Mentire per ottenere sesso

121 interventi
5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Personalmente ritengo che le persone che si comportano così sono delle insicure.....altrimenti non vedo il motivo di mentire per ottenere le cose.....essere sinceri è la miglior cosa.....chiaramente questa è la mia idea personale e non pretendo sia condivisa anche da altri....

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da lost2019,
Solo tre tipi di persone dicono la verità:

I bambini.

Gli ubriachi.

E chi si è rotto il cazzo.

😄 😄 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋 😋

.....su i primi due ho qualche dubbio che dicano sempre la verità......sul terzo concordo in pieno.....mai parole furono più sagge...

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da 89sarettasara,
Quotato da Spettro82,
La domanda corretta è perché si pensa che questo "luogo virtuale" debba avere regole e morale differenti dalla vita di tutti i giorni?
La gente mente per le stesse ragioni per cui lo fa al lavoro, a scuola nelle relazioni interpersonali... [...]
Che brutto mondo!
Come diceva Tonino Carotone..... e ? un mondo difficile...😂😂

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da morpheus1969,
Quotato da Spettro82,
La domanda corretta è perché si pensa che questo "luogo virtuale" debba avere regole e morale differenti dalla vita di tutti i giorni?
La gente mente per le stesse ragioni per cui lo fa al lavoro, a scuola nelle relazioni interpersonali... [...]
Che brutto mondo!
Come diceva Tonino Carotone..... e ? un mondo difficile...😂😂
Un mondo di stronzi questa è la realtà
.....beh mi sembra un po’ esagerato.....fortunatamente non siamo tutti uguali...però rispetto la tua idea

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Non volevo generalizzare ma in percentuale è così
...se dici così ne avrai buoni motivi immagino... 😄

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Spettro82,
esatto, se uno mente è perché tendenzialmente è bugiardo di natura...

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
89sarettasara Considerando che non esiste la bugia perfetta e che prima o poi la verità salta fuori con tutto ciò che ne consegue (e che quindi puoi vivere un momento di gloria, tra una vita inguaiata prima è una vita inguaiata dopo è solo in mezzo un momento di gloria bugiardo).
Tu sei sincera?

P.s. Il peggio credo sia continuare a mentire anche quando siamo coscienti di essere stati scoperti.

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Ade-69,
89sarettasara Considerando che non esiste la bugia perfetta e che prima o poi la verità salta fuori con tutto ciò che ne consegue (e che quindi puoi vivere un momento di gloria, tra una vita inguaiata prima è una vita inguaiata dopo è solo in mezzo u [...]
profondo Ade

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da Ade-69,
89sarettasara Considerando che non esiste la bugia perfetta e che prima o poi la verità salta fuori con tutto ciò che ne consegue (e che quindi puoi vivere un momento di gloria, tra una vita inguaiata prima è una vita inguaiata dopo è solo in mezzo u [...]
Si io sono sincera anche troppo
Verissimo continuano andiate cazzate x coprire il fatto di essere stati scoperti
PATETICI

(Sto incazzata con uno in particolare se non si è capito! Ma ho deciso di farne argomento di conversazione) 😜
....mi sa che a questo gli fischiano gli orecchi..mentre a te ti girano ......ciò che non hai.....

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Sto pensando a questo film ...a forcella ci vuole una certa abilità !nel web è più facile 😄

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da Double-V,
Le bugie hanno le gambe corte diceva mia nonna, prima o Poi vengono a galla...
Purtroppo è una brutta malattia , c è il bugiardo compulsivo, patologico, cronico...ma di fondo sempre bugiardo ...tante sfaccettature ma il succo sempre quello...
Chi [...]
😮 😮....e non sapevo che tu fossi dottoressa...psicologa e quant’altro....buonasera bella signora 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Le bugie sono di due tipi, quelle con le gambe corte e quelle dal naso lungo le seconde sono più apprezzate. 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da Double-V,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da Double-V,
Le bugie hanno le gambe corte diceva mia nonna, prima o Poi vengono a galla...
Purtroppo è una brutta malattia , c è il bugiardo compulsivo, patologico, cronico...ma di fondo sempre bugiardo ...tante sfaccettature ma il succo sempre quello...
Chi [...]
😮 😮....e non sapevo che tu fossi dottoressa...psicologa e quant’altro....buonasera bella signora 😄 😄
Non lo sono e non mi permetto...
Ho solo avuto esperienze negative con persone bugiarde uomini e donne i indistintamente..e vuoi che I conti non tornano, mettici che vivo di sensazioni non sbaglio un colpo...
La matematica non è un opinione
Ciao bell' uomo 💋!
Ti ringrazio è sempre un piacere parlare con te.....ma allora anche prof di matematica??!!! 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
l'essere umano è sempre stato debole diabolico e sociopatico. che ci volete fare?!!??!!!

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da Double-V,
Ehi ehi...prendetevi una stanza! 😋 😋 🐷 💋 💗
No no un ape per prima conoscenza 😋 😎
Se volete ci sono pure io per ape! 😋
Accetto volentieri prima l’ape.....per l’eventuale stanza non ci sono problemi....ho un Hotel !!! 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da Double-V,
Quotato da bandao,
l'essere umano è sempre stato debole diabolico e sociopatico. che ci volete fare?!!??!!!
Farsi curare da uno bravo , ma bravo ...pare brutto?
se il soggetto non si sente malato ma nella normalità non si farà mai curare...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
ma fra gli utenti che hanno scritto mai nessuno ha detto una bugia per un incontro con qualcuno del sito ?? (nella vita sicuro si:🙂

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 12.09.2014 -
Sicuramente la sincerità paga sempre!! Come qualcuno di voi ha scritto qualche piccola bugia di opportunismo ci sta....ma mentire per arrivare allo scopo è viscido. ...ma purtroppo chi lo è nella vita quotidiana lo è anche qui!

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Avete mai pensato alla parte estetica delle bugie? Avete mai pensato che raccontare e vivere di e su bugie non sia altro che una grande forma d’arte? Forma d’arte di etica dubbia, ma pur sempre arte.
Il fatto è che siamo tutti un po' Pinocchio e che "non possiamo vivere senza mentire", mentiamo ogni giorno, a ogni ora, da svegli e nel sonno. Mentire è spesso necessario, basta saperlo e conoscere le contraddizioni che ruotano intorno alla bugia. Tuttavia accettare che il mondo sia popolato da bugiardi nati non vuol dire però non dover imparare a riconoscere quelli compulsivi e pericolosi.
Naturalmente si mente per tutti i motivi che ho letto negli interventi precedenti.... Siamo molto preparati 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da semper]Ci sono bugie e bugie. Qui parliamo di mentire spudoratamente su cose importanti. Posso capire su cavolate insignificanti ma sulle cose serie qui ma anche fuori serve serietà e correttezza. Siamo tutti più onesti e staremo tutti meglio! [...] [/quot[quote=semper,
Ci sono bugie e bugie. Qui parliamo di mentire spudoratamente su cose importanti. Posso capire su cavolate insignificanti ma sulle cose serie qui ma anche fuori serve serietà e correttezza. Siamo tutti più onesti e staremo tutti meglio! [...]
ESATTO
a ok!