguarda il confronto, ti mando uno 💋 e spero che il discorso possa proseguire privatamente anziché tramite il gioco telefono senza fili e le varie chiacchiere.Quotato da Anael,Per prima cosa trovo fuori luogo il confronto che fai tra me e te.Quotato da MorganaDYD,personalmente parlando e mettendo da parte gli scherzi, se mi imbelletto, non lo faccio per l'incontro, lo faccio perche mi va di farlo, la prima buona impressione non la voglio dare con il mio fisico, ma con altro, se dovessi mettermi a gareggiare s [...]
Ognuno da ciò che ha e il mondo è bello perchè vario e per tutti i gusti.
Vorrei portare l'attenzione sui punti cardinali che hai messo nel profilo.
- Novità, galanteria, desiderio e bellezza..
questo è quello che cerco nei singoli che mi si presentano, non chi scopa tanto per scopare, le situazioni si devono creare, non sono dovuta!a nessuno!
- amanti del sapone? Ed è fedele?
- appena tolto il cartello "CROCEROSSINA" dalla fronte, mo so cazzi, e non quelli di prima!
- questi singoli saltano come grilli...
- Viviamo di ego! Non saremmo umani altrimenti..
Io non scelgo per esclusione, e pretendo quindi di non esser scelta per tale!
- penso che se al posto di tutte queste parole.. io scrivessi.. POMODORO, sarebbe uguale.. tanto non legge nessuno..quindi...
- Frustrati? Tromba come ho trombato io nell'ultimo mese e ti passa!
- P.s: guardate oltre alla mia facciata!
Bene tu hai precisato queste cose, come mai?
Ma il discorso pulizia, ad esempio, lo si trova in quasi tutti i profili..significa che il problema è reale e sussiste.
Come la scritta: No singoli! No singoli! No singoli! Soprattutto da parte di coppie che poi magari incontrano singoli ma non vogliono essere invasi dalle loro mail e dalla loro insistenza.
Invece a detta di @Redset i singoli, come dice in un post precedente in questo Topic ( copio papale papale ):
La maggior parte dei singoli, la stragrande maggioranza dei singoli che frequentano questa comunità, sono persone perbene. Seri, intelligenti, con la testa sulle spalle, il cervello funzionante e i piedi bene ancorati al terreno.
Se ricordi nel Topic: Basta dire che i singoli rompono, abbiamo e hai stilato una percentuale ( riporto le tue parole):
Vero, non generalizziamo tutti... ma voi per primi.. no GENERALIZZATEVI.. a prescindere dai messaggi di insulti porcherie e varie citati da @anael, parliamo del 20% che vogliamo salvare.. bene.. allora, il 15 %si presenta con un messaggio studiato e copiato per ogni singola o coppia del sito, tanto che mi arrivano messaggi con il "voi" e non penso di essere piombata nell'800
di questo 15 % almeno il 10 , non apre nemmeno il profilo della persona contattata.. esempio ne è langiornata di oggi, nella quale ho ricevuto solo 32 messaggi che chiedevano di incontrarmi, nonostante abbia scritto che sono ferma
il 3% di questi salvati, pensa che in mezzo a 40 messaggi circa durante il giorno, un "CIAO" venga notato e magari messo sul podio il restante 2% è composto dai singoli che non vengono qui a dire quanto noi donne siamo difficili.. ma che sicuramente, ci hanno gia lasciato un feed dopo incontro
Inoltre la Redazione ha aperto un Topic: Singoli. Storie di successo!
Allora io volevo focalizzare la nostra attenzione su quell'80% e far capire cosa potrebbero fare per uscire da questa percentuale.
Vi ringrazio per l'importanza che mi avete dato, nel bene e nel male, ma il Topic si intitola: Cosa offrono i singoli?
Ho puntato l'attenzione sia sull'aspetto fisico, ma non inteso come bellezza ma come cura e igiene, che sulla presentazione, profilo, foto, annuncio.
la tua domanda, cosa offrono i singoli? Se l'intenzione era quella di consigliare i singoli del sito, ti sei posta male!(rileggiti)
da molti penso sia stata presa come un autocelebrazione (so che non era tua intenzione)
E.. vogliamo quindi riaprire lo stesso argomento a cui abbiamo risposto (vedi citazione)?
E se rileggi bene quello che ho scritto, io ho parlato di pensiero generale, di offerta generale, nel mio annuncio scrivo ovviamente quello che voglio io.. mica le altre...
peccato tu abbia tralasciato un pezzo del mio annuncio...
cmq, mi ripeto, si, i singoli sono stressanti, non leggono il ns annuncio, ma non pretendo che tutti offrano la stessa cosa e come la voglio io, chi non sa offrirla, lo cestino! Ma sicuramente quell'offerta, sarà congeniale a qualcun altra!
9 anni fa
Periodicamente si leggono rimostranze sugli atteggiamenti dei singol, con ragionamenti più o meno accesi. Ora volendo guardare la medaglia dall'altra parte, si può vedere la singola che "lavorando" molto su se stessa, rincorre la sua migliore presentazione sia fisica sia mentale; per attrarre ciò che ritiene il "più meglio" della situazione. Purtroppo tutta questa loro "attività", quasi sempre, si vanifica sull'orda barbarica dei singol.
Forse il punto è proprio questo: una si da fare e pochi sono i riscontri voluti.
Con questo non voglio dire che è sbagliato cercare il "più meglio", ma solo ricordare che il meglio esiste per il semplice fatto che la maggioranza è il peggio. Che cosa sia il peggio o il meglio è un altro discorso, e sopratutto è assolutamente personale.
Detto questo, mi sembra che indire la periodica crociata per modificare le situazioni, con sermoni educativi, sul miglioramento del "singol tipo" sia frustrante e forse inutile.
Comunque sia, care singole continuate a scegliere ciò che più v'interessa e scivolate veloci su chi è fuori dai vostri standard.
Un simpatico e gran bacione a tutte
Pier
Forse il punto è proprio questo: una si da fare e pochi sono i riscontri voluti.
Con questo non voglio dire che è sbagliato cercare il "più meglio", ma solo ricordare che il meglio esiste per il semplice fatto che la maggioranza è il peggio. Che cosa sia il peggio o il meglio è un altro discorso, e sopratutto è assolutamente personale.
Detto questo, mi sembra che indire la periodica crociata per modificare le situazioni, con sermoni educativi, sul miglioramento del "singol tipo" sia frustrante e forse inutile.
Comunque sia, care singole continuate a scegliere ciò che più v'interessa e scivolate veloci su chi è fuori dai vostri standard.
Un simpatico e gran bacione a tutte
Pier
9 anni fa
Quello che affermi è una parte della verità, che ovviamente è il tuo punto di vista. Provando a ragionarci sopra, (scusa se parlo di te, è solo un esempio e nulla di personale) tu sei una donna di buona cultura, che rispetta e cura il corpo, ovviamente, per il tuo piacere di vedere, riflessa nello specchio, un'armoniosa figura, che in qualche modo aumenta la bella sensazione di padronanza di se stessi. Altra sensazione, tutta femminile, è il piacere di sentirsi addosso gli occhi vogliosi maschili.Quotato da Anael,Penso che nella vita nulla sia inutile.
Nel bene e nel male ci sono sempre persone che recepiscono il messaggio e lo fanno loro.
Indipendentemente da questo forum o Topic, io i miei incontri li faccio e con singoli che meritano molto...........
Purtroppo troppo spesso, noi maschi siamo stupidamente troppo impastati di maccio sexappeal, tutto bicipiti e addominali, con bianca camicia semi sbottonata, che valorizza il ciuffo di peli toracici, intrisi di profumo copri sudore. Che ti vede già languidamente assoggettata al suo selvaggio, cogli usa e getta. Lasciandoti poi lì, insoddisfatta a guardare il soffitto che avrebbe necessità di una mano di bianco.
Provi delusione? Certamente si!
Purtroppo questa immagine si ripropone nei messaggi di avvicinamento. La differenza è nulla! L'orda barbarica è uno stile di vita.
Comunque sia il voler far capire che le belle donne cercano pari requisiti, non è facile. A me fanno sorridere gli annunci che riportano o peggio evidenziano: "adoro il profumo"; "no singoli" ripetuti all'infinito; "pulito e riservatissimo" e quanto altro. Queste "caratteristiche" devono essere il minimo assicurato per "buon convivere" e poter presentarsi.
In conclusione mi piacerebbe pensare che si sviluppi il virus "annulla", ogni qual volta che arriva un messaggio inopportuno. Tanto chi scrive così, non interessa o peggio "scoccia", e allora perché dargli spago con una risposta privata o con un trend che parla della situazione negativa? Forse sarebbe più utile e sicuramente meno stressante!
Baci baci Patty & Pier
9 anni fa
grazie per la precisa informazioneQuotato da pasodoble,I sottotitoli sempre alla pag. 777? 😎 😎Quotato da pierpatty6151,Quello che affermi è una parte della verità, che ovviamente è il tuo punto di vista. Provando a ragionarci sopra, (scusa se parlo di te, è solo un esempio e nulla di personale) tu sei una donna di buona cultura, che rispetta e cura il corpo, ovviamente, per il tuo piacere di vedere, riflessa nello specchio, un'armoniosa figura, che in qualche modo aumenta la bella sensazione di padronanza di se stessi. Altra sensazione, tutta femminile, è il piacere di sentirsi addosso gli occhi vogliosi maschili.Quotato da Anael,Penso che nella vita nulla sia inutile.
Nel bene e nel male ci sono sempre persone che recepiscono il messaggio e lo fanno loro.
Indipendentemente da questo forum o Topic, io i miei incontri li faccio e con singoli che meritano molto...........
Purtroppo troppo spesso, noi maschi siamo stupidamente troppo impastati di maccio sexappeal, tutto bicipiti e addominali, con bianca camicia semi sbottonata, che valorizza il ciuffo di peli toracici, intrisi di profumo copri sudore. Che ti vede già languidamente assoggettata al suo selvaggio, cogli usa e getta. Lasciandoti poi lì, insoddisfatta a guardare il soffitto che avrebbe necessità di una mano di bianco.
Provi delusione? Certamente si!
Purtroppo questa immagine si ripropone nei messaggi di avvicinamento. La differenza è nulla! L'orda barbarica è uno stile di vita.
Comunque sia il voler far capire che le belle donne cercano pari requisiti, non è facile. A me fanno sorridere gli annunci che riportano o peggio evidenziano: "adoro il profumo"; "no singoli" ripetuti all'infinito; "pulito e riservatissimo" e quanto altro. Queste "caratteristiche" devono essere il minimo assicurato per "buon convivere" e poter presentarsi.
In conclusione mi piacerebbe pensare che si sviluppi il virus "annulla", ogni qual volta che arriva un messaggio inopportuno. Tanto chi scrive così, non interessa o peggio "scoccia", e allora perché dargli spago con una risposta privata o con un trend che parla della situazione negativa? Forse sarebbe più utile e sicuramente meno stressante!
Baci baci Patty & Pier
🙂 Pier
9 anni fa
condivido pienamente.Quotato da cp4gang,Purtroppo i singoli nn possono capire. Una donna sta a prepararsi a lungo. Si sistema x bene si lava si depila si veste sexy x esser al top e spesso troppo spesso si presentano ragazzi pelosi come orsi nn fisica ti come in foto a volte si presentano [...]