7 anni fa
Guarda che mi riferivo al post immediatamente precedente al mio.Quotato da charlize,il tuo senza dubbio. io mi sono limitata a dire che convengo sull'assunto di @black e @endor. visto che siamo in democrazia non solo questo è normale ma auspicabile che si possa essere d'accordo con alcuni in base a quanto scrivono e con altri no sempre in base a quanto scrivono 🙂Quotato da gueststar,Intervento chiaramente flamer ..ma si sa ahahahah 💋Quotato da charlize,assolutamente condivisibile . esattamente come l'assunto di @blackQuotato da Endor,Intanto non mischierei discriminazioni e maleducazione.
Distribuire diritti sulla base del gruppo di appartenenza, vero o presunto, è una discriminazione. Di questo problema soffrono le persone LGBT ma non le persone obese. Gli obesi possono spos [...]
7 anni fa
Hai perfettamente ragione. La misura corretta deve partire dalla nuca, scendere al coccige, le palle e risalire fino alla punta del pene. Perché io ho studiato misurologia applicata !!!Quotato da dreamofthebluturtles,Ma anche li da dove facciamo partire la misura? Ci sono persone che dichiarano 20/25 facendo partire la misura dal cocige......Quotato da MioMia69,Dream, davanti allo specchio con il centimetro da sarta.Quotato da dreamofthebluturtles,Secondo me si è perso un tantino il senso della misura......e da un po' eh..
Poi scrivici la misura che avevi perso.
Siamo tutte orecchi... Anzi tutte occhi 🙂
Non sono dettagli questi, so' cose serie.....
P.S. nono davanti a te mi imbarazzo..... 😳 😳
Non davanti a me, ma davanti allo specchio. Io seduta dietro, sul letto, mi gusterò le acrobazie.
E ogni volta che ti cadrà il metro... calci nelle palle. E si ricomincia
🙂 🙂
7 anni fa
Ma dai? Ma Dici? Non ci crederemmo nemmeno se lo vedessimo coi nostri occhi, sarebbe troppo da infami e troppo da persone piccole, subdole e meschine. No dai non farebbe mai una cosa così così ... non ci viene nemmeno da scriverlo tanto è brutto il termine per definire uno schifo del genereQuotato da alexroma69,Diciamo che forse vista la sua dichiarazione di cancellarsi a breve ( magari x poi iscriversi come singola) non sia altro che il tentativo di portare i freelistei sotto le colonne x applicare la famosa legge di sansone 😎Quotato da MioMia69,Non ho letto tutto perché fa caldo e non ne ho voglia, ma penso (io, me) che Alba sia particolarmente sensibile in questa sua rinascita, (stress, medicinali, dolore, noia, tensione) per cui FORSE certe frasi l'hanno colpita in un modo divers [...]
7 anni fa
🙂 🙂
Di sicuro Rauck non si cancella come tanti altri e non si iscrive con altro nick ma rimane Rauck
Questo ce l' ha detto pure personalmente di persona, visto abbiamo avuto modo di incontrarlo, oltre chissa' forse innamorato del pupazzo
Di sicuro dietro il pc sembrava uno dei tanti leoni di tastiera nel forum e invece realmente nei confronti ns si e' dimostrato una persona di ottima compagnia oltre una persona al quanto
pacifica 🙂 e non ci sembrava che dimostrarse una persona squiilibrata
,anzj....... 🙂
Come e'stato dimostrato dal feed rilasciato
Peccato che molti non l'hanno capito 🙂
Ma ogni tanto nella vita bisogna sapere ridere come i clown oltre guardare il lato marcio
Con questo ti auguriamo buona continuazione
Compreso alla nuova vita 🙂
Vivi la vita tranquilla 🙂 come te e tanti altri che la pensano allo stesso modoQuotato da boccadirosa_trans,...,,allora il fatto che rauck con voi fosse delizioso , non significa nulla forse era innamorato del vostro pupazzo ....con me era diventato un vero e proprio stalker battagliero e cattivo , senza motivo se non un'antipatia personale....era un vero e proprio incubo ..,,ora se una persona non ti piace o non hai nulla da dirgli semplicemente la eviti, non gli stai sempre appiccicato addosso come un cane rognoso pronto ad attaccarla in ogni suo intervento ...anzi a cercare di ridicolizzarla....questo era rauck con me e con altri, e ripeto il fatto che a voi piaccia non lo assolve ...molti ma molti di più non piace e lo detestano ...ora visto che credo siate persone perbene...ditemi una verità che rauck ha detto nei miei confronti se non una serie di denigrazioni continue...,lui è un troll stalker, si inserisce ovunque rovinando tutto.,,è un bene che sia stato bannato , come è un chiaro atteggiamento da stalker quello di free..,,il suo messaggio sublimale era (e lo dico nel migliore dei casi) .....non goderti la tranquillità mia cara ....lui tornerà a perseguitarti come prima e prima di quanto pensi..,e lo ha fatto in modo sinistro è inquietante da vigliacco. Qual'e'.....comunque tornando a rauck...lui è stato bannato dal forum..non dal sito.. per tornare al forum dovrebbe csncellarsi e riscriversi...,.se lo facesse subito sarebbe prima di tutto una presa di culo verso la redazione e un aggirare le regole...spero che la redazione non si faccia perculare così da quel troll, e non accetti la nuova iscrizione sono liberi di farlo e sopratutto di farsi rispettare ......Quotato da padovani,Esattamente come la pensavamo pure noi nei confronti di RauckQuotato da Cpbixo,Ma secondo te uno che volesse davvero farti del male lo verrebbe a dire pubblicamente in forum? E ti pare che @free e @rauck, a parte qualche goliardata pesante abbiano mai mostrato segni concreti di squilibrio?Quotato da boccadirosa_trans,Per adesso no ..,,è stato troppo brutto due giorni fa ..ho sentito odio cattiveria e rancore manifesto ...ovvio che anch'io ciò ho messo del mio ma solo in risposta ...,,questa è gente problematica che giusto perché ha un cazzo e magari due [...]
Dai, @alba, per carità, rimani aderente alla realtà: non hanno ragioni concrete per volere il tuo male. Se poi desideri il ban di @free perché ti sta sui coglioni è un altro paio di maniche.
Mah come ha già evidenziato @Alba "noi forse confondiamo la verità con infamità e con denigrazione continua oltre ossessiva"
Ma francamente noi non pensiamo cosi,anzi......
in quanto Rauck nei confronti nostri non ci ha mai dato fastidio in nessun modo ma una persona quanto pacifica oltre simpatica
che poi a qualcuno li stava sulle palle oppure li era antipatico in fine dei conti non sempre si può piacere a tutti
ma questa cosa pensiamo che vale per tutti
Poi giustamente ognuno la pensa di sicuro a suo modo,.
A proposto di @Rauck un saluto da parte sua.a tutta la company... 🙂
Di sicuro Rauck non si cancella come tanti altri e non si iscrive con altro nick ma rimane Rauck
Questo ce l' ha detto pure personalmente di persona, visto abbiamo avuto modo di incontrarlo, oltre chissa' forse innamorato del pupazzo
Di sicuro dietro il pc sembrava uno dei tanti leoni di tastiera nel forum e invece realmente nei confronti ns si e' dimostrato una persona di ottima compagnia oltre una persona al quanto
pacifica 🙂 e non ci sembrava che dimostrarse una persona squiilibrata
,anzj....... 🙂
Come e'stato dimostrato dal feed rilasciato
Peccato che molti non l'hanno capito 🙂
Ma ogni tanto nella vita bisogna sapere ridere come i clown oltre guardare il lato marcio
Con questo ti auguriamo buona continuazione
Compreso alla nuova vita 🙂
7 anni fa
Porgiamo le nostre scuse pubbliche e sincere ad Alexroma69. Tu ci avevi visto lungo ed invece noi non abbiamo veramente capito un cazzo.Quotato da boccadirosa_trans,... bella la descrizione che vi siete fatti...la inserite anche nel profilo? Molto obiettivi 💋Quotato da Coppia4050,Ma dai? Ma Dici? Non ci crederemmo nemmeno se lo vedessimo coi nostri occhi, sarebbe troppo da infami e troppo da persone piccole, subdole e meschine. No dai non farebbe mai una cosa così così ... non ci viene nemmeno da scriverlo tanto è brutto il termine per definire uno schifo del genereQuotato da alexroma69,Diciamo che forse vista la sua dichiarazione di cancellarsi a breve ( magari x poi iscriversi come singola) non sia altro che il tentativo di portare i freelistei sotto le colonne x applicare la famosa legge di sansone 😎Quotato da MioMia69,Non ho letto tutto perché fa caldo e non ne ho voglia, ma penso (io, me) che Alba sia particolarmente sensibile in questa sua rinascita, (stress, medicinali, dolore, noia, tensione) per cui FORSE certe frasi l'hanno colpita in un modo divers [...]
7 anni fa
Non. C entra niente l omofobia...non diciamo cose campate in aria, rauck ha esagerato e gli capitava spesso con tutti! Era geniale e intelligente e mi auguro di rileggerlo.
Io sono stato infastidito dall atteggiamento di rauck ma se si fosse trattato di un paziente ricoverato per un operazione grave del tutto differente sarebbe stato lo stesso, quello che è successo dopo con free è pura fantasia di una persona a cui ho deciso di non rompere le scatole ora mettendomi ,per quanto possibile ,nei suoi panni ma ce ne sarebbe da dire.....
Dulcis in fundo non riesco a capire perché bocca è stata bandata l ultima volta per 15 giorni mentre rauck che a fatto qualcosa di simile definitivamente
Io sono stato infastidito dall atteggiamento di rauck ma se si fosse trattato di un paziente ricoverato per un operazione grave del tutto differente sarebbe stato lo stesso, quello che è successo dopo con free è pura fantasia di una persona a cui ho deciso di non rompere le scatole ora mettendomi ,per quanto possibile ,nei suoi panni ma ce ne sarebbe da dire.....
Dulcis in fundo non riesco a capire perché bocca è stata bandata l ultima volta per 15 giorni mentre rauck che a fatto qualcosa di simile definitivamente
7 anni fa
Perché a Rauck i 15 giorni di ban li avevano già dati in passato... Quindi al secondo scatta il definitivo... C'è da dire che era stato ripreso più volte per gli OT e per qualche battuta non felicissima... Noi possiamo solo accettare le decisioni senza sindacare troppo...Quotato da mishaemasha,Non. C entra niente l omofobia...non diciamo cose campate in aria, rauck ha esagerato e gli capitava spesso con tutti! Era geniale e intelligente e mi auguro di rileggerlo.
Io sono stato infastidito dall atteggiamento di rauck ma se si fosse trattat [...]
7 anni fa
Vabbè, quanti sono i casi di persone bannate e tornate con altri nick?Quotato da emmegei,si, anche se qualcuna è stata bannata tre volte ed è sempre qui. Sull' uniformità di giudizio sorvolerei...Quotato da belinone,Perché a Rauck i 15 giorni di ban li avevano già dati in passato... Quindi al secondo scatta il definitivo... C'è da dire che era stato ripreso più volte per gli OT e per qualche battuta non felicissima... Noi possiamo solo accettare le decisioni senza sindacare troppo...Quotato da mishaemasha,Non. C entra niente l omofobia...non diciamo cose campate in aria, rauck ha esagerato e gli capitava spesso con tutti! Era geniale e intelligente e mi auguro di rileggerlo.
Io sono stato infastidito dall atteggiamento di rauck ma se si fosse trattat [...]
Secondo me l'uniformità di giudizio è impossibile da ottenere, sia io che te avremmo bannato qualcuno e graziato altri... Altri ci avrebbero bannati entrambi a vita 😄 😄 😄
E' che si deve imparare a usare il fioretto quando si vorrebbe andare di sciabola 🙂