Tutti i Post di Sugarman66x


Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Sugarman66x
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sugarman66x

» Nell'argomento: Discriminazioni..
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 14.07.2012
Post: 4
Ciao Mia. E' triste ma inevitabile che alcune particolarità fisiche di ciascuno di noi, uomo o donna, possano condurre a discriminazioni. Banalmente potrei dire che anche un maschietto al di sotto degli 1.80 e non palestrato non ha alcuna chance qui su A69 nei confronti di donne, o coppie, particolarmente attente all'aspetto fisico. Aggiungo addirittura che più facilmente una donna in sovrappeso, non propriamente bella o giovane, trova estimatori fra queste pagine rispetto al maschietto che presenta le medesime caratteristiche fisiche. Fa parte del gioco. Più seria diventa la questione quando si ritorna nella vita reale soprattutto in ambito professionale. Ma tutto ciò ha poco a che vedere con la discriminazione nei confronti dei gay o delle trans, legate non a canoni estetici ma a pregiudizio ed ignoranza. P.S. Un'ultimo appunto squisitamente sessista... molto spesso è la donna a crearsi problemi legati alle proprie (presunte) imperfezioni. Casomai il maschietto è molto più pratico, più attento ad infilarsi sotto alle lenzuola della fanciulla anzichè prestare troppa attenzione ai chili di troppo o alla cellulite.

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 14.07.2012
Post: 4
...ma sei davvero convinto di ciò che scrivi? Davvero il tuo è uno slancio di altruismo per assecondare i desideri più nascosti della tua donna oppure (come invece immagino) un modo "originale" per tuffarsi in mezzo a due fanciulle? Prova a cambiare le carte in tavola ed immagina la tua compagna desiderosa di proporsi come sandwich tra due uomini: saresti ancora così disponibile ad assecondarla?

» Nell'argomento: Perchè condannare i singoli?
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 14.07.2012
Post: 4
In effetti non mi pare che nessuno condanni i singoli. Nello specifico mi pare invece di aver capito che i maschietti, almeno da queste parti, siano un tantino insistenti e privi di tatto (non tutti ovviamente)... da qui la diffidenza da parte di molte coppie esauste. Concordo poi che siamo tutti sulla stessa barca, inevitabilmente condannati alla dannazione eterna ma, come diceva O. Wilde, almeno all'inferno saremo in buona compagnia anche senza l'aria condizionata.

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 14.07.2012
Post: 4
Quotato da Lupoexorso,
Rauck il più simpatico!!! Emh e unico a rispondere...chissà perchè!!!! Mi aspettavo chissà quanti insulti😀😀😀😀
Perchè mai insulti? De gustibus non disputandum est! Confermo l'ipersensibilità del glande subito dopo l'orgasmo che può rendere addirittura fastidioso il protrarsi delle labbra in movimento sulla corona, ma qui subentra l'esperienza della fanciulla la quale sa (si spera) che il nostro amichetto necessita di coccole gentili in quel frangente. Un po' come noi quando lecchiamo la passera... rischiamo di ritrovarci con i capelli strappati alla radice qualora abbiamo la malaugurata idea di insistere sul clito dopo che la fanciulla ci è venuta in bocca. Per me il rapporto sessuale è come una cena speciale al lume di candela. Impensabile cominciare senza un buon aperitivo ed uno stuzzicante antipasto... una sequenza di portate che conduce alla fine a considerarsi sazi e soddisfatti, ma per fare si che ciò avvenga non deve mancare nulla a tavola. Ma è un mio parere personale, a tavola come a letto i gusti sono gusti. 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni