Discriminazioni..

57 interventi
7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Endor,
Intanto non mischierei discriminazioni e maleducazione.

Distribuire diritti sulla base del gruppo di appartenenza, vero o presunto, è una discriminazione. Di questo problema soffrono le persone LGBT ma non le persone obese. Gli obesi possono sposarsi e adottare e gli omosessuali no, per fare un esempio.

Offendere le persone è maleducazione, e di questa ne soffrono trasversalmente tutte le categorie, soprattutto su siti come questo in cui la gente nascosta dall'anonimato ritiene di potersi buttare alle spalle le più elementari regole della buona educazione (a volte ostentandolo pure).

Quella che denunci è maleducazione, la discriminazione non c'entra nulla. [...]
Sarei anche d'accordo col distinguo che hai fatto, ma ti posso portare la mia esperienza in campo lavorativo... Ai tempi in cui facevo il venditore ho visto rifiutare curriculum perfetti perché la persona che si è presentata al colloquio era obesa, non formosa, proprio obesa... Sia uomini che donne... Rifiuti portati con delle scuse quantomeno patetiche... Lo stesso ho visto nel campo della ristorazione, dove anni fa ho ascoltato un gestore che diceva ad una ragazza grassa (diciamo le cose col loro nome) che a fare la cameriera non ce la vedeva, ma se si fosse liberato il posto da lavapiatti l'avrebbe tenuta in considerazione... E queste, concorderai, sono discriminazioni...

Poi qua sopra ogni tanto leggo i messaggi che arrivano ad una singola formosa... Prima mille lusinghe e mille complimenti, poi al rifiuto partono gli insulti del tipo denunciato da @Mia... E quella è maleducazione, oltretutto patetica 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Mia87,
Ti sbagli.
In passato per via della mia obesitá (non lo sono piu..anzi.. ora sono una splendida curvy taglia 46) non ero accettata nei posti di lavoro.
Non ero accettata nei locali per cantare.
La discriminazione è anche questo [...]
MIa... eri una splendida curvy ANCHE prima! ;-)

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da belinone,
Quotato da Endor,
Intanto non mischierei discriminazioni e maleducazione.

Distribuire diritti sulla base del gruppo di appartenenza, vero o presunto, è una discriminazione. Di questo problema soffrono le persone LGBT ma non le persone obese. Gli obesi possono sposarsi e adottare e gli omosessuali no, per fare un esempio.

Offendere le persone è maleducazione, e di questa ne soffrono trasversalmente tutte le categorie, soprattutto su siti come questo in cui la gente nascosta dall'anonimato ritiene di potersi buttare alle spalle le più elementari regole della buona educazione (a volte ostentandolo pure).

Quella che denunci è maleducazione, la discriminazione non c'entra nulla. [...]
Sarei anche d'accordo col distinguo che hai fatto, ma ti posso portare la mia esperienza in campo lavorativo... Ai tempi in cui facevo il venditore ho visto rifiutare curriculum perfetti perché la persona che si è presentata al colloquio era obesa, non formosa, proprio obesa... Sia uomini che donne... Rifiuti portati con delle scuse quantomeno patetiche... Lo stesso ho visto nel campo della ristorazione, dove anni fa ho ascoltato un gestore che diceva ad una ragazza grassa (diciamo le cose col loro nome) che a fare la cameriera non ce la vedeva, ma se si fosse liberato il posto da lavapiatti l'avrebbe tenuta in considerazione... E queste, concorderai, sono discriminazioni...

Poi qua sopra ogni tanto leggo i messaggi che arrivano ad una singola formosa... Prima mille lusinghe e mille complimenti, poi al rifiuto partono gli insulti del tipo denunciato da @Mia... E quella è maleducazione, oltretutto patetica 😄 😄 😄
Purtroppo e lo posso dire vivendo in un posto turistico almeno per quanto riguarda la mia zona è ancora molto diffuso il rifiutarsi di assegnare certi posti di lavoro (cameriere, in bar, ristoranti, ma anche commesse nelle profumerie ect ect....) per una semplice questione di avvenenza. Di cui l'essere di taglia forte è solo un aspetto, ma anche il semplice non avere certi lineamenti per dire.....
Però a seguire certe opinioni parrebbe che non si tratti di discriminazioni...
Belin, allora vorrei sapere come si chiamano...

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Mia87,
Quotato da belinone,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da belinone,
Quotato da Endor,
Intanto non mischierei discriminazioni e maleducazione.

Distribuire diritti sulla base del gruppo di appartenenza, vero o presunto, è una discriminazione. Di questo problema soffrono le persone LGBT ma non le persone obese. Gli obesi possono sposarsi e adottare e gli omosessuali no, per fare un esempio.

Offendere le persone è maleducazione, e di questa ne soffrono trasversalmente tutte le categorie, soprattutto su siti come questo in cui la gente nascosta dall'anonimato ritiene di potersi buttare alle spalle le più elementari regole della buona educazione (a volte ostentandolo pure).

Quella che denunci è maleducazione, la discriminazione non c'entra nulla. [...]
Sarei anche d'accordo col distinguo che hai fatto, ma ti posso portare la mia esperienza in campo lavorativo... Ai tempi in cui facevo il venditore ho visto rifiutare curriculum perfetti perché la persona che si è presentata al colloquio era obesa, non formosa, proprio obesa... Sia uomini che donne... Rifiuti portati con delle scuse quantomeno patetiche... Lo stesso ho visto nel campo della ristorazione, dove anni fa ho ascoltato un gestore che diceva ad una ragazza grassa (diciamo le cose col loro nome) che a fare la cameriera non ce la vedeva, ma se si fosse liberato il posto da lavapiatti l'avrebbe tenuta in considerazione... E queste, concorderai, sono discriminazioni...

Poi qua sopra ogni tanto leggo i messaggi che arrivano ad una singola formosa... Prima mille lusinghe e mille complimenti, poi al rifiuto partono gli insulti del tipo denunciato da @Mia... E quella è maleducazione, oltretutto patetica 😄 😄 😄
Purtroppo e lo posso dire vivendo in un posto turistico almeno per quanto riguarda la mia zona è ancora molto diffuso il rifiutarsi di assegnare certi posti di lavoro (cameriere, in bar, ristoranti, ma anche commesse nelle profumerie ect ect....) per una semplice questione di avvenenza. Di cui l'essere di taglia forte è solo un aspetto, ma anche il semplice non avere certi lineamenti per dire.....
Però a seguire certe opinioni parrebbe che non si tratti di discriminazioni...
Belin, allora vorrei sapere come si chiamano...
Eee ma dai belinone.. la discriminazione..è solo per pochi eletti..
Già, io volevo fare il nano da giardino e mi hanno discriminato perché supero il metro e novanta 😭 😒
Scherzo, ma certi argomenti e certe discriminazioni mi hanno sempre messo le mani nel sangue...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Mia ,la vita è anche una battaglia, ma qui aleggiano due discorsi mi pare....
Io voglio che stai serena
a me piacciono anoressiche ma.....solo un tamarro qui si permetterebbe di sottolineare eventuali caratteristiche fisiche difformi dai propri gusti soprattutto di una donna! Quindi non si chiama discriminazione ma cafonaggine!

Tu hai dicono bellissimi occhi , un bel balconcino ,sai cantare e non sei stupida! Sono le armi che bastano l importante è sentirsi bene.
Altre volte ho dichiarato che masha si rovina la vita per un paio di cazzate ma fondamentalmente per la sua insicurezza cronica

Quindi tranquilla e soprattutto una persona intelligente non può provare ,dopo avere cercato di cavare sangue dalle rape, la benché minima emozione negativa che non sia l inutile tentativo di spiegare i colori ai ciechi.

P.s. Io sono 1,75 se avessi voluto fare il giocatore di basket...avrei avuto i miei problemi! 🙂 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da mishaemasha,
Mia ,la vita è anche una battaglia, ma qui aleggiano due discorsi mi pare....
Io voglio che stai serena
a me piacciono anoressiche ma.....solo un tamarro qui si permetterebbe di sottolineare eventuali caratteristiche fisiche difformi dai propri gus [...]
Ci sono tanti giocatori professionisti di 1 e 75 in tutte le categorie più importanti. Poi ne esiste uno mancato per un soffio (ogni riferimento allo scrivente è puramente un caso) 😄 😄 😄 😄
Ha ha ha ma si celebriamoci un po' anche noi , che diavolo siamo in presenza di esperimenti di training autogeno qui ai limiti della fantascienza
Diciamo che uno se è alto 1,75 e pure pigro è meglio che fa il commerciale come me , e anche così i miei risultati sono superiori al mio aspetto naive ...ma è una bella soddisfazione metterlo nel culo ai bocconiani

Chiedo scusa a eventuali bocconiani bucchina... ops omosessuali iscritti qui! 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Mia87,
Leggevo qua e la il forum..
Ok è vero..avevo detto che tornavo in letargo..ma.. questa la volevo dire.
Qualcuno qui nel forum sbraita e s accapiglia per i diritti LGBT..e ancor di piu per i diritti trans.
Si dice che poveri..vengoni esclusi dal mondo [...]
le offese "gratuite" sono dette da persone che nella vita non capito come si sta al mondo ma, purtroppo, ci sono .... unico modo? ignorare le offese anche perchè non si vive solo nel mondo di A69 ... @mia 💋 di stima

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.07.2012 -
Ciao Mia. E' triste ma inevitabile che alcune particolarità fisiche di ciascuno di noi, uomo o donna, possano condurre a discriminazioni. Banalmente potrei dire che anche un maschietto al di sotto degli 1.80 e non palestrato non ha alcuna chance qui su A69 nei confronti di donne, o coppie, particolarmente attente all'aspetto fisico. Aggiungo addirittura che più facilmente una donna in sovrappeso, non propriamente bella o giovane, trova estimatori fra queste pagine rispetto al maschietto che presenta le medesime caratteristiche fisiche. Fa parte del gioco. Più seria diventa la questione quando si ritorna nella vita reale soprattutto in ambito professionale. Ma tutto ciò ha poco a che vedere con la discriminazione nei confronti dei gay o delle trans, legate non a canoni estetici ma a pregiudizio ed ignoranza. P.S. Un'ultimo appunto squisitamente sessista... molto spesso è la donna a crearsi problemi legati alle proprie (presunte) imperfezioni. Casomai il maschietto è molto più pratico, più attento ad infilarsi sotto alle lenzuola della fanciulla anzichè prestare troppa attenzione ai chili di troppo o alla cellulite.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
La battuta di rauck l avevo trovata divertente! Le battute anche toste possono essere divertenti solo se fatte senza cattiveria!

Più in generale e a prosposito di questo forum e sito, noi diamo importanza all aspetto fisico e possiamo definire l obesità una patologia ma ciò non toglie che tra uncicciottello e uno scostumato noi preferiamo di gran lunga il primo!
Abbiamo decine di messaggi non aderenti al nostro profilo ma, o non rispondiamo come scritto nel profilo o ci inventiamo un diniego che non urti la sensibilità dei non prescelti!
Scrivere qui in pubblico grassi pelosi ecc ecc e di una cafonaggine tanto profonda quanto ingiustificata e soprattutto inutile ,autocelebrarsi poi è di un cattivo gusto assolutamente poco attraente per il nostro modo di essere.
In ultimo, anche tra parenti che si odiano ,quando si va a un battesimo ,ci si sorride in virtù del lieto evento e ci dispiace che si parta subito con le scaramucce perfino con una signorina neonata!
Un po' di pace no? 🙂

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
L'utente @rauck è stato bannato definitivamente dal Forum (per l'ennesima volta, d'altronde).
Non tolleriamo che ci si nasconda dietro a delle battute di cattivissimo gusto senza avere neanche il buon senso di fare, ogni tanto, un passo indietro. Cattiveria o meno non è una giustificazione, il sapersi comportare in pubblico è un requisito basilare. Requisito che ovviamente è venuto a mancare un migliaio di volte.

7 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 27.10.2012 -
Credo, che nella nostra cultura massificante tutte le minoranze, sia volontarie che involontarie, tutti i soggetti portatori di disabilità, tutti coloro che si pongono fuori dagli schemi del moralismo siano oggetto di discriminazione.
Non esistono discriminazioni maggiori o minori, esiste solo l'incapacità comune di accettazione, della valorizzazione delle differenze.
Quasi tutti i frequentatori di A69 sono oggetti e soggetti di discriminazioni.
Lo siamo quando ci rapportiamo negativamente a chi non corrisponde a determinati nostri requisiti.
Fisici, sessuali, sociali.
Lo siamo con chi non la pensa come noi.
Esempio estremo: siamo stati discriminatori nei confronti di Rauch.
Individuo i cui comportamenti provocatori, spesso offensivi, trovo siano deplorevoli e detestabili ma non per questo posso plaudire la sua cacciata.
Doveva essere il nostro singolo spirito critico a porlo nella considerazione meritata.
Siamo oggetti passivi di discriminazione perché qui, e per molti solo qui, dietro l'anonimato di un nike-name, non temiamo la nostra cacciata dal tempio.
Spesso anche solo il desiderio di sentirsi diversi, provoca un bisogno di protezione.
A 69 o contesti simili, sia virtuali che reali, di aggregazione "trasgressiva", spesso le viviamo a salvaguardia delle nostre diversità.

Infine un grosso Bacio, non disinteressato, e un augurio di buona vita a due donne che con coraggio, intelligenza, fascino e generosità testimoniano la loro presenza qui.
Per me un motivo in più per esserci.
Alba e Mia, I Love You!
(l'ordine é puramente alfabetico)

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da Endor,
Intanto non mischierei discriminazioni e maleducazione.

Distribuire diritti sulla base del gruppo di appartenenza, vero o presunto, è una discriminazione. Di questo problema soffrono le persone LGBT ma non le persone obese. Gli obesi possono spos [...]
assolutamente condivisibile . esattamente come l'assunto di @black
Intervento chiaramente flamer ..ma si sa ahahahah 💋

7 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 27.10.2012 -
Quotato da charlize,
poi ci sono quelle stronze stupide e senza fascino ma si sa... hahahhahah 💋
😮 https://www.youtube.com/watch?v=3uz82Vo7eWA 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mia87,
Quotato da Tirso,
Ci possono essere molti motivi per ritrovarsi ad avere decine di chili di troppo.
Non solo la pigrizia o le cattive abitudini.
Io ad esempio ho sempre fatto lavori moto impegnativi a livello fisico e
quindi ero abituato a mangiare molto
Quando h [...]

Io non mi vergogno ora..di ammettere che stavo per morire.
Non mi vergogno di dire che il mio peso 116 kg..era stato per me un rifugio.
Perchè sono ingrassata tanto?
Perchè era una punizione per la mia sofferenza interna.
Ho combattutto e sto combattendo contro incubi notturni..angosce.. pianti incontrollati dovuti ad una violenza sessuale perpetrata negli anni quando avevo solo 4 anni.
Chi mi sta salvando?
Mio figlio.
La paura di non poterlo vedere crescere..non poterlo accompagnare durante la sua vita.
Ho perso 30 kg in tre mesi.
Ne ho altri 16 da pardere per essere perfettamente in salute..anche se gia oggi mi sento un altra persona.
Una persona migliore.
Il 31 marzo ho avuto un infarto.
La paura mi ha fatto cambiare.
Ma non la paura di morire..perchè una parte di me gia è morta 26 anni fa.
La mia paura era appunto non vivermi il mio bambino.
Ecco da dove arrivano i miei schifossissimi chili.
Scusate.
Letto solo ora mia.....cazzo non ti sei fatta mancare niente?????
Ti dico solo un bacio e vai avanti così che tuo figlio ha bisogno di una mamma con le palle!!! 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da mishaemasha,
La battuta di rauck l avevo trovata divertente! Le battute anche toste possono essere divertenti solo se fatte senza cattiveria!

Più in generale e a prosposito di questo forum e sito, noi diamo importanza all aspetto fisico e possiamo definire l o [...]
....,no tesoro oltre a essere imbecille è proprio cattivo ..,,ma vedi in realtà credo che chi si assomiglia si piglia ....lui è la cattiva coscienza di voi tutti ...si spinge dove nessuno di voi ha il coraggio ..,anche perché non ha nulla da perdere fa il lavoro sporco che nessuno di voi ha in fondo il coraggio di fare ....voi come un povero demente lo giustificate e lo trovate divertente e lui come un bambino idiota e compiacente si sente protetto dal gruppo ...,un gruppo di snob spocchiosi di cui non farà mai parte ....e che lo disprezza ..,,lui è cattivo le cose le dice con csttiveria vera e mirata. Ma a questo punto non so chi sia peggio ..., 😄
Leggo solo ora!
Boccadirosa , penso che rauck se lo sia meritato ma questo non ha importanza ora
Quello che ha importanza e che tu sai anche se non te lo avessi scritto , ma lo ho fatto!, che sto partecipando con gioia ad un evento così importante della tua vita ! Altrimenti non capisci niente!
Tu mi ripaghi parlandomi con il voi e mi sbigottisce assolutamente che in un momento così determinante tu abbia voglia di cazzate da forum come i gruppetti e altre banalità
Io sono misha, non appartengo a nessun gruppetto e il prossimo che mi parla con il voi lo mando a quel paese!

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Settesoli,
Credo, che nella nostra cultura massificante tutte le minoranze, sia volontarie che involontarie, tutti i soggetti portatori di disabilità, tutti coloro che si pongono fuori dagli schemi del moralismo siano oggetto di discriminazione.
Non esistono discriminazioni maggiori o minori, esiste solo l'incapacità comune di accettazione, della valorizzazione delle differenze.
Quasi tutti i frequentatori di A69 sono oggetti e soggetti di discriminazioni.
Lo siamo quando ci rapportiamo negativamente a chi non corrisponde a determinati nostri requisiti.
Fisici, sessuali, sociali.
Lo siamo con chi non la pensa come noi.
Trovo il tuo assunto inconfutabile, ma solo sulla parte sociale.
Generalmente si discriminano, toppando alla grande, le persone sulla base dei diritti, non su quello dell'essenza. Chi lo fa su quest'ultima è ancora peggio e si qualifica da solo.
Io riconosco al prossimo gli stessi diritti (ma proprio tutti tutti) che rivendico per me, tranne uno: quello di infilarsi nel mio letto. Lì decido io.
Parimenti, non mi sentirei discriminata se uno non mi volesse nel suo. Scelte e discriminazioni sono due discorsi molto diversi.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da mishaemasha,
La battuta di rauck l avevo trovata divertente! Le battute anche toste possono essere divertenti solo se fatte senza cattiveria!

Più in generale e a prosposito di questo forum e sito, noi diamo importanza all aspetto fisico e possiamo definire l o [...]
....,no tesoro oltre a essere imbecille è proprio cattivo ..,,ma vedi in realtà credo che chi si assomiglia si piglia ....lui è la cattiva coscienza di voi tutti ...si spinge dove nessuno di voi ha il coraggio ..,anche perché non ha nulla da perdere fa il lavoro sporco che nessuno di voi ha in fondo il coraggio di fare ....voi come un povero demente lo giustificate e lo trovate divertente e lui come un bambino idiota e compiacente si sente protetto dal gruppo ...,un gruppo di snob spocchiosi di cui non farà mai parte ....e che lo disprezza ..,,lui è cattivo le cose le dice con csttiveria vera e mirata. Ma a questo punto non so chi sia peggio ..., 😄
Leggo solo ora!
Boccadirosa , penso che rauck se lo sia meritato ma questo non ha importanza ora
Quello che ha importanza e che tu sai anche se non te lo avessi scritto , ma lo ho fatto!, che sto partecipando con gioia ad un evento così importante della tua vita ! Altrimenti non capisci niente!
Tu mi ripaghi parlandomi con il voi e mi sbigottisce assolutamente che in un momento così determinante tu abbia voglia di cazzate da forum come i gruppetti e altre banalità
Io sono misha, non appartengo a nessun gruppetto e il prossimo che mi parla con il voi lo mando a quel paese!
azz ...tu leggi sempre tardi 😄 😄 una volta le coppie si incazzavano perchè gli si da del tu e si manca di rispetto alla coppia..... mo tu vuoi del tu altrimenti ti si manca di rispetto ...... ma allora vi decidete come dobbiamo comportarci con le coppie .... poi è normale che i singoli non ci capiscono un cazzo e piango sui muri ....

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da mishaemasha,
La battuta di rauck l avevo trovata divertente! Le battute anche toste possono essere divertenti solo se fatte senza cattiveria!

Più in generale e a prosposito di questo forum e sito, noi diamo importanza all aspetto fisico e possiamo definire l o [...]
....,no tesoro oltre a essere imbecille è proprio cattivo ..,,ma vedi in realtà credo che chi si assomiglia si piglia ....lui è la cattiva coscienza di voi tutti ...si spinge dove nessuno di voi ha il coraggio ..,anche perché non ha nulla da perdere fa il lavoro sporco che nessuno di voi ha in fondo il coraggio di fare ....voi come un povero demente lo giustificate e lo trovate divertente e lui come un bambino idiota e compiacente si sente protetto dal gruppo ...,un gruppo di snob spocchiosi di cui non farà mai parte ....e che lo disprezza ..,,lui è cattivo le cose le dice con csttiveria vera e mirata. Ma a questo punto non so chi sia peggio ..., 😄
Leggo solo ora!
Boccadirosa , penso che rauck se lo sia meritato ma questo non ha importanza ora
Quello che ha importanza e che tu sai anche se non te lo avessi scritto , ma lo ho fatto!, che sto partecipando con gioia ad un evento così importante della tua vita ! Altrimenti non capisci niente!
Tu mi ripaghi parlandomi con il voi e mi sbigottisce assolutamente che in un momento così determinante tu abbia voglia di cazzate da forum come i gruppetti e altre banalità
Io sono misha, non appartengo a nessun gruppetto e il prossimo che mi parla con il voi lo mando a quel paese!
...,,,in un momento così importante cazzeggiare sul forum mi aiuta e tanto è l'unico motivo per cui non mi sono cancellata ...,sono chiusa in un ospedale di Bangkok ...,quindi cazzeggiare. sul forum mi aiuta ...,io contro di te non ho niente , figurati..,però la superficialità con cui hai assolto quello stalker mi ha ferita tutto li .,,,tu sei un'ottima persona e sicuramente con un grande cuore..,un po' superficiale ..., 💋 ecco visto che siamo in tema una cosa mi piace premetterla che rauck sia stato bannato mi fa piacere,ormai nei miei confronti era diventato un vero e proprio stalker,pero' non n l'ho mai segnalato come non ho mai segnalato nessuno , è stata una decisione saggia della redazione 🙂
ti mancherà ... vedrai se ti mancherà ..... ti voleva più bene di quello che pensi .... ed è proprio per questo motivo che presto ritornerà da te 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da Mia87,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Mia87,
Quotato da Tirso,
Ci possono essere molti motivi per ritrovarsi ad avere decine di chili di troppo.
Non solo la pigrizia o le cattive abitudini.
Io ad esempio ho sempre fatto lavori moto impegnativi a livello fisico e
quindi ero abituato a mangiare molto
Quando h [...]

Io non mi vergogno ora..di ammettere che stavo per morire.
Non mi vergogno di dire che il mio peso 116 kg..era stato per me un rifugio.
Perchè sono ingrassata tanto?
Perchè era una punizione per la mia sofferenza interna.
Ho combattutto e sto combattendo contro incubi notturni..angosce.. pianti incontrollati dovuti ad una violenza sessuale perpetrata negli anni quando avevo solo 4 anni.
Chi mi sta salvando?
Mio figlio.
La paura di non poterlo vedere crescere..non poterlo accompagnare durante la sua vita.
Ho perso 30 kg in tre mesi.
Ne ho altri 16 da pardere per essere perfettamente in salute..anche se gia oggi mi sento un altra persona.
Una persona migliore.
Il 31 marzo ho avuto un infarto.
La paura mi ha fatto cambiare.
Ma non la paura di morire..perchè una parte di me gia è morta 26 anni fa.
La mia paura era appunto non vivermi il mio bambino.
Ecco da dove arrivano i miei schifossissimi chili.
Scusate.
Letto solo ora mia.....cazzo non ti sei fatta mancare niente?????
Ti dico solo un bacio e vai avanti così che tuo figlio ha bisogno di una mamma con le palle!!! 💋
Ne ho passate tante..questa è stata solo la punta dell iceberg purtroppo.. diciamo che la mia vita seppur non abbia ancor compiuto trent anni.. beh.. è fatta all'80 '/, di brutti episodi.
Ma ho ancora tanto tempo davanti a me.. e voglio poter vivere solo o quasi..momenti felici ora 💗
Leggo solo ora ! e da parte mia.......(mi scuso x il gioco di parole)'l'augurio che da ora ogni momento della tua vita sia un crescendo di felicita' 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da mishaemasha,
La battuta di rauck l avevo trovata divertente! Le battute anche toste possono essere divertenti solo se fatte senza cattiveria!

Più in generale e a prosposito di questo forum e sito, noi diamo importanza all aspetto fisico e possiamo definire l o [...]
....,no tesoro oltre a essere imbecille è proprio cattivo ..,,ma vedi in realtà credo che chi si assomiglia si piglia ....lui è la cattiva coscienza di voi tutti ...si spinge dove nessuno di voi ha il coraggio ..,anche perché non ha nulla da perdere fa il lavoro sporco che nessuno di voi ha in fondo il coraggio di fare ....voi come un povero demente lo giustificate e lo trovate divertente e lui come un bambino idiota e compiacente si sente protetto dal gruppo ...,un gruppo di snob spocchiosi di cui non farà mai parte ....e che lo disprezza ..,,lui è cattivo le cose le dice con csttiveria vera e mirata. Ma a questo punto non so chi sia peggio ..., 😄
Leggo solo ora!
Boccadirosa , penso che rauck se lo sia meritato ma questo non ha importanza ora
Quello che ha importanza e che tu sai anche se non te lo avessi scritto , ma lo ho fatto!, che sto partecipando con gioia ad un evento così importante della tua vita ! Altrimenti non capisci niente!
Tu mi ripaghi parlandomi con il voi e mi sbigottisce assolutamente che in un momento così determinante tu abbia voglia di cazzate da forum come i gruppetti e altre banalità
Io sono misha, non appartengo a nessun gruppetto e il prossimo che mi parla con il voi lo mando a quel paese!
...,,,in un momento così importante cazzeggiare sul forum mi aiuta e tanto è l'unico motivo per cui non mi sono cancellata ...,sono chiusa in un ospedale di Bangkok ...,quindi cazzeggiare. sul forum mi aiuta ...,io contro di te non ho niente , figurati..,però la superficialità con cui hai assolto quello stalker mi ha ferita tutto li .,,,tu sei un'ottima persona e sicuramente con un grande cuore..,un po' superficiale ..., 💋 ecco visto che siamo in tema una cosa mi piace premetterla che rauck sia stato bannato mi fa piacere,ormai nei miei confronti era diventato un vero e proprio stalker,pero' non n l'ho mai segnalato come non ho mai segnalato nessuno , è stata una decisione saggia della redazione 🙂
Bene, sono contento di averti detto quello che pensavo, ti chiedo scusa perché ci hai azzeccato sia sul cuore che sulla superficialità , per tutti e due i motivi la battuta " ora non può più dire mi stai sul cazzo" era un opera d arte, poi ha continuato e la mia personale sensibilità mi ha fatto pensare che era certamente fuori luogo!
È proprio il mio modo di essere che non mi fa mai pensare a male...sulle prime ,e chi ha la stessa indole ha tutta la mia simpatia.

Comunque , il fatto che tu ,neonata non ti sia cancellata rafforza la mia idea che un forum ,anche se di un sito dove si deve scopare, non e poi tutto li!
C è gente qui che ti può fare compagnia in quella stanzetta dove stai ...senza vergognarsi di fare 4 incontri l anno invece che duecento l ano...ops l anno! 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Discriminazioni..

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni