Perchè condannare i singoli?

24 interventi
7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da impavidi,
Quotato da pinkoepallina,
Io non condanno il tradimento in generale perché non posso sapere cosa ha spinto a tradire quel lui o quella lei.
In un caso specifico, invece, se sapessi PER CERTO (coppia di amici, per esempio) che lei, donna fedele, madre impeccabile, onesta lavo [...]
Nel caso specifico lo condanni ( leggi ingiuriosi epiteti " (coppia di amici, per esempio)

In generale no, perché non puoi sapere cosa ha spinto etc. etc.. Parole tue.
Mettiti d'accordo. 🙂
Se so come sono andati i fatti (cioè che ha tradito, PER CERTO, una brava donna che bla bla bla...) lo condanno.
In generale, cioè se NON conosco i fatti, NO, non condanno nessuno.
Se ancora non ti fosse chiaro chiedi pure, te lo rispiego. 🙂
Pallina
Come direbbe mio nonno Gonzalo, se fosse ancora in vita, "le muestran un gráfico" 🙂

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Una cosa non mi è chiara, dato per certo che non si può essere apprezzati da tutti né piacere a tutti veramente qualche singolo si sente colpito oppure offeso dalle condanne delle coppie? Se qualcuno mi evita solo perché sono singolo sinceramente non mi interessa, è una sua scelta mentre se qualcuno mi evita perché mi sono comportato male allora si che mi dispiace.

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
I singoli non li condanniamo, cerchiamo di evitarli. In quanto i giochi che ricercano e offrono non corrispondono al nostro modo di trasgredire.
Patty

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 10.02.2017 -
Quotato da Mia87,
Non potendo rispondere nella sezione singoli..mi espongo qui..aprendo questo topic.
Perchè condannare i singoli?
Ho riflettuto molto a riguardo e no..IO non li "condanno".
Hanno fatto la scelta di mettersi in gioco in questo "ambien [...]
Molta stima.
Io brutto, sporco e cattivo.
L'ho scritto anche nel profilo.
Meglio avvertire no? 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.07.2012 -
In effetti non mi pare che nessuno condanni i singoli. Nello specifico mi pare invece di aver capito che i maschietti, almeno da queste parti, siano un tantino insistenti e privi di tatto (non tutti ovviamente)... da qui la diffidenza da parte di molte coppie esauste. Concordo poi che siamo tutti sulla stessa barca, inevitabilmente condannati alla dannazione eterna ma, come diceva O. Wilde, almeno all'inferno saremo in buona compagnia anche senza l'aria condizionata.