5 anni fa
🙂 🙂Quotato da Double-V,Beh ha aperto un 3d a propria immagine e somiglianza...bugie e bugiardi...
5 anni fa
Tanto per curiosità date un’occhiata ai suoi interventi, che come dicevo, non erano cattivi verso altri utenti, categorie o pensieri.
Di : lecap
I LUOGHI COMUNI
Di : 89sarettasara
Venire con conversazione in chat
Amanti fissi o amanti seriali?
Mentire per ottenere sesso
“Le singole del sito”
Di : lecap
I LUOGHI COMUNI
Amanti fissi o amanti seriali?
Mentire per ottenere sesso
“Le singole del sito”
5 anni fa
Non vorrei dirlo, ma volendo si capiva dal primo post, ma come dicevo qualcuno preferisce una bella bugia ad una brutta verità.Quotato da sipuofareseciva,e' stata abile....la storiellina dell' appuntamento....un mentitore incallito e di professione... 🙂 🙂 ha superato altri dilettanti che ci provano 🙂
5 anni fa
E quindi niente cerco di essere obiettivo 😎Quotato da Idrogeno,@Ade e quindi ?
5 anni fa
In effetti tra una fake saretta e i troll, i preferisco saretta.
5 anni fa
Quotato da esperanzadescobar,mica tutti i fake vengono qui con intenzioni bellicose,alcuni sono pure simpatici, 😄
5 anni fa
...come un'araba fenice risorgerà dalle proprie ceneri, che ci vuole, una nuova mail e un nuovo Nik 😄 😄 😄Quotato da upstair,in fondo vi manca 😋
5 anni fa
Su questo non solo sono d’accordo con te ma sottoscrivo ciò che scrivi, anche io sono quasi certo che fosse qualcosa di molto mirato, e che sia giusta la rimozione del suo profilo. Non sto minimamente cercando di far sparire le sue colpe. Il mio intento era semplicemente un minimo di obiettività. Mettiamola così, se fosse stata sincera, se non avesse fatto tutta questa sciarada per colpire uno specifico utente, se non avesse preso in giro i 35 dell’amicizia. Non sarebbe stata male per il forumQuotato da Idrogeno,Scusate ma mi sto innervosendo . A mio avviso era un profilo creato ad hoc per prendere per il culo uno specifico utente . Poi nella rete ci sono rimasti impigliati pure quelli buoni per la paranza , ma quello a cui mirava era un’altro . Magari mi sb [...]
5 anni fa
......se posso.....non credo che avesse solo aperto quel profilo.....ce ne sono altri con delle similitudini.......Secondo me è sempre la stessa persona......direi con poca fantasia però...... 😎 😎
5 anni fa
Condivido.....guarda ti dico anche che secondo me ci sta’ leggendo da un altro profilo....Quotato da Double-V,Che fosse un fake si era capito...intanto "noi" siamo qui ancora a parlarne...forse il caso di andare oltre, stata data troppa importanza..
5 anni fa
Foto di Sara Tommasi.....Quotato da sipuofareseciva,domanda da profano.....se e' stato bannato/a qualcuno se ne accorto in qualche modo, foto ripetute, id forse uguale....si puo' capire chi e'?
5 anni fa
Alla sorella di Sara Tommasi.... 😄
5 anni fa
Cavoli potevi chiedere se voleva un passaggio 🙂Quotato da esperanzadescobar,no,no io ne ho viste anche sabato,solo viste però 😄 😄
5 anni fa
Al lavoro.... 😭 😭Quotato da Double-V,Solo una donna poteva rispondere!!!Quotato da Idrogeno,Io che le pelavo , le carote . 🙂Quotato da Double-V,Qual è l ultima bugia che hai dettoQuotato da upstair,si eccomi, dimmi hai bisogno?Quotato da Double-V,Tu hai ragione...ma che fake sarebbe?Quotato da Idrogeno,Indipendentemente dal caso specifico è il concetto a starmi sulle scatole . Se voglio prenderti per il culo ci metto la faccia e mi godo onori ed oneri .Quotato da Double-V,Che fosse un fake si era capito...intanto "noi" siamo qui ancora a parlarne...forse il caso di andare oltre, stata data troppa importanza..
Poi chiudo perché sono OT e devo pelare le carote 🙂 😎
Un bugiardo/a
Quindi ritorniamo in tema..
Allora...bugiardi ne abbiamo?
Seriali, cronici, patologici perché?
Confessati...fai coming out.(Si scrive così? 😋)
Uomini dove siete?🤔
5 anni fa
attenzione che prenderlo nel c..l e un attimo 😄 😄 😄Quotato da sipuofareseciva,quello che ci ha preso il caffe'? 🙂Quotato da lost2019,Dobbiamo chiederlo a @cool ..... lui era in confidenza... 😄 😄 😄 😄Quotato da sipuofareseciva,e' probabile, siamo solo curiosi di sapere se era una lei od un lui.... 🙂 🙂 😎
5 anni fa
Beh , però noi e altri ve lo abbiamo detto a pagina 2 e non ci capacitavamo come poteste credere alle sueQuotato da mishaemasha,
panzane 😮
Sicuramente è stato una persona simpatica che non ha reagito violentemente a queste nostre provocazioni, ma di troll si tratta! E il danno è che abbassa la credibilità generale ...
Niente di mefistofelico ,sapeva cosa colevate sentirvi dire e lo ha detto 😄
Mi ha ricordato CRIU ... vi ricordate quel travestito che non azzeccava una parola in italiano ed era talmente sporco da dare il vomito? Beh , quello era un ragazzo che scriveva anche dei bellissimi racconti qui , alla fine si è auto denunciato e secondo me lo avrebbe fatto anche il signor saretta!
Comunque , cerchiamo di essere più attenti e diamo importanza alle persone vere....certo è che per un po? non vorrei più sentire il tormentone
BE REAL cari giovani werther 😋
Anni fa all inizio ,quando ho conosciuto masha aveva un profilo da singola , che gira ancora per il web , un paio di volte mi sono collegato e ho risposto io a un paio di pvt ,e poi le feci leggere l ultima risposta che faceva più o meno così:
Tu si che sei una vera donna...sai cosa vogliono gli uomini !
E ce credo 😄 😄 😄 😄
5 anni fa
io comunque non avevo capito che era un fake!!!!
ce la ricorderemo cosi, simpatica/o , sarcastica/o con la voglia di dialogare e prendere in giro le persone! Pace all'anima sua!
ce la ricorderemo cosi, simpatica/o , sarcastica/o con la voglia di dialogare e prendere in giro le persone! Pace all'anima sua!
5 anni fa
Dai..... ma uno si fa il culo una vita per trovarne una così e voi la volevate takeaway dal supermarket 😮 😮 😮 😮Quotato da bandao,io comunque non avevo capito che era un fake!!!!
5 anni fa
No 2 😄Quotato da sipuofareseciva,e' stata capita/o a pagina 12--- 🙂 🙂
5 anni fa
Io avevo capito l'antifona nel 3D aperto da @lecap... basta farsi un po' di conti...