Perchè condannare i singoli?

24 interventi
7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Mia87,
Non potendo rispondere nella sezione singoli..mi espongo qui..aprendo questo topic.
Perchè condannare i singoli?
Ho riflettuto molto a riguardo e no..IO non li "condanno".
Hanno fatto la scelta di mettersi in gioco in questo "ambien [...]

Sono stato tradito più volte e non ho mai tradito le mie ex-compagne... Questo NON mi autorizza a pensare che ogni donna sia una traditrice e che le singole sposate siano delle gran troie...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ha ha ha ha leggete belinone e rauck...ecco perché i singoli andrebbero condannati ma.....per cazzeggio ai danni dello stato!

fatte e avute le corna...le mie le ho sempre perdonate ma...poi ci siamo lasciati lo stesso, non so se erano i miei perdoni fatti troppo male o le corna fatte troppo bene! 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mia87,
Quotato da mishaemasha,
ha ha ha ha leggete belinone e rauck...ecco perché i singoli andrebbero condannati ma.....per cazzeggio ai danni dello stato!

fatte e avute le corna...le mie le ho sempr [...]
Magari un mix 😄 😄 😄 😄
risposta esatta! lei ha vinto un papero con la molla! 💋 💗

ma ce sempre del buono nella vita, era un trombettista cubano e io dopo sono diventato bravo a ballare la salsa...non solo ma, l ex marito di masha suona la tromba...lei e diplomata in pianoforte!

lo so ,sembra un fumetto ma lei suona il piano e lui la tromba!!!!!
giuro che e vero! 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da impavidi,
Quotato da nellaalex,
Questo e' un gioco per cui secondo
Noi occorre valutare il momento del gioco e basta.
Volersi ergere a giudici degli altri in altri contesti ci pare eccessivo.
Il singolo tradisce?chissenefrega
La coppia e' di 2 amanti??: idem
[...]
bhe, seguendo il tuo ragionamento mettiamoci anche " BASTA CHE RESPIRA " chissenefrega....
non credo che ci sia un nesso ...noi siamo estremamente selettivi e giochiamo pochissimo ,semplicemente la scintilla non scocca su pregiudizi ma per altri parametri 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Perché condannare chi stupra chi ruba chi picchia la moglie o il figlio? Ti assicuro che ognuno avrebbe mille motivi e altrettante giustificazioni. L'unica cosa INGIUSTIFICABILE è creare sofferenze altrui.
Questo è un bel mondo ( almeno io [...]
ma invece di fare questi paragoni assurdi perché non affronti e metabolizzi insieme agli altri questo dolore cosi forte da farti partire sempre e comunque l embolo?
i forum sono fatti anche per parlare delle proprie debolezze! (compreso le mie che sono tante) 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Perché condannare chi stupra chi ruba chi picchia la moglie o il figlio? Ti assicuro che ognuno avrebbe mille motivi e altrettante giustificazioni. L'unica cosa INGIUSTIFICABILE è creare sofferenze altrui.
Questo è un bel mondo ( almeno io [...]
ma invece di fare questi paragoni assurdi perché non affronti e metabolizzi insieme agli altri questo dolore cosi forte da farti partire sempre e comunque l embolo?
i forum sono fatti anche per parlare delle proprie debolezze! (compreso le mie che sono tante) 💋
Per me non sono affatto assurdi. Perché la tua opinione dovrebbe valere di più della mia? Pensa io sono una donna apertissima e scambista ma se mio compagno andasse con una senza dirmelo finirebbe con il pene tagliato a pezzettini.
Non approvare il tradimento è segno di debolezza? L'hai scritto davvero?
non lo ho scritto che non approvare il tradimento e segno di debolezza!
la mia opinione non vale più della tua ma il modo di esporla puo essere negativo o positivo
non combattere con me , era un suggerimento che riguarda il passato, io oggi non ammetterei le corna da masha e la lascerei senza torcerle un capello in un microsecondo se me le facesse , le tue o le mie corna nel mondo scambista sono del tutto ingiustificate e valgono doppio in senso negativo

ma cosi come ce il ladro che ruba una mela perché ha fame e l amministratore delegato che falsa il bilancio per comprarsi la terza villa in sardegna, c e il cornificatore seriale sessuomane e c e chi ha una moglie che non lo fa scopare da 10 anni e magari non la lascia per amore dei 4 figli .....
tutti questi colori non li vedi perché hai un embolo nel cervello che scatta alla parola corna , ti hanno fatto male e mi dispiace ma a questo punto mi faccio i cazzi miei senno te la pigli con me! 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mia87,
Sto con mio marito da 12 anni.. insieme abbiamo coronato il nostro amore con un figlio.
Amo e sono amata.

Ma non giudico chi ha deciso di intraprendere questo gioco da solo.
Non sono cazzi miei.

Vivo insieme a questo singolo sposato per giudi [...]
niente da fare mia....l unica cosa che possiamo tirare fuori da questo 3d e che almeno non mettera' il parmigiano sulla amatriciana per il resto non la smuovi! 💋

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Don't feed the trolls 😋 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
longlife

soffio tu puoi mettere tutto quello che vuoi solla amatriciana ma se ci vediamo non cucini ne tu ne masha! 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Io non condanno il tradimento in generale perché non posso sapere cosa ha spinto a tradire quel lui o quella lei.
In un caso specifico, invece, se sapessi PER CERTO (coppia di amici, per esempio) che lei, donna fedele, madre impeccabile, onesta lavoratrice e brava persona venisse tradita da lui, la mia romanità non ci metterebbe un attimo ad uscire con un: "Ma guarda tu 'sto gran fijo de 'na mignotta! 'Sto infame verme". E naturalmente anche al contrario, se lei tradisse lui.
Non ho paura a dichiarare che gli/le direi di vergognarsi, come non ho paura ad affermare che ucciderei il Pinko, se mi tradisse, perché io non mi sogno nemmeno di farlo ed i patti fra noi sono chiari. No... ripensandoci bene non lo ucciderei, lo schiferei e basta, pregandogli di andarsene: mi sarebbe crollato un mito.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2014 -
complimenti per la riflessione...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mia87,
Quotato da longlife65,
comunque ,sempre con il dovuto rispetto, alla amatriciana preferisco la pasta soqquadro con scampi ed astice, così nel dubbio il parmigiano resta nel frigo 😄 😄
E nessuno che me le prepara 😭 😭 😭 😭
Ed io ho fame 😭 😭 😭 😭
bene mia...ora ti faccio arrapare!!!! 🐷 🐷 🐷

2 astici, siamo in 4 ma voi fuori dai coglioni dalla cucina a bere il rose' ghiacciato!
li spacco in due.... ,cade il liquido nella scanalatura del legno del tagliere , lo metto in un bicchiere con un po di vino cosi non si rapprende quando lo verso in padella
le linguine al dente
nella padella con olio,poco peperoncino e pochi pomodorini di pachino giro gli astici dopo avere versato il contenuto del bicchiere
l ulimo minuto di cottura delle linguine lo fanno in padella insieme agli astici e servo a tavola
un brindisi mentre ti guardo le tette! 💋 💋 💋 💋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da longlife65,
Quotato da pinkoepallina,
Io non condanno il tradimento in generale perché non posso sapere cosa ha spinto a tradire quel lui o quella lei.
In un caso specifico, invece, se sapessi PER CERTO (coppia di amici, per esempio) che lei, donna fedele, madre impeccabile, onesta lav [...]
Magari si, ma come si fa a sapere per certo?, vivere la quotidianità di coppia ( con tutto quello che capita) e poi raccontarla alla propria amica/o, dal mio punto di vista, sono cose diverse, l'equlibrio che regge la coppia è tale perchè unico e non condivisibile con altri.
Logico che si parli di amici da una vita e dei quali si sa tutto. Io vivo in un piccolo centro dei Castelli Romani e frequento ancora gli stessi amici/amiche delle superiori. Comunque dovrebbe essere un accadimento suffragato da prove ed "al di là di ogni ragionevole dubbio". Se ce ne fosse uno, anche piccolo, non mi esprimerei. 🙂
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Mia87,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Mia87,
Quotato da longlife65,
comunque ,sempre con il dovuto rispetto, alla amatriciana preferisco la pasta soqquadro con scampi ed astice, così nel dubbio il parmigiano resta nel frigo 😄 😄
Ed io ho fame 😭 😭 😭 😭

2 astici, siamo in 4 ma voi fuori dai coglioni dalla cucina a bere il rose' ghiacciato!
li spacco in due.... ,cade il liquido nella scanalatura del legno del tagliere , lo metto in un bicchiere con un po di vino cosi non si rapprende quando lo verso in padella
le linguine al dente
nella padella con olio,poco peperoncino e pochi pomodorini di pachino giro gli astici dopo avere versato il contenuto del bicchiere
l ulimo minuto di cottura delle linguine lo fanno in padella insieme agli astici e servo a tavola
Dimmi quando e io vengo 😄 😄 😄 😄 😄
"Allora magni!" Direbbero qui da noi! 😋 Manco se riesci a mettergli il sale sulla coda. 😄
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mia87,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Mia87,
Quotato da longlife65,
Ed io ho fame 😭 😭 😭 😭

le linguine al dente
Dimmi quando e io vengo 😄 😄 😄 😄 😄
e giura che non sei gia....venuta! 😎 😎 😎 😎

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Azz mo ve li volete pure magnare sti singoli ! 😮
Cannibali , antropofagi e delinquenti !!

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Mia87,
Quotato da longlife65,
Ed io ho fame 😭 😭 😭 😭

le linguine al dente
Io preferisco farlo a pezzi e non tagliarlo in lunghezza, peperoncino ne metto uno intero e il liquido, tagliandolo a pezzi da vivo, non lo perde. 😎

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da emmegei,
Ohoh è questo il topic dove si mangia? 😋
È direi cose genuine e prelibate 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da impavidi,
Quotato da pinkoepallina,
In un caso specifico, invece, se sapessi PER CERTO (coppia di amici, per esempio) che lei, donna fedele, madre impeccabile, onesta lavo [...]
Nel caso specifico lo condanni ( leggi ingiuriosi epiteti " (coppia di amici, per esempio)

In generale no, perché non puoi sapere cosa ha spinto etc. etc.. Parole tue.
Mettiti d'accordo. 🙂
Se so come sono andati i fatti (cioè che ha tradito, PER CERTO, una brava donna che bla bla bla...) lo condanno.
In generale, cioè se NON conosco i fatti, NO, non condanno nessuno.
Se ancora non ti fosse chiaro chiedi pure, te lo rispiego. 🙂
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mia87,
Quotato da Henry_Dante,
Azz mo ve li volete pure magnare sti singoli ! 😮
Cannibali , antropofagi e delinquenti !!
Sono in carenza da cibo dopo aver perso 30 kg 😂
Azz....nuovo vestitino per il prive allora 💋