La lingua italiana ed il sesso

64 interventi
7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Il saper parlare o scrivere per far capire la propria personalità e i propri gusti sono alla base di tutto .... quante volte capita di trovare belle persone, le senti parlare e ti scade tutto ..... per me è basilare farsi capire

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
mmmm prevedo problemi, ovvietà e lotte di classe

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Anche per me è importante, si può capire molto di una persona dal modo in cui scrive. Per esempio trovare un errore grammaticale in un profilo, che dovrebbe essere se non efficace almeno curato, oppure in un intervento in forum mi da la sensazione di trascuratezza in altri ambiti. Sul parlare invece sono un po' più comprensivo, complice l'emozione del momento l'errore può venir fuori ed essere anche divertente.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
C'è chi conosce sette lingue e chi sette modi di usarne una 🐷

7 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 08.02.2017 -
Quotato da Macy,
Io non crederei mai che la lingua centrasse col sesso infatti se fosse così io non trombai mai nessuna perché quando parlo nessuno mi capirebbe.
Però pensai che la lingua a qualcosa potesse servire infatti la uso ma quando lo faccio sto zitto e nes [...]
ahahahahah

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
io e pablo apprezziamo molto la lingua italiana...anche il culo brasiliano in verità! 🙂

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Mia87,
Quanti di voi si sentono attratti dalle persone che "sanno scrivere e parlare" in modo corretto, esaustivo ed hanno una buona cultura? (Non per forza per averla bisogna essere pluri laureati eh..)
Qui sul forum leggo molto e riesco a capir [...]
Un buon oratore parla il necessario e ascolta molto.
Saper ascoltare genera attrazione da parte dell'altra persona che parla della propria vita.
In un altro thread ero in disaccordo con te... Ma in questo: ti "cuoto" assai 🙂
Abbiamo due orecchie e una sola bocca, perché ascoltare é fondamentale.

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Pablopd,
C'è chi conosce sette lingue e chi sette modi di usarne una 🐷
A noi, soprattutto a Lei, interessa chi pur scrivendone e parlandone correttamente una, sappia anche usarla così bene da farla impazzire sette volte.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Un professore una volta mi disse che l'italiano sa essere duro come il russo e dolce come il francese... Non so se sia la lingua più comunicativa perché non le conosco tutte, ma credo che possa essere molto sexy, avendo suoni così ben definiti può considerarsi una lingua molto sensuale.
Fatta questa doverosa premessa e al di là della sonorità, è il contenuto che affascina...insomma riempire quei suoni di contenuti è la parte affascinante e complicata 😮

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Se già ai primi messaggi latitano le h e i congiuntivi sono fuggiti, mi spiace ma non vado nemmeno a cercare di approfondire e sapere quale sia l'aspetto fisico.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Mia87,
Quanti di voi si sentono attratti dalle persone che "sanno scrivere e parlare" in modo corretto, esaustivo ed hanno una buona cultura? (Non per forza per averla bisogna essere pluri laureati eh..)
Qui sul forum leggo molto e riesco a capir [...]
tanto tempo fa vidi un film con Monica Bellucci dove lei recitava in dialetto umbro. Faceva ridere ma lei mi faceva un po'meno sesso del solito nonostante mi piaccia lei e mi piacciano i dialetti
Saluti a nonno Emmegei da nonna Pallina 😭

Però la memoria, per dirla in perfetto italiano, ancora m'aregge! 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
x me se 1 saprebe parlare + meglio...
Ecco, sarò anche un vecchiaccio snob, ma quando vedo scritto qualcosa di questo genere, che ovviamente ho enfatizzato, o quando si usa della k al posto di "ch" o della "c dura", preferisco passare oltre. (Chissà quante occasioni avrò perso così...). Ma non è che una mania del tutto personale.
Poi, se nello scrivere un messaggio a parte la punteggiatura scappa qualcosa di sbagliato, è sempre possibile un errore di stumpa...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da attpass50,
x me se 1 saprebe parlare + meglio...
Ecco, sarò anche un vecchiaccio snob, ma quando vedo scritto qualcosa di questo genere, che ovviamente ho enfatizzato, o quando si usa della k al posto di "ch" o della "c dura", preferisco p [...]
beh! se uno ha la k al posto del c...duro il problema va ben oltre la letteratura! 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
A me mi piace la lingua delle italiane 😮 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Ora mi viene un dubbio.
Ma l'abile linguista.....che concetto vuole esprimere in realtà?
Che sa usare bene la lingua ma no la lingua italiana 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Se già ai primi messaggi latitano le h e i congiuntivi sono fuggiti, mi spiace ma non vado nemmeno a cercare di approfondire e sapere quale sia l'aspetto fisico.
attento a quello che scrivi caro...a leggere gli interventi sul forum c'è una carestia di e senza accento quando ci vuole e di e accentate con una generosità unica. e acca che ballano senza un perché.... insomma a leggere qua non esce un quadro dove la maggioranza è impeccabile... quindi boh!
cmq se volete tu ...tirso e company io me la bevo senza problemi ragazzi...hahahhaha 💋
L'errore può scappare, così come il maledetto correttore che ti cambia le parole, ma se gli errori si ripetono è un'altra cosa

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
"Noi a Brescia, pota, parliamo benissimo, casso"
🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
Quotato da MioMia69,
"Noi a Brescia, pota, parliamo benissimo, casso"
🙂
🙂

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Conbrio67,
Mentre i primi Modena City rumblers cantavano "a ghem voia ed canter e a ghem voia ed suner par tota la ginta c'le gnuda a cateres inco "...mi viene meglio così che in italiano 😎
Delinquenti di Modena 🙂

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Conbrio67,
Esatto....questa però era "tant par tacher "che poi continuava col traditional "the atholl highlanders " 🙂
Giusto 🙂 Ho la memoria che mi tradisce sempre più spesso 😋

Restando in Topic: Gente che va a Londra una settimana e se la tira con vocaboli inglesi, poi va a Ibiza 3 giorni e torna parlando spagnolo... Sono nati in Italia ed esordiscono con: "se io avrei" 😄 😄 😄