Cosa offrono i singoli?

74 interventi
9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da pierpatty6151,
Si, rilegando mi sembrava di essermi un po' arrotolato dentro una vorticosa dimostrazione dell'inutile.

Ma almeno abbiamo utilmente capito che gli uomini offrono alle donne l'alto onore di ufficiali calde vuotatrici dell'uomo!

E chi lo avrebbe mai [...]
Attenzione !!! Se ne traggono piacere da questo onore ... verranno sostituite!!! 😄 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Sdoganiamo anche le "sostituzioni".........povere donne! che tempi!
Sorridiamo e stiamo sereni.....
Pier

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Anael,
A questo punto devo dire "un grazie" a @Shark che nonostante tutto ha reso il topic più leggero e divertente...
Che dite posso darglielo un bacetto sulla guancia??? 💋 💋
che sia casto e per nulla invadente ...

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
@mipiacelacoppia ... oggi @anael è troppo rilassata per farsi bannare ...

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Nell' ultimo intervento mi sembra sia stata esauriente nella spiegazione, tuttavia se qualcosa ti sfugge, prova a modificare le sue parole a tuo favore, così paragonando i due concetti con le stesse parole, riusciamo a capire cosa non va ...

Secondo me portare la parità dove oggettivamente non c'è ... non ha senso

Per tutto il resto ... c'è Sharksozzy

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quello che mi rimane difficile capire o intuire è come sia possibile ragionare con la testa di altri!!!
Sono differenti le esperienze, le storie, il desiderato, le decisioni che comportano sempre rinunce. Tuttavia le delusioni sono i professori che ci insegnano dove abbiamo sbagliato. E sono gli errori che ci impediscono di arrivare dove vogliamo. Ora se vogliamo dire che a tutti. deve essere tutto come è. Ok! Liberi di mentirsi! Tuttavia; mentre pubblicamente il nostro ego scaglia le responsabilità sugli altri; nella nostra privata "cameretta", magari sottovoce, diciamoci la cruda verità: i rifiuti hanno origine dalla nostra inadeguatezza alla situazione che tanto ricerchiamo e desideriamo. E allora che fare? O continuiamo a prendere "porte in faccia", o cerchiamo di adeguarci alla situazione, o cambiamo obiettivo. Che mi sembrano tutte possibilità culturalmente molto oneste e onorevoli! Altre soluzioni? Non se ne conoscono! Almeno io non ne ho né conoscenza, né esperienza. E voi?
Pier

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Anael,
Quotato da francovagosex,
@mipiacelacoppia ... oggi @anael è troppo rilassata per farsi bannare ...
Ma come fai a saperlo? 😄
Gli ho dato ragione così è contento.
Sono andato a squola ed ho studiato scienze ... 😄

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da Mipiacelacoppia,

A rifiutarli sei tu...e non l'intero universo femminile presente su questo sito.
La cosa che non capisco è: per quale motivo una singola deve suggerire ad un perfetto sconosciuto quali cose fare per proporsi secondo i propri gusti personali.
....
Questo tipo di messaggio potrebbe andar bene solo se volessi "pubblicizzarmi" come "gigolò"...
sbaglio o sono i singoli (e non le singole) a lamentarsi di essere rifiutati? sbaglio o sono i singoli che chiedono consigli (quando li chiedono) su come fare ad avere maggior successo? sbaglio o sono sempre i singoli che dopo un rifiuto diventano aggressivi e se ne escono con un "ma ti sei vista?". Certo non tutti ma Anael ha solo sottolineato i suoi personalissimi criteri di scelta e valutazione e le ragioni per cui rifiuta certi contatti. Nessuno è OBBLIGATO ad adeguarsi ai suoi parametri.
L'ultima frase poi è solo una tua personalissima interpretazione. Se io fossi una donna bella, intelligente, colta e magari anche ricca non la darei a nessuno che non mi garantisse altrettanto. Si chiama coscienza di sè ed è diverso dall'essere prostitute. Capisco che se si è bruttini come me, ignoranti come me, trascurati come me e squattrinati come me questa logica possa far saltare il neurone ma basta dire a sè stessi molto serenamente NON SONO ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE. E' semplice, doloroso e frustrante ma semplice.
Che furbacchione che sei ... dove andrà a finire la tua autostima ... 😄

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Atlante69,
.............Bene,qualcuno potrebbe risponderti:"tutto quello che non hai fatto tu tranne che lavarmi e curare il mio aspetto in base ai miei gusti perché quello sono io"...
Quindi non faccio altro che offrire quello che sono. Non mi devo vestire come vogliono gli altri,non cambio foto del profilo per stimolare nessuno e semplicemente scrivo l' essenziale in base all'interesse e all'importanza che do a questo genere di incontri.E' un approccio differente dal tuo ma il tuo topic si presta a più risposte e tutte altrettanto valide.Viene più da chiedersi se il problema non sia la tua aspettativa intesa come qualità dell'incontro.
Mi permetto di ripetere la domanda:
E allora che fare? O continuiamo a prendere "porte in faccia", o cerchiamo di adeguarci alla situazione, o cambiamo obiettivo. Che mi sembrano tutte possibilità culturalmente molto oneste e onorevoli! Altre soluzioni? Non se ne conoscono! Almeno io non ne ho né conoscenza, né esperienza
Pier

9 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
Ragazzi, gli scontri vivaci ci possono anche stare,
ma evitiamo di scadere in sterili personalismi e provocazioni spicciole che non portano altro che al ban!
Grazie .*

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
@mipiacelacoppia .... io ti stimo per i tuoi interventi brillanti, ma quando le idee sono diverse, per quanto ognuno sostenga le proprie, non si giungerà mai ad una via di mezzo .... dunque ti mando un 💋 magari nella prossima conversazione saremo in perfetto accordo

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da curiosige2,
Ok stemperiamo gli animi..........è nato un " amore " tra mipiace e francovago ehehhhhh............
Le singole hanno la posta piena ... 😄

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da curiosige2,
Ok stemperiamo gli animi..........è nato un " amore " tra mipiace e francovago ehehhhhh............
tutti al bar festeggiamenti grandiosi..........da buon genovese il pagamento è alla "romana" 🙂 🙂
Pier

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Bianca_3,
Voto per un mix degli infiniti scenari di disagio che si possono evocare e invito tutti a sdrammatizzare - più esplicitamente di quanto io abbia già fatto in precedenza.
Molto in sintesi: ripigliatevi. [...]
Con no senza crema corpo? 😋

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Bianca_3,
Voto per un mix degli infiniti scenari di disagio che si possono evocare e invito tutti a sdrammatizzare - più esplicitamente di quanto io abbia già fatto in precedenza.
Molto in sintesi: ripigliatevi. [...]
ecco, appunto 🙂 😋 😄

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da curiosige2,
Cerco di fare da mediatrice ( santa diplomazia aiutami ) proviamo ad inquadrare il topic di Anael che puo avere diverse interpretazioni:

1a interpretazione
Singola che cura la sua persona e immagine a cui cadono le braccia quando incontra qualcuno [...]
Direi che questo topic ha superato da tempo sia i livelli di interessi che di decenza necessari a mantenerlo interessante.
A parte gli sterili personalismi direi che nonostante ciò che mi sembra di capire velatatamente da alcuni utenti la strategia di "azzerbinarsi" leccare il culo e prestarsi a servilismi vari o lamentarsi fino a farsi compatire è un modo di approcciarsi ad una donna davvero pessimo.
Non credo funzioni con nessuna, sopratutto se si parla di una donna esigente ed intelligente.
Io sono d'accordo con te che si è perso il senso della domanda e propendo per la risposta numero 1...ho risposto a tema circa 13 pagine fa e tutto quello che sta nel mezzo Obbiettivamente mi sembra cattiveria ed aria fritta.
e una ragazzina di 18 anni in 4 righe ( ed è la seconda volta, l'altra in un altro topic) ha masscrato le 13 pagine a cui ti riferisci 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 13.11.2009 -
Buonasera, sono Barnaba e sono un singolo. Difficile e' dire cosa offrano i singoli. Ognuno di noi, singolo, singola, coppia o gruppo che sia offre quello ch e'! Ne' di piu', ne' di meno! Ognuno ha il proprio modo di vivere, di presentarsi, di gustarsi la vita, di cogliere le occasioni o di lasciarsele sfuggire, ma questo qui come nella quotidianita'. Certo, il comune denominatore di tuti noi e' la ricerca del piacere trasgressivo, nelle sue diverse sfaccettature...ognuno cerca l'aspetto fantasioso che piu' gli aggrada, e proprio facendo cosi', collloquiando un minimo con chi si propone o con chi a cui si propone pro' subito capire se potra' esserci un approfondimento o meno. Le regole normali del comportamento sociale penso siano accettate e praticate da tutti e qui intendo l'igiene, l'educazione, il spersi comportare...poi il resto e' fantasia! I fisici scolpiti saranno offerti da chi li ha e cercati da chi li vuole...ma anche le pance saranno offerte da chi le ha e cercate da chi le vuole! 💋

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 13.11.2009 -
....buonasera....si' ringraziando la sorte...ci sono ancora! 💋

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da emmegei,
Quotato da Spettro82,
...ho risposto a tema circa 13 pagine fa e tutto quello che sta nel mezzo Obbiettivamente mi sembra cattiveria ed aria fritta.
Cattiveria? 😮 perchè?
Sono semplici discussioni e chiarimenti...forse un pò "rumorose"...ma ogni tanto servono, dato che a volte si ripresentano i medesimi argomenti riproposti da persone "simili" tra loro...
Se un "singolo" si lamenta (E CHE SIA BEN CHIARO, IO NON MI SONO MAI LAGNATO O LAMENTATO DI QUALCOSA; TANTOMENO HO MAI ELEMOSINATO UNA SCOPATA O HO MARTELLATO UNA SOLA SINGOLA O COPPIA QUI SUL SITO!)...viene subito ridicolizzato o messo alla forca, se è una donna a farlo, e magari nel modo sbagliato, allora tutti a leccare o a non capire il senso della domanda, e se uno magari cerca di sottolineare "l'indelicatezza" di quanto esternato, ecco che puntualmente si passa per "scassacazzi" o altro.
Oppure sarebbe meglio rispondere alle domande senza argomentare, scrivendo "sterili" risposte modello "quiz a risposta multipla"?
Questo è per l'appunto un forum, dove ad ogni argomento proposto, ci si confronta, si risponde...etc..etc..ed ognuno può assolutamente dire la sua, e se la dice male (può capitare anche a me sicuramente)...non si deve meravigliare se qualcuno ci tiene a sottolineare la cosa.

Ecco che ti ritorna fuori la verve del teatrante. La frase di @spettro non e' a senso unico, le cattiverie ci sono state da una parte e dall' altra e non credo che i (pochi peraltro) singoli , me compreso , abbiano voluto rispondere per piaggeria (io poi sono mille miglia lontano da luoghi e gusti di @Anael, quindi me ne tiro fuori con tranquillita' )
Dai MJ...non dire stupidate...
...ma quale teatrante...io non ci ho visto cattiveria nelle mie risposte, tantomeno in altre...ho solo evidenziato di aver letto cose illogiche e assurde...

Con te non ci parlo, traditore
😎
dai, @emmegei, passaci sopra, parlagli 🙂 altrimenti sono altre 15 pagine sul perché non gli parli 😄 😄 😄
@mipiacelacoppia, se fa pe' ride 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
@belinone. Hahaha in realta' volevo replicare ma siccome alle 20,30 ho un appuntamento... 😄 😄
😋 😋 😋