7 anni fa
Quotato da Mia87,Non potendo rispondere nella sezione singoli..mi espongo qui..aprendo questo topic.
Perchè condannare i singoli?
Ho riflettuto molto a riguardo e no..IO non li "condanno".
Hanno fatto la scelta di mettersi in gioco in questo "ambien [...]
Sono stato tradito più volte e non ho mai tradito le mie ex-compagne... Questo NON mi autorizza a pensare che ogni donna sia una traditrice e che le singole sposate siano delle gran troie...
7 anni fa
ha ha ha ha leggete belinone e rauck...ecco perché i singoli andrebbero condannati ma.....per cazzeggio ai danni dello stato!
fatte e avute le corna...le mie le ho sempre perdonate ma...poi ci siamo lasciati lo stesso, non so se erano i miei perdoni fatti troppo male o le corna fatte troppo bene! 😋
fatte e avute le corna...le mie le ho sempre perdonate ma...poi ci siamo lasciati lo stesso, non so se erano i miei perdoni fatti troppo male o le corna fatte troppo bene! 😋
7 anni fa
risposta esatta! lei ha vinto un papero con la molla! 💋 💗Quotato da Mia87,Magari un mix 😄 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,ha ha ha ha leggete belinone e rauck...ecco perché i singoli andrebbero condannati ma.....per cazzeggio ai danni dello stato!
fatte e avute le corna...le mie le ho sempr [...]
ma ce sempre del buono nella vita, era un trombettista cubano e io dopo sono diventato bravo a ballare la salsa...non solo ma, l ex marito di masha suona la tromba...lei e diplomata in pianoforte!
lo so ,sembra un fumetto ma lei suona il piano e lui la tromba!!!!!
giuro che e vero! 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
non credo che ci sia un nesso ...noi siamo estremamente selettivi e giochiamo pochissimo ,semplicemente la scintilla non scocca su pregiudizi ma per altri parametri 🙂Quotato da impavidi,bhe, seguendo il tuo ragionamento mettiamoci anche " BASTA CHE RESPIRA " chissenefrega....Quotato da nellaalex,Questo e' un gioco per cui secondo
Noi occorre valutare il momento del gioco e basta.
Volersi ergere a giudici degli altri in altri contesti ci pare eccessivo.
Il singolo tradisce?chissenefrega
La coppia e' di 2 amanti??: idem
[...]
7 anni fa
ma invece di fare questi paragoni assurdi perché non affronti e metabolizzi insieme agli altri questo dolore cosi forte da farti partire sempre e comunque l embolo?Quotato da BLACKADDICTED,Perché condannare chi stupra chi ruba chi picchia la moglie o il figlio? Ti assicuro che ognuno avrebbe mille motivi e altrettante giustificazioni. L'unica cosa INGIUSTIFICABILE è creare sofferenze altrui.
Questo è un bel mondo ( almeno io [...]
i forum sono fatti anche per parlare delle proprie debolezze! (compreso le mie che sono tante) 💋
7 anni fa
non lo ho scritto che non approvare il tradimento e segno di debolezza!Quotato da BLACKADDICTED,Per me non sono affatto assurdi. Perché la tua opinione dovrebbe valere di più della mia? Pensa io sono una donna apertissima e scambista ma se mio compagno andasse con una senza dirmelo finirebbe con il pene tagliato a pezzettini.Quotato da mishaemasha,ma invece di fare questi paragoni assurdi perché non affronti e metabolizzi insieme agli altri questo dolore cosi forte da farti partire sempre e comunque l embolo?Quotato da BLACKADDICTED,Perché condannare chi stupra chi ruba chi picchia la moglie o il figlio? Ti assicuro che ognuno avrebbe mille motivi e altrettante giustificazioni. L'unica cosa INGIUSTIFICABILE è creare sofferenze altrui.
Questo è un bel mondo ( almeno io [...]
i forum sono fatti anche per parlare delle proprie debolezze! (compreso le mie che sono tante) 💋
Non approvare il tradimento è segno di debolezza? L'hai scritto davvero?
la mia opinione non vale più della tua ma il modo di esporla puo essere negativo o positivo
non combattere con me , era un suggerimento che riguarda il passato, io oggi non ammetterei le corna da masha e la lascerei senza torcerle un capello in un microsecondo se me le facesse , le tue o le mie corna nel mondo scambista sono del tutto ingiustificate e valgono doppio in senso negativo
ma cosi come ce il ladro che ruba una mela perché ha fame e l amministratore delegato che falsa il bilancio per comprarsi la terza villa in sardegna, c e il cornificatore seriale sessuomane e c e chi ha una moglie che non lo fa scopare da 10 anni e magari non la lascia per amore dei 4 figli .....
tutti questi colori non li vedi perché hai un embolo nel cervello che scatta alla parola corna , ti hanno fatto male e mi dispiace ma a questo punto mi faccio i cazzi miei senno te la pigli con me! 💋
7 anni fa
niente da fare mia....l unica cosa che possiamo tirare fuori da questo 3d e che almeno non mettera' il parmigiano sulla amatriciana per il resto non la smuovi! 💋Quotato da Mia87,Sto con mio marito da 12 anni.. insieme abbiamo coronato il nostro amore con un figlio.
Amo e sono amata.
Ma non giudico chi ha deciso di intraprendere questo gioco da solo.
Non sono cazzi miei.
Vivo insieme a questo singolo sposato per giudi [...]
7 anni fa
Don't feed the trolls 😋 😎
7 anni fa
longlife
soffio tu puoi mettere tutto quello che vuoi solla amatriciana ma se ci vediamo non cucini ne tu ne masha! 💋
soffio tu puoi mettere tutto quello che vuoi solla amatriciana ma se ci vediamo non cucini ne tu ne masha! 💋
7 anni fa
Io non condanno il tradimento in generale perché non posso sapere cosa ha spinto a tradire quel lui o quella lei.
In un caso specifico, invece, se sapessi PER CERTO (coppia di amici, per esempio) che lei, donna fedele, madre impeccabile, onesta lavoratrice e brava persona venisse tradita da lui, la mia romanità non ci metterebbe un attimo ad uscire con un: "Ma guarda tu 'sto gran fijo de 'na mignotta! 'Sto infame verme". E naturalmente anche al contrario, se lei tradisse lui.
Non ho paura a dichiarare che gli/le direi di vergognarsi, come non ho paura ad affermare che ucciderei il Pinko, se mi tradisse, perché io non mi sogno nemmeno di farlo ed i patti fra noi sono chiari. No... ripensandoci bene non lo ucciderei, lo schiferei e basta, pregandogli di andarsene: mi sarebbe crollato un mito.
Pallina
In un caso specifico, invece, se sapessi PER CERTO (coppia di amici, per esempio) che lei, donna fedele, madre impeccabile, onesta lavoratrice e brava persona venisse tradita da lui, la mia romanità non ci metterebbe un attimo ad uscire con un: "Ma guarda tu 'sto gran fijo de 'na mignotta! 'Sto infame verme". E naturalmente anche al contrario, se lei tradisse lui.
Non ho paura a dichiarare che gli/le direi di vergognarsi, come non ho paura ad affermare che ucciderei il Pinko, se mi tradisse, perché io non mi sogno nemmeno di farlo ed i patti fra noi sono chiari. No... ripensandoci bene non lo ucciderei, lo schiferei e basta, pregandogli di andarsene: mi sarebbe crollato un mito.
Pallina
7 anni fa
complimenti per la riflessione...
7 anni fa
bene mia...ora ti faccio arrapare!!!! 🐷 🐷 🐷Quotato da Mia87,E nessuno che me le prepara 😭 😭 😭 😭Quotato da longlife65,comunque ,sempre con il dovuto rispetto, alla amatriciana preferisco la pasta soqquadro con scampi ed astice, così nel dubbio il parmigiano resta nel frigo 😄 😄
Ed io ho fame 😭 😭 😭 😭
2 astici, siamo in 4 ma voi fuori dai coglioni dalla cucina a bere il rose' ghiacciato!
li spacco in due.... ,cade il liquido nella scanalatura del legno del tagliere , lo metto in un bicchiere con un po di vino cosi non si rapprende quando lo verso in padella
le linguine al dente
nella padella con olio,poco peperoncino e pochi pomodorini di pachino giro gli astici dopo avere versato il contenuto del bicchiere
l ulimo minuto di cottura delle linguine lo fanno in padella insieme agli astici e servo a tavola
un brindisi mentre ti guardo le tette! 💋 💋 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
Logico che si parli di amici da una vita e dei quali si sa tutto. Io vivo in un piccolo centro dei Castelli Romani e frequento ancora gli stessi amici/amiche delle superiori. Comunque dovrebbe essere un accadimento suffragato da prove ed "al di là di ogni ragionevole dubbio". Se ce ne fosse uno, anche piccolo, non mi esprimerei. 🙂Quotato da longlife65,Magari si, ma come si fa a sapere per certo?, vivere la quotidianità di coppia ( con tutto quello che capita) e poi raccontarla alla propria amica/o, dal mio punto di vista, sono cose diverse, l'equlibrio che regge la coppia è tale perchè unico e non condivisibile con altri.Quotato da pinkoepallina,Io non condanno il tradimento in generale perché non posso sapere cosa ha spinto a tradire quel lui o quella lei.
In un caso specifico, invece, se sapessi PER CERTO (coppia di amici, per esempio) che lei, donna fedele, madre impeccabile, onesta lav [...]
Pallina
7 anni fa
"Allora magni!" Direbbero qui da noi! 😋 Manco se riesci a mettergli il sale sulla coda. 😄Quotato da Mia87,Dimmi quando e io vengo 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,bene mia...ora ti faccio arrapare!!!! 🐷 🐷 🐷Quotato da Mia87,E nessuno che me le prepara 😭 😭 😭 😭Quotato da longlife65,comunque ,sempre con il dovuto rispetto, alla amatriciana preferisco la pasta soqquadro con scampi ed astice, così nel dubbio il parmigiano resta nel frigo 😄 😄
Ed io ho fame 😭 😭 😭 😭
2 astici, siamo in 4 ma voi fuori dai coglioni dalla cucina a bere il rose' ghiacciato!
li spacco in due.... ,cade il liquido nella scanalatura del legno del tagliere , lo metto in un bicchiere con un po di vino cosi non si rapprende quando lo verso in padella
le linguine al dente
nella padella con olio,poco peperoncino e pochi pomodorini di pachino giro gli astici dopo avere versato il contenuto del bicchiere
l ulimo minuto di cottura delle linguine lo fanno in padella insieme agli astici e servo a tavola
Pallina
7 anni fa
e giura che non sei gia....venuta! 😎 😎 😎 😎Quotato da Mia87,Dimmi quando e io vengo 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,bene mia...ora ti faccio arrapare!!!! 🐷 🐷 🐷Quotato da Mia87,E nessuno che me le prepara 😭 😭 😭 😭Quotato da longlife65,comunque ,sempre con il dovuto rispetto, alla amatriciana preferisco la pasta soqquadro con scampi ed astice, così nel dubbio il parmigiano resta nel frigo 😄 😄
Ed io ho fame 😭 😭 😭 😭
le linguine al dente
7 anni fa
Azz mo ve li volete pure magnare sti singoli ! 😮
Cannibali , antropofagi e delinquenti !!
7 anni fa
Io preferisco farlo a pezzi e non tagliarlo in lunghezza, peperoncino ne metto uno intero e il liquido, tagliandolo a pezzi da vivo, non lo perde. 😎Quotato da mishaemasha,bene mia...ora ti faccio arrapare!!!! 🐷 🐷 🐷Quotato da Mia87,E nessuno che me le prepara 😭 😭 😭 😭Quotato da longlife65,comunque ,sempre con il dovuto rispetto, alla amatriciana preferisco la pasta soqquadro con scampi ed astice, così nel dubbio il parmigiano resta nel frigo 😄 😄
Ed io ho fame 😭 😭 😭 😭
le linguine al dente
7 anni fa
È direi cose genuine e prelibate 🙂Quotato da emmegei,Ohoh è questo il topic dove si mangia? 😋
7 anni fa
Se so come sono andati i fatti (cioè che ha tradito, PER CERTO, una brava donna che bla bla bla...) lo condanno.Quotato da impavidi,Nel caso specifico lo condanni ( leggi ingiuriosi epiteti " (coppia di amici, per esempio)Quotato da pinkoepallina,Io non condanno il tradimento in generale perché non posso sapere cosa ha spinto a tradire quel lui o quella lei.
In un caso specifico, invece, se sapessi PER CERTO (coppia di amici, per esempio) che lei, donna fedele, madre impeccabile, onesta lavo [...]
In generale no, perché non puoi sapere cosa ha spinto etc. etc.. Parole tue.
Mettiti d'accordo. 🙂
In generale, cioè se NON conosco i fatti, NO, non condanno nessuno.
Se ancora non ti fosse chiaro chiedi pure, te lo rispiego. 🙂
Pallina
7 anni fa
Azz....nuovo vestitino per il prive allora 💋Quotato da Mia87,Sono in carenza da cibo dopo aver perso 30 kg 😂Quotato da Henry_Dante,Azz mo ve li volete pure magnare sti singoli ! 😮