Mentire per ottenere sesso

121 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Alvar69,
Mentire qui? Ma per quello ci sono mogli e mariti!
Dicesi moglie quell essere umano che legge la cronologia del p.c. Del marito che si fa le pippe sul web ,si scopa nell ordine: il maestro di latinoamericano, l istruttore di tennis e il postino
Poi .la trovi la sera tutta sorridente che ti stira le camicie 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 01.11.2014 -
Quotato da mishaemasha][quote=Alvar69,
Dicesi moglie quell essere umano che legge la cronologia del p.c. Del marito che si fa le pippe sul web ,si scopa nell ordine: il maestro di latinoamericano, l istruttore di tennis e il postino
Poi .la trovi la sera tutta sorridente che ti stira le camice 😄 😄 😄[/quote
Wow. Averne... 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Alvar69,
Quotato da mishaemasha][quote=Alvar69,
Poi .la trovi la sera tutta sorridente che ti stira le camice 😄 😄 😄[/quote
Wow. Averne... 😋
Non hai camicie ? 😮 😮 😮

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
L’istinto e l’intuito mi suggeriscono che @Oltranza è molto ferrato sull’argomento e, di conseguenza, molto ma molto credibile.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
L’istinto e l’intuito mi suggeriscono che @Oltranza è molto ferrato sull’argomento e, di conseguenza, molto ma molto credibile.
Ma non ti soffermare sui particolari ...questo 3 d è meraviglioso nel suo insieme ....stiamo volando talmente alto che il gabbiano jonhathan livingstone ci fa una pippa a noi...

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia4050,
Ma non ti soffermare sui particolari ...questo 3 d è meraviglioso nel suo insieme ....stiamo volando talmente alto che il gabbiano jonhathan livingstone ci fa una pippa a noi...
Hai ragione però, quando intravedo il talento non posso non farlo notare

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Oltranza,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia4050,
• Attenzione/ simpatia. Il bugiardo vuole che tutti conoscano la sua storia ed esagera e distorce la realtà per ottenere simpatia.
Naaaaaaaa, ma secondo te io ti rispondo seriamente ? ...non perdere tempo . 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da Puatoni,
No Saretta si è tolta 😭 😭
O forse l’hanno “sgamato”.......pane e volpe gente....bisogna mangiare..... 😄

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Puatoni,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da Puatoni,
No Saretta si è tolta 😭 😭
O forse l’hanno “sgamato”.......pane e volpe gente....bisogna mangiare..... 😄
Sgamato? Pensi sia stato un profilo fake?
Assolutamente no, era un profilo vero di una singola vera! A proposito, mi presento: Leonardo da Vinci, piacere.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io ho chiesto a un singolo che la ha incontrata a dicembre!

E babbo natale a me cazzate non ne dice

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Puatoni,
Quotato da mishaemasha,
Io ho chiesto a un singolo che la ha incontrata a dicembre!

E babbo natale a me cazzate non ne dice
A dicembre nn era iscritta
Misha, cambia babbo natale che il tuo dice cazzate.
Comunque Puatoni tu sei fortunato, abiti nella stessa città della realissima saretta e potrai sicuramente incontrarla. Noi ti invidiamo. E non credere a chi ti dice fosse un fake, d'altra parte con te ha chattato.

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Troppo spesso ad una brutta verità si preferisce una bella bugia.
E si preferisce viverla quella bugia perché crediamo che non potremmo mai avere di meglio.

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da lost2019,
In ogni caso, che sia vero o falso è relativo. Si è chiacchierato in un forum. Il problema se lo deve porre chi aveva intenzioni di incontrarla. 😄
Stavo pensando la stessa cosa, non era sincera ok, mentiva su chi fosse ok.
Ma ha saputo usare in modo corretto il forum, con educazione, sarcasmo, e scelta di argomenti aggreganti.
Anche i 35 che hanno ottenuto la sua amicizia, in fondo avevano gli elementi per capire che tanto reale come utente non era, eppure hanno scelto di vivere quel l?illusione.
Alla fine era falso come utente ma reale come persona, ed ha portato della sana spensieratezza e a qualcuno ha trasmesso un sogno, in questo forum

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Double-V,
Beh ha aperto un 3d a propria immagine e somiglianza...bugie e bugiardi...
Si quest’ultimo si, ma anche gli altri aperti non erano malaccio (se non sbaglio ha aperto tre thread in pochi giorni).

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Ade , nel tuo primo intervento nel 3d le avevi chiesto se fosse sincera... probabilmente non lo era
Quando vedo persone comparire dal nulla e attirare così su di loro l'attenzione, mettendosi al centro dell'attenzione qualche dubbio mi viene sempre (non solo nei forum)
O come fiammiferi bruciano in fretta d'entusiasmo oppure non sono quello che sembrano.
Ma non preoccupatevi, prima o poi ritornerà.... 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Double-V,
Quotato da Ade-69,
Quotato da Double-V,
Si quest’ultimo si, ma anche gli altri aperti non erano malaccio (se non sbaglio ha aperto tre thread in pochi giorni).
Francamente non mi sono accorta, questo comunque interessante...
Si infatti, in più c’è da dire che interveniva solo nei thread aperti da lei. Quindi in fondo non disturbava nessuno. 🙂
Se dovesse tornare con lo stesso spirito, magari mostrandosi per ciò che è realmente, potrebbe essere una risorsa per il forum.
Unica cosa che potrebbe portare a risultati decisamente differenti, è il presentarsi come uomo, in quel caso in questo forum le cose cambierebbero drasticamente 😎

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Double-V,

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Double-V,
Quotato da Ade-69,
Quotato da Double-V,
Francamente non mi sono accorta, questo comunque interessante...
Si infatti, in più c’è da dire che interveniva solo nei thread aperti da lei. Quindi in fondo non disturbava nessuno. 🙂
Se dovesse tornare con lo stesso spirito, magari mostrandosi per ciò che è realmente, potrebbe essere una risorsa per il forum.
Unica cosa che potrebbe portare a risultati decisamente differenti, è il presentarsi come uomo, in quel caso in questo forum le cose cambierebbero drasticamente 😎
In realtà i suoi primi interventi di "presentazione" li ha fatti nel 3d aperto da @lecap i luoghi comuni ... ed avevo avuto l'impressione che l'apparizione fosse mirata.

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Non dava fastidio ma magari a qualcuno piaceva . A che pro creare illusioni nel prossimo ? Tristemente inutile .
Tu non hai un amico immaginario con cui parli, ti confidi? 😋