5 anni fa
ma come a pagina 2???Quotato da mishaemasha,No 2 😄Quotato da sipuofareseciva,e' stata capita/o a pagina 12--- 🙂 🙂
5 anni fa
pensa se non metteva solo le tette....Quotato da stellina640,Quotato da mishaemasha,No 2 😄Quotato da sipuofareseciva,e' stata capita/o a pagina 12--- 🙂 🙂
è meraviglioso vedere che effetto fanno 2 tette buttate lì 😄
5 anni fa
siamo tutti controllati e spiati!!! 😋Quotato da lost2019,Ci sono infiltrati qui, non lo sai?? shhhhhhhhhhhh....Quotato da sipuofareseciva,sarei curioso di capire da come l avete capito..... 🙂 🙂
MOSSAD
MI6
CIA
KGB
@sipuofare, ce li hai dietro... 😄 😄 😄 😄
5 anni fa
Dai te la spiegoQuotato da sipuofareseciva,dopo appena 4 o 5 interventi? mah!.... 🙂
A uno che si lamenta di bugie io mando pacco doppio pacco e paccotto vuol dire ....vedi chi parla di bugie
Hai capito ora? Pagina 2
5 anni fa
Astuto 😎 😎Quotato da mishaemasha,Dai te la spiegoQuotato da sipuofareseciva,dopo appena 4 o 5 interventi? mah!.... 🙂
A uno che si lamenta di bugie io mando pacco doppio pacco e paccotto vuol dire ....vedi chi parla di bugie
Hai capito ora? Pagina 2
5 anni fa
Ha ha ha ma certo! Ci hai scoperti ....passiamo a subdole insinuazioni Pur di non dire :Quotato da sipuofareseciva,no, non mi intendo di bugie.. 🙂...ma non si capisce tanta arguzia.....4- 5 interventi ed e' lampante che sia un fake.....di lamenti sulle bugie..ne..leggo forum di pagine su pagine.....di troll... fake....quindi se tanto mi da tanto...devo [...]
Ma che boccaloni , ci siamo caduti come dei cucù!
Anche bull vi aveva avvisati e idrogeno ....se non sbaglio
Complici chiaramente
5 anni fa
Quotato da sipuofareseciva,mica lo scrivo io....lo scrivono altri..... 🙂 😎
5 anni fa
ma poi fake o non fake.. io alla fine ieri sera a leggere e a scrivere mi sono divertito!!
5 anni fa
In effetti io ci sono cascato! Dov'è quelle meravigliosa creatura? L'ho aspettata a lungo nella 3^ stanza a destra ieri sera, ma mi ha lasciato solo ed infreddolito con la mia mano... callosa. Ed altri calli ci ho dovuto fare sognando le sue morbide labbra che avvolgevano il mio turgore con sapienza e passione...
5 anni fa
che poetaQuotato da Bull66_ME,In effetti io ci sono cascato! Dov'è quelle meravigliosa creatura? L'ho aspettata a lungo nella 3^ stanza a destra ieri sera, ma mi ha lasciato solo ed infreddolito con la mia mano... callosa. Ed altri calli ci ho dovuto fare sognando le sue morbide [...]
5 anni fa
...bandao, avresti potuto essere tu 😄 😄 😄,Quotato da bandao,Astuto 😎 😎Quotato da mishaemasha,Dai te la spiegoQuotato da sipuofareseciva,dopo appena 4 o 5 interventi? mah!.... 🙂
Hai capito ora? Pagina 2
5 anni fa
che stai dicendo??? io prendo in giro a viso scoperto 😎 😎 😎 😎Quotato da duediquori,...bandao, avresti potuto essere tu 😄 😄 😄,Quotato da bandao,Astuto 😎 😎Quotato da mishaemasha,Dai te la spiegoQuotato da sipuofareseciva,dopo appena 4 o 5 interventi? mah!.... 🙂
Hai capito ora? Pagina 2
5 anni fa
Bugie... tante...
Mentire per scopare , la cosa più squallida che possa esistere.
Meglio essere chiari" voglio scoparti" così l' altro o l' altra possono decidere !!!!! Sia nel gioco che nella realtà...
Mentire per scopare , la cosa più squallida che possa esistere.
Meglio essere chiari" voglio scoparti" così l' altro o l' altra possono decidere !!!!! Sia nel gioco che nella realtà...
5 anni fa
C'è un pinocchio in ognuno di noi, che a noi piaccia ammetterlo o meno. L?arte di dire bugie è antica quanto l?uomo, è nel nostro dna. D?altra parte, alzi la mano chi non ha mai mentito in vita sua! Ecco, se avete alzato la mano con molta probabilità state mentendo anche adesso. Se volete la verità, bisogna dirselo almeno a noi stessi: non si può essere sinceri in ogni situazione. Nell?epoca di Facebook e dei social media (banalmente potremmo pensare ai filtri di instagram) poi, tutti cercano di mostrare la propria vita più bella ed entusiasmante di quanto sia nella realtà. Il problema con le bugie è che bisogna avere buona memoria, essere abili, saper parlare con convinzione e ispirare fiducia. Io, per esempio, sono un disastro (o forse sto mentendo.... 😄 ) 😋
Ps. Un consiglio per creduloni. Il trucco per smascherare un bugiardo è la semplicità: chi dice bugie non sa essere semplice.
Ps. Un consiglio per creduloni. Il trucco per smascherare un bugiardo è la semplicità: chi dice bugie non sa essere semplice.
5 anni fa
va bbe...ma qua non si tratta di parlare in modo aulico della menzogna, anche un 13 enne avrebbe potuto mettere due foto e dire che si eccita da morire nelle video chat
e anche un 12enne avrebbe dovuto capire dai primi 5 posts anche degli altri 3d che era un simpatico cazzaro! 🙂
io sono quasi certo che se non lo avessero bannato alla fine si sarebbe volutamente smascherato (come fece criu)...anche questo 3d era su quella direzione ,un fake che vuole trollare seriamente non apre un thread sulle bugie
le bugie vere sono quelle stanziali che ci diciamo qui per mesi o...a casa per anni 😄
e anche un 12enne avrebbe dovuto capire dai primi 5 posts anche degli altri 3d che era un simpatico cazzaro! 🙂
io sono quasi certo che se non lo avessero bannato alla fine si sarebbe volutamente smascherato (come fece criu)...anche questo 3d era su quella direzione ,un fake che vuole trollare seriamente non apre un thread sulle bugie
le bugie vere sono quelle stanziali che ci diciamo qui per mesi o...a casa per anni 😄
5 anni fa
azz 😮 chi e' ,chi e'Quotato da sipuofareseciva,noto che molti mentono al di la' del sesso....e sono anche convinti che chi li ascolta ci crede.... 🙂
5 anni fa
... secondo me sui social la gente mostra la propria vita pensando che sia bella ed entusiasmante, ahimè non finge, ci crede veramente 😋 😋 😋,Quotato da alessiocince,C'è un pinocchio in ognuno di noi, che a noi piaccia ammetterlo o meno. L?arte di dire bugie è antica quanto l?uomo, è nel nostro dna. D?altra parte, alzi la mano chi non ha mai mentito in vita sua! Ecco, se avete alzato la mano con molta probabilità [...]
5 anni fa
Parafrasando una nota pubblicità
“Non essere su nessun social? Priceless!”
“Non essere su nessun social? Priceless!”
5 anni fa
io sono convinto e trovo la cosa intrigante e divertente, che lui con un altro profilo magari quello "ufficiale", legga divertito tutto quello che è stato scritto dopo la sua dipartita :Quotato da mishaemasha,va bbe...ma qua non si tratta di parlare in modo aulico della menzogna, anche un 13 enne avrebbe potuto mettere due foto e dire che si eccita da morire nelle video chat
e anche un 12enne avrebbe dovuto capire dai primi 5 posts anche degli altri 3d ch [...]
5 anni fa
ma anche TettimoroQuotato da LukasQuarzberg,Che ne diresti di "Sessimoro", dato il contesto?Quotato da Idrogeno,Io le tette grosse ma sparo un sacco di cazzate . Sono un ossimoro . Se mi bannano mi ri-iscrivo con quel nick . Ossimoro . E da oggi voglio il copyright 😄