5 anni fa
Peggio di qualche incontro conoscitivo 😄Quotato da sipuofareseciva,si ma si deve subire il tormento della visione che non finisce mai.... 🙂Quotato da padovani,E' come quando vai al cinema e uscita si discute del film guardato insieme con qualcunoQuotato da sipuofareseciva,eh si! hai ragione,per una strana coincidenza, un mio amico l ha conosciuta nella stessa chat....dice che gli e' piaciuta... 🙂 🙂
C' e chi ha ritenuto piacevole , chi noioso e non vedeva ora che finiva
La stessa cosa vale in questi casi 😄
5 anni fa
pensa a noi quando leggeremo il feedback scritto da te nelle varie pagine dei single:Quotato da 89sarettasara,Dioooo sto morendo dal ridere! Ragazzi io vi amo tutti!Quotato da bandao,quindi ora sappiamo che se nei tuo feedback c'è scritto una cosa del genere:
Dopo alcuni messaggi finalmente ci siamo incontrati. lei di una bellezza disarmante da lasciar senza fiato. un saluto timido da ambo le parti poi per rompere il gh [...]
UTENTE 1 GLI HO OFFERTO UN CAFFE'
UTENTE 2 GLI HO OFFERTO UN CAFFE'
UTENTE 3 GLI HO OFFERTO UN CAFFE'
UTENTE 4 GLI HO OFFERTO UN CAFFE'
5 anni fa
NON L'HO CAPITA!!Quotato da Puatoni,E lui che lascia il feedback cn scritto WANTED SARASARETTA89Quotato da bandao,pensa a noi quando leggeremo il feedback scritto da te nelle varie pagine dei single:Quotato da 89sarettasara,Dioooo sto morendo dal ridere! Ragazzi io vi amo tutti!Quotato da bandao,quindi ora sappiamo che se nei tuo feedback c'è scritto una cosa del genere:
Dopo alcuni messaggi finalmente ci siamo incontrati. lei di una bellezza disarmante da lasciar senza fiato. un saluto timido da ambo le parti poi per rompere il gh [...]
UTENTE 1 GLI HO OFFERTO UN CAFFE'
UTENTE 2 GLI HO OFFERTO UN CAFFE'
UTENTE 3 GLI HO OFFERTO UN CAFFE'
UTENTE 4 GLI HO OFFERTO UN CAFFE'
5 anni fa
😄 😄Quotato da sipuofareseciva,un incubo, con il commento finale che non si e' capito il film...la bravura del regista....etc etc.....poi con uno sguardo si sistema tutto... 🙂 🙂Quotato da padovani,Peggio di qualche incontro conoscitivo 😄Quotato da sipuofareseciva,si ma si deve subire il tormento della visione che non finisce mai.... 🙂Quotato da padovani,E' come quando vai al cinema e uscita si discute del film guardato insieme con qualcunoQuotato da sipuofareseciva,eh si! hai ragione,per una strana coincidenza, un mio amico l ha conosciuta nella stessa chat....dice che gli e' piaciuta... 🙂 🙂
C' e chi ha ritenuto piacevole , chi noioso e non vedeva ora che finiva
La stessa cosa vale in questi casi 😄
5 anni fa
ioQuotato da 89sarettasara,Una unica domanda! Perché?
Creare tutta una storia, nascondere fatti, persone x sesso?
Ma perché?
Voi siete sinceri qui? Con chi vedete o volete incontrare?
Parlato di foto, ecc ecc
5 anni fa
notte, è stato un piacere anche per noi!Quotato da 89sarettasara,Ragazzuoli e ...Idrogeno...grazie per il tempo passato qui con me! Che ridere! Buona serata a tutti!
Ora chatto con qualcuno e poi scappo da Morfeo (sperando sia figo pure lui) 💗
Baciotti da Seretta. [...]
5 anni fa
se ti porta il caffè sai già cosa vuol dire.... 😋 😋Quotato da sipuofareseciva,ti aspetto...3 stanza a destra,,,, 🙂
5 anni fa
Molti/e mentono prima durante e dopo il sesso... 😄
5 anni fa
io faccio parte di tutte e tre le categorie da voi citate 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da lost2019,Solo tre tipi di persone dicono la verità:
I bambini.
Gli ubriachi.
E chi si è rotto il cazzo.
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋 😋
5 anni fa
Buongiorno.....cara mia con questo post hai scatenato un finimondo....😂😂😂Quotato da 89sarettasara,Ragazzuoli e ...Idrogeno...grazie per il tempo passato qui con me! Che ridere! Buona serata a tutti!
Baciotti da Saretta. [...]
5 anni fa
Quotato da morpheus1969,Buongiorno.....cara mia con questo post hai scatenato un finimondo....😂😂😂Quotato da 89sarettasara,Ragazzuoli e ...Idrogeno...grazie per il tempo passato qui con me! Che ridere! Buona serata a tutti!
![](https://i.postimg.cc/5NdVLvKc/4551-F198-BEDC-4294-800-F-C4796-B1679-C5.jpg)
Lascia stare saretta....è la nostra guida!!
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
5 anni fa
Chissà vediamo dove ci conduce..... 😎Quotato da mishaemasha,Quotato da morpheus1969,Buongiorno.....cara mia con questo post hai scatenato un finimondo....😂😂😂Quotato da 89sarettasara,Ragazzuoli e ...Idrogeno...grazie per il tempo passato qui con me! Che ridere! Buona serata a tutti!
Lascia stare saretta....è la nostra guida!!
5 anni fa
Mentire qui? Ma per quello ci sono mogli e mariti!
5 anni fa
Dicesi moglie quell essere umano che legge la cronologia del p.c. Del marito che si fa le pippe sul web ,si scopa nell ordine: il maestro di latinoamericano, l istruttore di tennis e il postinoQuotato da Alvar69,Mentire qui? Ma per quello ci sono mogli e mariti!
Poi .la trovi la sera tutta sorridente che ti stira le camicie 😄 😄 😄
5 anni fa
Dicesi moglie quell essere umano che legge la cronologia del p.c. Del marito che si fa le pippe sul web ,si scopa nell ordine: il maestro di latinoamericano, l istruttore di tennis e il postinoQuotato da mishaemasha][quote=Alvar69,Mentire qui? Ma per quello ci sono mogli e mariti!
Poi .la trovi la sera tutta sorridente che ti stira le camice 😄 😄 😄[/quote
Wow. Averne... 😋
5 anni fa
Non hai camicie ? 😮 😮 😮Quotato da Alvar69,Dicesi moglie quell essere umano che legge la cronologia del p.c. Del marito che si fa le pippe sul web ,si scopa nell ordine: il maestro di latinoamericano, l istruttore di tennis e il postinoQuotato da mishaemasha][quote=Alvar69,Mentire qui? Ma per quello ci sono mogli e mariti!
Poi .la trovi la sera tutta sorridente che ti stira le camice 😄 😄 😄[/quote
Wow. Averne... 😋
5 anni fa
L’istinto e l’intuito mi suggeriscono che @Oltranza è molto ferrato sull’argomento e, di conseguenza, molto ma molto credibile.
5 anni fa
Ma non ti soffermare sui particolari ...questo 3 d è meraviglioso nel suo insieme ....stiamo volando talmente alto che il gabbiano jonhathan livingstone ci fa una pippa a noi...Quotato da Coppia4050,L’istinto e l’intuito mi suggeriscono che @Oltranza è molto ferrato sull’argomento e, di conseguenza, molto ma molto credibile.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
5 anni fa
Hai ragione però, quando intravedo il talento non posso non farlo notareQuotato da mishaemasha,Ma non ti soffermare sui particolari ...questo 3 d è meraviglioso nel suo insieme ....stiamo volando talmente alto che il gabbiano jonhathan livingstone ci fa una pippa a noi...Quotato da Coppia4050,L’istinto e l’intuito mi suggeriscono che @Oltranza è molto ferrato sull’argomento e, di conseguenza, molto ma molto credibile.
5 anni fa
Naaaaaaaa, ma secondo te io ti rispondo seriamente ? ...non perdere tempo . 😄 😄 😄Quotato da Oltranza,• Attenzione/ simpatia. Il bugiardo vuole che tutti conoscano la sua storia ed esagera e distorce la realtà per ottenere simpatia.Quotato da mishaemasha,Ma non ti soffermare sui particolari ...questo 3 d è meraviglioso nel suo insieme ....stiamo volando talmente alto che il gabbiano jonhathan livingstone ci fa una pippa a noi...Quotato da Coppia4050,L’istinto e l’intuito mi suggeriscono che @Oltranza è molto ferrato sull’argomento e, di conseguenza, molto ma molto credibile.