La lingua italiana ed il sesso

64 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da charlize,
belen anche muta te la fai..hahahahah 💋
allora io distinguerei fra incontro a scopo sesso nudo e crudo....incontro a scopo sesso + amicizia... e incontro a scopo relazionale sia di amicizia che di amore.
direi che nel primo dei 3 casi si può anche c [...]
Alternativamente, nel primo caso ci sono altri modi per far si che una volta aperta la bocca non possa parlare 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
ché ci faccia festa insieme al @cince 🙂

Ps:è una battuta, eh? Non cominciamo a smiagolare
Non siate gelosi suh 😄... siete un'arzilla coppietta niente male, ma prima o poi dovrete farvi una ragione che non siete i miei tipi dai 😋
ah...
ps. @cpbixo su "maschio alfa" mi par di ricordare che il vecchio lapone era un vostro desiderio in quanto esponente dell'alfismo... ma caldo e coerenza non vanno d'accordo 😋
pps. si scherza 😎

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
ché ci faccia festa insieme al @cince 🙂

Ps:è una battuta, eh? Non cominciamo a smiagolare
Non siate gelosi suh 😄... siete un'arzilla coppietta niente male, ma prima o poi dovrete farvi una ragione che non siete i miei tipi dai 😋
ah...
ps. @cpbixo su "maschio alfa" mi par di ricordare che il vecchio lapone era un vostro desiderio in quanto esponente dell'alfismo... ma caldo e coerenza non vanno d'accordo 😋
pps. si scherza 😎
Coerenza? Hai letto il mio primo post in questo topic?
Lapo Elkan non mi piace, anzi, mi procura un certo disgusto dunque non mi comprerebbero i suoi soldi, fermo restando il fatto che non sono abbastanza bella per aspirare a quei livelli sociali e nemmeno abbastanza superdotata da conquistarlo.
Mah..il primo post vostro...aspettate... Uhmm... si ecco 8 pagine fa... dice che la comunicazione è fondamentale (generico): Lapo come capacità di fare comunicazione non sta messo male dai.. non saprei se per voi può essere passabile 😄 (per me sicuro no! sapete, io considero anche che tipo di messaggio lancia e per me i suoi sono sbagliati, sempre)... oltre che sgrammaticati (e così torniamo al topic 😋 ) 😮

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da impavidi,
Quante belle cose scrivete. Ma mi chiedo: qualche volta scopate?....
🙂

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da impavidi,
Figurati....ma, perchè, tu vieni qua sopra per scopare, a casa con tua moglie, non scopate?

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
"Chi non lavora non fa l'amore" dicevano i nonni
"Chi scrive tanto non scopa mai". Si dice oggi

Adriano Cel'hainmano 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da impavidi,
Figurati....ma, perchè, tu vieni qua sopra per scopare, a casa con tua moglie, non scopate?
🙂 🙂 🙂......ma cosa c'entra? ??????!!!!!!!!!!!!!!Questa risposta???????ba'.....I misteri della lingua italiana....

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da gerryluis,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da impavidi,
🙂 🙂 🙂......ma cosa c'entra? ??????!!!!!!!!!!!!!!Questa risposta???????ba'.....I misteri della lingua italiana....
Lo so, lo so, è difficile da concepire.

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da impavidi,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da impavidi,
Scopiamo tanto.... e scriviamo poco... 😄 " Se non ci fosti, io ti inventavo " 😄
Già, deve essere tremendo riuscire a trovare il tempo per scrivere.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da gerryluis,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da impavidi,
Lo so, lo so, è difficile da concepire.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,

Mah..il primo post vostro...aspettate... Uhmm... si ecco 8 pagine fa... dice che la comunicazione è fondamentale (generico): Lapo come capacità di fare comunicazione non sta messo male dai.. non saprei se per voi può essere passabile 😄 (per me sicuro no! sapete, io considero anche che tipo di messaggio lancia e per me i suoi sono sbagliati, sempre)... oltre che sgrammaticati (e così torniamo al topic 😋 ) 😮
È vero, era un altro topic quello sulle caratteristiche rinunciabili. Comunque
Lapo Elkan ne ha veramente troppe che non digerisco. Non è che una sola positiva (i quattrini) annulla tutte le altre dunque non la vedo tutta sta incoerenza: è solo ricco. Non basta.
Dai, dicono abbia buone capacità comunicativa e che sia simpatico (sobrio)..mi tocca anche difenderlo ora :'😭 No vabé non ce la faccio...va bene così ...

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da impavidi,
Io si, spesso cucino anche e lavo i piatti. Lavo i panni e li stendo pure ma ahimè non sono perfetto, non mi piace stirarli. ;-)

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da impavidi,
Quotato da Tirso,
Quotato da impavidi,
...perché è importa te !? 😮
Lo fatto a posta, apparte tutto se io avrei tempo sarebbi daccordo con te.
Giusto perche si parla di lingua italiana 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da impavidi,
Ma noi scopicchiamo e scrivicchiamo... il forum lo frequentiamo di più dal venerdì alla domenica ..e meno stressante, sai il lavoro!!! 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da impavidi,
Non mi riferivo a Te Charlize.... So che trombi come un' " ascara " 😋 e nonostante ti diverti in mezzo a tutti questi " pazzoidi "

Io passati i 50 con 2 bellissimi figli una bellissima moglie e un lavoro di " [...]
😄 😎
Si, completamente!

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da impavidi,
Non mi riferivo a Te Charlize.... So che trombi come un' " ascara " 😋 e nonostante ti diverti in mezzo a tutti questi " pazzoidi "

Io passati i 50 con 2 bellissimi figli una bellissima moglie e un lavoro di " [...]
Clausoletta alla Neymar jr. 😄

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ma se non cellai... Che te ne fai del tramonto ?
🙂 😭 💋

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da upstair,
no a me le grebane smontano mi dispiace ma se non c'è connessione usb di testa addio campo tramonto e topogigia.

a quel punto meglio la lampada di aladino con la mente che vaga 😋
Infatti! 😮 Così come il Lonfo non vaterca né gluisce e molto raramente barigatta...

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da lukax32,
E' la classica storia del pompino davanti al tramonto...E' una buona giornata a prescindere dal tramonto...
[...]
Beato te che sai la differenza. Vuol dire che hai esperienza di entrambe le cose.
A me destabilizzano le frasi stupide non quelle grammaticalmente errate.
Esempio pratico: sono riuscito ad interpretare "cellai" ma mi ha fatto cadere le braccia la frase nella quale è stata inserita

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ilbuonamico,
La perfetta (o buona) conoscenza e padronanza della lingua italiana o il livello culturale non sono necessariamente garanzia della qualità di una persona.
Assolutamente no! Vedi Sgarbi!

Ma se uno è ignorante non per questo è un genio eh!