Discriminazioni..

57 interventi
7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da mishaemasha,
La battuta di rauck l avevo trovata divertente! Le battute anche toste possono essere divertenti solo se fatte senza cattiveria!

Più in generale e a prosposito di questo forum e sito, noi diamo importanza all aspetto fisico e possiamo definire l o [...]
....,no tesoro oltre a essere imbecille è proprio cattivo ..,,ma vedi in realtà credo che chi si assomiglia si piglia ....lui .,,,è la cattiva coscienza di voi tutti ...si spinge dove nessuno di voi ha il coraggio ..,anche perché non ha nulla da perdere fa il lavoro sporco che nessuno di voi ha in fondo il coraggio di fare ....voi come un povero demente lo giustificate e lo trovate divertente e lui come un bambino idiota e compiacente si sente protetto dal gruppo ...,un gruppo di snob spocchiosi di cui non farà mai parte ....e che lo disprezza ..,,lui è cattivo le cose le dice con csttiveria vera e mirata. Ma a questo punto non so chi sia peggio ..., 😄
Leggo solo ora!
Boccadirosa , penso che rauck se lo sia meritato ma questo non ha importanza ora
Quello che ha importanza e che tu sai anche se non te lo avessi scritto , ma lo ho fatto!, che sto partecipando con gioia ad un evento così importante della tua vita ! Altrimenti non capisci niente!
Tu mi ripaghi parlandomi con il voi e mi sbigottisce assolutamente che in un momento così determinante tu abbia voglia di cazzate da forum come i gruppetti e altre banalità
Io sono misha, non appartengo a nessun gruppetto e il prossimo che mi parla con il voi lo mando a quel paese!
...,,,in un momento così importante cazzeggiare sul forum mi aiuta e tanto è l'unico motivo per cui non mi sono cancellata ...,sono chiusa in un ospedale di Bangkok ...,quindi cazzeggiare. sul forum mi aiuta ...,io contro di te non ho niente , figurati..,però la superficialità con cui hai assolto quello stalker mi ha ferita tutto li .,,,tu sei un'ottima persona e sicuramente con un grande cuore..,un po' superficiale ..., 💋 ecco visto che siamo in tema una cosa mi piace premetterla che rauck sia stato bannato mi fa piacere,ormai nei miei confronti era diventato un vero e proprio stalker,pero' non n l'ho mai segnalato come non ho mai segnalato nessuno , è stata una decisione saggia della redazione 🙂
ti mancherà ... vedrai se ti mancherà ..... ti voleva più bene di quello che pensi .... ed è proprio per questo motivo che presto ritornerà da te 😄 😄
....,cos'è una sorta di intimidazione stile horror? ..,.allora sei proprio idiota ....guarda che a denunciarvi entrambi alla polizia postale ci metto un attimo ...siete i tipi da fare del male anche se mi dispiace coinvolgere annunci in tutto questo..,guarda ho un carissimo amico ispettore in questura ...ho fotografato il tuo profilo e quello del tuo comprare insieme a tutte le conversazioni sul forum che fotografo dubito e glieli invio per whotsapp....
😮 😮 .... ma fai un po come vuoi .... non vedo dove sia il problema sopratutto perchè non ho fatto niente di male ....

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Bocca, io sono sicuramente superficiale, ma sbaglio o stai nervosa? Perché non ci racconti della superfemmina della hall invece .... 💋

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da mishaemasha,
La battuta di rauck l avevo trovata divertente! Le battute anche toste possono essere divertenti solo se fatte senza cattiveria!

Più in generale e a prosposito di questo forum e sito, noi diamo importanza all aspetto fisico e possiamo definire l o [...]
....,no tesoro oltre a essere imbecille è proprio cattivo ..,,ma vedi in realtà credo che chi si assomiglia si piglia ....lui .,,,è la cattiva coscienza di voi tutti ...si spinge dove nessuno di voi ha il coraggio ..,anche perché non ha nulla da perdere fa il lavoro sporco che nessuno di voi ha in fondo il coraggio di fare ....voi come un povero demente lo giustificate e lo trovate divertente e lui come un bambino idiota e compiacente si sente protetto dal gruppo ...,un gruppo di snob spocchiosi di cui non farà mai parte ....e che lo disprezza ..,,lui è cattivo le cose le dice con csttiveria vera e mirata. Ma a questo punto non so chi sia peggio ..., 😄
Leggo solo ora!
Boccadirosa , penso che rauck se lo sia meritato ma questo non ha importanza ora
Quello che ha importanza e che tu sai anche se non te lo avessi scritto , ma lo ho fatto!, che sto partecipando con gioia ad un evento così importante della tua vita ! Altrimenti non capisci niente!
Tu mi ripaghi parlandomi con il voi e mi sbigottisce assolutamente che in un momento così determinante tu abbia voglia di cazzate da forum come i gruppetti e altre banalità
Io sono misha, non appartengo a nessun gruppetto e il prossimo che mi parla con il voi lo mando a quel paese!
...,,,in un momento così importante cazzeggiare sul forum mi aiuta e tanto è l'unico motivo per cui non mi sono cancellata ...,sono chiusa in un ospedale di Bangkok ...,quindi cazzeggiare. sul forum mi aiuta ...,io contro di te non ho niente , figurati..,però la superficialità con cui hai assolto quello stalker mi ha ferita tutto li .,,,tu sei un'ottima persona e sicuramente con un grande cuore..,un po' superficiale ..., 💋 ecco visto che siamo in tema una cosa mi piace premetterla che rauck sia stato bannato mi fa piacere,ormai nei miei confronti era diventato un vero e proprio stalker,pero' non n l'ho mai segnalato come non ho mai segnalato nessuno , è stata una decisione saggia della redazione 🙂
ti mancherà ... vedrai se ti mancherà ..... ti voleva più bene di quello che pensi .... ed è proprio per questo motivo che presto ritornerà da te 😄 😄
....,cos'è una sorta di intimidazione stile horror? ..,.allora sei proprio idiota ....guarda che a denunciarvi entrambi alla polizia postale ci metto un attimo ...siete i tipi da fare del male anche se mi dispiace coinvolgere annunci in tutto questo..,guarda ho un carissimo amico ispettore in questura ...ho fotografato il tuo profilo e quello del tuo comprare insieme a tutte le conversazioni sul forum che fotografo dubito e glieli invio per whotsapp....
😮 😮 .... ma fai un po come vuoi .... non vedo dove sia il problema sopratutto perchè non ho fatto niente di male ....
..,,,mi hai mandato un messaggio chiaramente intimidatorio nrl senso e nel tono..,,non so se partito di testa tua o siete d'accordo ...,,comunque intanto te ti ho davvero segnalato ....,quindi allora se non avresti fatto nulla di male è visto il rancore che entrambi covate Verso di me spiegami il senso del messaggio che mi hai inviato
ma che messaggio ti avrei mandato ? bho perchè ti ho detto che rauck ti voleva bene ? ma uno scherzo lo riconosci ?? ok vai tranquilla io con te chiudo le comunicazioni .... mi scuso se hai preso uno scherzo per una intimidazione ..... per cui stai tranquillamente serena

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da mishaemasha,
La battuta di rauck l avevo trovata divertente! Le battute anche toste possono essere divertenti solo se fatte senza cattiveria!

Più in generale e a prosposito di questo forum e sito, noi diamo importanza all aspetto fisico e possiamo definire l o [...]
....,no tesoro oltre a essere imbecille è proprio cattivo ..,,ma vedi in realtà credo che chi si assomiglia si piglia ....lui .,,,è la cattiva coscienza di voi tutti ...si spinge dove nessuno di voi ha il coraggio ..,anche perché non ha nulla da perdere fa il lavoro sporco che nessuno di voi ha in fondo il coraggio di fare ....voi come un povero demente lo giustificate e lo trovate divertente e lui come un bambino idiota e compiacente si sente protetto dal gruppo ...,un gruppo di snob spocchiosi di cui non farà mai parte ....e che lo disprezza ..,,lui è cattivo le cose le dice con csttiveria vera e mirata. Ma a questo punto non so chi sia peggio ..., 😄
Leggo solo ora!
Boccadirosa , penso che rauck se lo sia meritato ma questo non ha importanza ora
Quello che ha importanza e che tu sai anche se non te lo avessi scritto , ma lo ho fatto!, che sto partecipando con gioia ad un evento così importante della tua vita ! Altrimenti non capisci niente!
Tu mi ripaghi parlandomi con il voi e mi sbigottisce assolutamente che in un momento così determinante tu abbia voglia di cazzate da forum come i gruppetti e altre banalità
Io sono misha, non appartengo a nessun gruppetto e il prossimo che mi parla con il voi lo mando a quel paese!
...,,,in un momento così importante cazzeggiare sul forum mi aiuta e tanto è l'unico motivo per cui non mi sono cancellata ...,sono chiusa in un ospedale di Bangkok ...,quindi cazzeggiare. sul forum mi aiuta ...,io contro di te non ho niente , figurati..,però la superficialità con cui hai assolto quello stalker mi ha ferita tutto li .,,,tu sei un'ottima persona e sicuramente con un grande cuore..,un po' superficiale ..., 💋 ecco visto che siamo in tema una cosa mi piace premetterla che rauck sia stato bannato mi fa piacere,ormai nei miei confronti era diventato un vero e proprio stalker,pero' non n l'ho mai segnalato come non ho mai segnalato nessuno , è stata una decisione saggia della redazione 🙂
ti mancherà ... vedrai se ti mancherà ..... ti voleva più bene di quello che pensi .... ed è proprio per questo motivo che presto ritornerà da te 😄 😄
....,cos'è una sorta di intimidazione stile horror? ..,.allora sei proprio idiota ....guarda che a denunciarvi entrambi alla polizia postale ci metto un attimo ...siete i tipi da fare del male anche se mi dispiace coinvolgere annunci in tutto questo..,guarda ho un carissimo amico ispettore in questura ...ho fotografato il tuo profilo e quello del tuo comprare insieme a tutte le conversazioni sul forum che fotografo dubito e glieli invio per whotsapp....
😮 😮 .... ma fai un po come vuoi .... non vedo dove sia il problema sopratutto perchè non ho fatto niente di male ....
...,guarda che non mollo ...hai fatto una cosa si limiti del penale ...sopratutto sapendo che io sto per cancellarmi e lo sa Tutto il forum dimmi dove verrebbe a trovarmi ...,spiegami meglio ...su dove verrebbe a trovarmi prima di quanto pensi? Parla ifiota
ma qui ..... intendevo che si sarebbe iscritto di nuovo .... io con @rauck non ho mai scambiato neanche un messaggio privato ..... comunque ti ripeto qui si chiudono le comunicazioni .... mandami tranquillamente il tuo amico poliziotto così gli offro un caffe ... per il resto stai serena nessuno verrà a trovarti .... ripeto scherzavo .... e visto che tu gli scherzi non sei in grado di recepirli non abbiamo piu nulla da dirci

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da tanox,
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da mishaemasha,
Bocca, io sono sicuramente superficiale, ma sbaglio o stai nervosa? Perché non ci racconti della superfemmina della hall invece .... 💋
.,,,,vorrei vedere se un messaggio di quel tono attivasse alla tua bella da parte di due che la detestano ....si sei davvero superficiale e molto.,,
Non voglio litigare con bocca in questo momento, ma il tuo quoto e ,come sempre ,fuori luogo , ma a te che non ti sei operato ancora te lo posso dire , con messaggi tipo quello di free masha si fa il bidet risparmiando il sapone intimo con il quoto poi si asciuga 🙂

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Cpbixo,
@alba, mi pare che tu stia esagerando.
Era piuttosto evidente che @free intendesse che @rauck farà un nuovo nick.
Arrivare a pensare che @free e @rauck possano addirittura essere pericolosi è quasi comico. [...]
attenta a non diventare anche tu mia complice 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da impavidi,
Scusate l'intrusione fuori discussione.

A me, ne Tu ne Voi..... datemi del VOSSIA... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Sabbenerica a tutti.... 🙂 🙂 🙂 🙂
Baciamo le mani.....e non solo 😋

7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Non mi sembra ne logico ne costruttivo questo batti e ribatti, che oltretutto non offre nulla di interessante al Forum. Tuttavia se volete continuare fate pure!
Pier

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
io sinceramente ci sto capendo poco ....sono andato a vedere sto benedetto messaggio del bar e ti ho scritto che con te ho avuto molto poco da dire qui l'unica che si puo lamentare di me è @charlize, per il resto ti ripeto che la mia voleva essere una battuta riferita al fatto che @rauck si iscriverà di nuovo .... poi fai come vuoi ...ti ripeto io con te passo e chiudo .... adesso basta davvero

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
A me mi discriminano perche scrivo a me mi , ma a me mi piace scriverlo ma mi dicono che non si puo 😒 ma......

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da impavidi,
Quotato da paulfrancy,


Buonasera 😎 😎 😎 😎
Meglio il bromuro.
In realtà sto cercando di capire, ma si sa sono un essere semplice 😮 😮 😮
Non te la cavi cosi! Sei. Superficiala e Henry ha una ignorantita enormissima

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Henry_Dante,
A me mi discriminano perche scrivo a me mi , ma a me mi piace scriverlo ma mi dicono che non si puo 😒 ma......
E hanno anche ragione visto che porti parte del nome del sommo poeta 😄 😄
Vero! Come mai scrive Dante sdronzate?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Se se , tutti bravi a sminuire i problemi di Henry 😒 a me mi a me mi a me mi a me mi a me mi a me mi a me mi a me mi aaaaaaammmmmmmeeeeeemmmmmmiiiiiiii !!! Ooooooh , a me mi sento gia meglio !!

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Henry_Dante,
Se se , tutti bravi a sminuire i problemi di Henry 😒 a me mi a me mi a me mi a me mi a me mi a me mi a me mi a me mi aaaaaaammmmmmmeeeeeemmmmmmiiiiiiii !!! Ooooooh , a me mi sento gia meglio !!
a me mi anche se non si dice a me mi piace a me mi però 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da impavidi,
Quotato da paulfrancy,


Buonasera 😎 😎 😎 😎
Meglio il bromuro.
In realtà sto cercando di capire, ma si sa sono un essere semplice 😮 😮 😮
Non te la cavi cosi! Sei. Superficiala e Henry ha una ignorantita enormissima
Si sono discriminata soprattutto per la grande superficialità o superfice 😎 😎 😎
Non mi mettere in confusione ...quella era mia ma solo trenta kg fa

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Buongiorno, disse il negretto alla segretaria di scienze politiche, mi vorrei iscrivere a guesda fagolda!!!

Compilii questo modulo e scriva bene che ramo sceglie...

Berche non bosso avere un. Bango bure io?

Scherzare voi ma la discriminazione e una cosa seria

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Secondo me si è perso un tantino il senso della misura......e da un po' eh..
Io non credo, nella maggioranza dei casi le coppie chiedono da un minimo di 15 a un massimo di 23 cm....oltre a queste misure fa male e si entra nel campo della fantascienza

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Non ho letto tutto perché fa caldo e non ne ho voglia, ma penso (io, me) che Alba sia particolarmente sensibile in questa sua rinascita, (stress, medicinali, dolore, noia, tensione) per cui FORSE certe frasi l'hanno colpita in un modo diverso di come l'avrebbero colpita tempo fa.
Torto o ragione ? Non mi interessa e non è questo il punto.
A volte semplicemente "capire" .
Un bacio a Alba e uno a Free

7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
forse è il caldo, forse è l'astinenza, forse è sabato, forse ciò che volete voi, ma vediamo di farcela a rientrare nei binari corretti del thread, grazie per l'impegno di tutti
Pier

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Secondo me si è perso un tantino il senso della misura......e da un po' eh..
Dream, davanti allo specchio con il centimetro da sarta.
Poi scrivici la misura che avevi perso.
Siamo tutte orecchi... Anzi tutte occhi 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Discriminazioni..

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni