5 anni fa
Dicesi moglie quell essere umano che legge la cronologia del p.c. Del marito che si fa le pippe sul web ,si scopa nell ordine: il maestro di latinoamericano, l istruttore di tennis e il postinoQuotato da Alvar69,Mentire qui? Ma per quello ci sono mogli e mariti!
Poi .la trovi la sera tutta sorridente che ti stira le camicie 😄 😄 😄
5 anni fa
Dicesi moglie quell essere umano che legge la cronologia del p.c. Del marito che si fa le pippe sul web ,si scopa nell ordine: il maestro di latinoamericano, l istruttore di tennis e il postinoQuotato da mishaemasha][quote=Alvar69,Mentire qui? Ma per quello ci sono mogli e mariti!
Poi .la trovi la sera tutta sorridente che ti stira le camice 😄 😄 😄[/quote
Wow. Averne... 😋
5 anni fa
Non hai camicie ? 😮 😮 😮Quotato da Alvar69,Dicesi moglie quell essere umano che legge la cronologia del p.c. Del marito che si fa le pippe sul web ,si scopa nell ordine: il maestro di latinoamericano, l istruttore di tennis e il postinoQuotato da mishaemasha][quote=Alvar69,Mentire qui? Ma per quello ci sono mogli e mariti!
Poi .la trovi la sera tutta sorridente che ti stira le camice 😄 😄 😄[/quote
Wow. Averne... 😋
5 anni fa
L’istinto e l’intuito mi suggeriscono che @Oltranza è molto ferrato sull’argomento e, di conseguenza, molto ma molto credibile.
5 anni fa
Ma non ti soffermare sui particolari ...questo 3 d è meraviglioso nel suo insieme ....stiamo volando talmente alto che il gabbiano jonhathan livingstone ci fa una pippa a noi...Quotato da Coppia4050,L’istinto e l’intuito mi suggeriscono che @Oltranza è molto ferrato sull’argomento e, di conseguenza, molto ma molto credibile.
5 anni fa
Hai ragione però, quando intravedo il talento non posso non farlo notareQuotato da mishaemasha,Ma non ti soffermare sui particolari ...questo 3 d è meraviglioso nel suo insieme ....stiamo volando talmente alto che il gabbiano jonhathan livingstone ci fa una pippa a noi...Quotato da Coppia4050,L’istinto e l’intuito mi suggeriscono che @Oltranza è molto ferrato sull’argomento e, di conseguenza, molto ma molto credibile.
5 anni fa
Naaaaaaaa, ma secondo te io ti rispondo seriamente ? ...non perdere tempo . 😄 😄 😄Quotato da Oltranza,• Attenzione/ simpatia. Il bugiardo vuole che tutti conoscano la sua storia ed esagera e distorce la realtà per ottenere simpatia.Quotato da mishaemasha,Ma non ti soffermare sui particolari ...questo 3 d è meraviglioso nel suo insieme ....stiamo volando talmente alto che il gabbiano jonhathan livingstone ci fa una pippa a noi...Quotato da Coppia4050,L’istinto e l’intuito mi suggeriscono che @Oltranza è molto ferrato sull’argomento e, di conseguenza, molto ma molto credibile.
5 anni fa
O forse l’hanno “sgamato”.......pane e volpe gente....bisogna mangiare..... 😄Quotato da Puatoni,No Saretta si è tolta 😭 😭
5 anni fa
Assolutamente no, era un profilo vero di una singola vera! A proposito, mi presento: Leonardo da Vinci, piacere.Quotato da Puatoni,Sgamato? Pensi sia stato un profilo fake?Quotato da morpheus1969,O forse l’hanno “sgamato”.......pane e volpe gente....bisogna mangiare..... 😄Quotato da Puatoni,No Saretta si è tolta 😭 😭
5 anni fa
Io ho chiesto a un singolo che la ha incontrata a dicembre!
E babbo natale a me cazzate non ne dice
5 anni fa
5 anni fa
Misha, cambia babbo natale che il tuo dice cazzate.Quotato da Puatoni,A dicembre nn era iscrittaQuotato da mishaemasha,Io ho chiesto a un singolo che la ha incontrata a dicembre!
Comunque Puatoni tu sei fortunato, abiti nella stessa città della realissima saretta e potrai sicuramente incontrarla. Noi ti invidiamo. E non credere a chi ti dice fosse un fake, d'altra parte con te ha chattato.
5 anni fa
Troppo spesso ad una brutta verità si preferisce una bella bugia.
E si preferisce viverla quella bugia perché crediamo che non potremmo mai avere di meglio.
E si preferisce viverla quella bugia perché crediamo che non potremmo mai avere di meglio.
5 anni fa
Stavo pensando la stessa cosa, non era sincera ok, mentiva su chi fosse ok.Quotato da lost2019,In ogni caso, che sia vero o falso è relativo. Si è chiacchierato in un forum. Il problema se lo deve porre chi aveva intenzioni di incontrarla. 😄
Ma ha saputo usare in modo corretto il forum, con educazione, sarcasmo, e scelta di argomenti aggreganti.
Anche i 35 che hanno ottenuto la sua amicizia, in fondo avevano gli elementi per capire che tanto reale come utente non era, eppure hanno scelto di vivere quel l?illusione.
Alla fine era falso come utente ma reale come persona, ed ha portato della sana spensieratezza e a qualcuno ha trasmesso un sogno, in questo forum
5 anni fa
Si quest’ultimo si, ma anche gli altri aperti non erano malaccio (se non sbaglio ha aperto tre thread in pochi giorni).Quotato da Double-V,Beh ha aperto un 3d a propria immagine e somiglianza...bugie e bugiardi...
5 anni fa
Ade , nel tuo primo intervento nel 3d le avevi chiesto se fosse sincera... probabilmente non lo era
Quando vedo persone comparire dal nulla e attirare così su di loro l'attenzione, mettendosi al centro dell'attenzione qualche dubbio mi viene sempre (non solo nei forum)
O come fiammiferi bruciano in fretta d'entusiasmo oppure non sono quello che sembrano.
Ma non preoccupatevi, prima o poi ritornerà.... 😄 😄 😄
Quando vedo persone comparire dal nulla e attirare così su di loro l'attenzione, mettendosi al centro dell'attenzione qualche dubbio mi viene sempre (non solo nei forum)
O come fiammiferi bruciano in fretta d'entusiasmo oppure non sono quello che sembrano.
Ma non preoccupatevi, prima o poi ritornerà.... 😄 😄 😄
5 anni fa
Si infatti, in più c’è da dire che interveniva solo nei thread aperti da lei. Quindi in fondo non disturbava nessuno. 🙂Quotato da Double-V,Francamente non mi sono accorta, questo comunque interessante...Quotato da Ade-69,Si quest’ultimo si, ma anche gli altri aperti non erano malaccio (se non sbaglio ha aperto tre thread in pochi giorni).Quotato da Double-V,Beh ha aperto un 3d a propria immagine e somiglianza...bugie e bugiardi...
Se dovesse tornare con lo stesso spirito, magari mostrandosi per ciò che è realmente, potrebbe essere una risorsa per il forum.
Unica cosa che potrebbe portare a risultati decisamente differenti, è il presentarsi come uomo, in quel caso in questo forum le cose cambierebbero drasticamente 😎
5 anni fa
Quotato da Double-V,Beh ha aperto un 3d a propria immagine e somiglianza...bugie e bugiardi...
5 anni fa
In realtà i suoi primi interventi di "presentazione" li ha fatti nel 3d aperto da @lecap i luoghi comuni ... ed avevo avuto l'impressione che l'apparizione fosse mirata.Quotato da Ade-69,Si infatti, in più c’è da dire che interveniva solo nei thread aperti da lei. Quindi in fondo non disturbava nessuno. 🙂Quotato da Double-V,Francamente non mi sono accorta, questo comunque interessante...Quotato da Ade-69,Si quest’ultimo si, ma anche gli altri aperti non erano malaccio (se non sbaglio ha aperto tre thread in pochi giorni).Quotato da Double-V,Beh ha aperto un 3d a propria immagine e somiglianza...bugie e bugiardi...
Se dovesse tornare con lo stesso spirito, magari mostrandosi per ciò che è realmente, potrebbe essere una risorsa per il forum.
Unica cosa che potrebbe portare a risultati decisamente differenti, è il presentarsi come uomo, in quel caso in questo forum le cose cambierebbero drasticamente 😎
5 anni fa
Tu non hai un amico immaginario con cui parli, ti confidi? 😋Quotato da Idrogeno,Non dava fastidio ma magari a qualcuno piaceva . A che pro creare illusioni nel prossimo ? Tristemente inutile .