1 settimana fa
Buongiorno, da poco ho cominciato ad usare un dildo. Mi piace molto. Mi sono sempre definito etero. Che dite? Dovrei provare con un uomo?
1 settimana fa
Mi sento di dirti che se hai provato il dildo di e come dici tu "ti piace molto" puoi tranquillamente provare con un uomo, vedrai che sarà meglio del dildo
1 settimana fa
E dai prendilo, magari inizi con un trans, così il cambiamento non è così marcato, e poi ti affidi ad un bel maschio che ti fotte per bene, 🙂 🎉
Modificato dall'autore il 18-02-2025 18:04:50
1 settimana fa
È il passo successivo...
1 settimana fa
Un consiglio spassionato: prendi in culo un cazzo vero prima che puoi, sarà una delle migliori esperienze della tua vita. Prova a leggere il mio raccconto sulla mia prima volta e capirai. L'unico problema è che poi non ne puoi più fare a meno. Dà dipendenza immediata. 💦 💋
1 settimana fa
Anch'io ho iniziato con oggetti di forma fallica per poi finire a comprare sextoy, nel tempo poi, come molti suggeriscono, ho cercato e trovato esperienze con cazzi veri, oltre il culo mi si è aperto un mondo di godimento, il dildo comunque rimane l'amico delle serate in cui ho voglia ma sono da solo 😋
1 settimana fa
Non iniziare, poi ti riduci come me
1 settimana fa
Però complimenti!Quotato da Anusbroken,Non iniziare, poi ti riduci come me
1 settimana fa
Grazie 🐷Quotato da taptip,Però complimenti!Quotato da Anusbroken,Non iniziare, poi ti riduci come me
1 settimana fa
[quote=Ludov]Buongiorno, da poco ho cominciato ad usare un dildo. Mi piace molto. Mi sono sempre definito etero. Che dite? Dovrei provare con un uomo?
1 settimana fa
Beh ti consiglio di provarci si.. se trovi la persona giusta è un'esperienza che ti segna in positivo e poi, come hanno detto anche altri, non puoi più farne a meno... occhio a non diventare tanto troia che qui facciamo a gara 😄 😄Quotato da Ludov,Buongiorno, da poco ho cominciato ad usare un dildo. Mi piace molto. Mi sono sempre definito etero. Che dite? Dovrei provare con un uomo?
1 settimana fa
Un po' troie si diventa, è inevitabileQuotato da SEDERINOBSXTORINO,Beh ti consiglio di provarci si.. se trovi la persona giusta è un'esperienza che ti segna in positivo e poi, come hanno detto anche altri, non puoi più farne a meno... occhio a non diventare tanto troia che qui facciamo a gara 😄 😄Quotato da Ludov,Buongiorno, da poco ho cominciato ad usare un dildo. Mi piace molto. Mi sono sempre definito etero. Che dite? Dovrei provare con un uomo?
1 settimana fa
SI... ma alla fine è proprio quello il bello no? Sentirsi e fare la troia con un bel maschio attivoQuotato da Rustin,Un po' troie si diventa, è inevitabileQuotato da SEDERINOBSXTORINO,
Beh ti consiglio di provarci si.. se trovi la persona giusta è un'esperienza che ti segna in positivo e poi, come hanno detto anche altri, non puoi più farne a meno... occhio a non diventare tanto troia che qui facciamo a gara 😄 😄
1 settimana fa
Si, ma poi è impossibile fermarsi!Quotato da SEDERINOBSXTORINO,SI... ma alla fine è proprio quello il bello no? Sentirsi e fare la troia con un bel maschio attivoQuotato da Rustin,
Un po' troie si diventa, è inevitabile
Sempre più cazzi, sempre più grossi e magari insieme!
🐷 🐷 🐷
1 settimana fa
Ok vabbè mi stai facendo bagnare al solo pensiero ah ahQuotato da Anusbroken,Si, ma poi è impossibile fermarsi!Quotato da SEDERINOBSXTORINO,
SI... ma alla fine è proprio quello il bello no? Sentirsi e fare la troia con un bel maschio attivo
Sempre più cazzi, sempre più grossi e magari insieme!
🐷 🐷 🐷
1 settimana fa
Più che bello, oserei dire sublimeQuotato da SEDERINOBSXTORINO,SI... ma alla fine è proprio quello il bello no? Sentirsi e fare la troia con un bel maschio attivoQuotato da Rustin,
Un po' troie si diventa, è inevitabile
1 settimana fa
A chi vuole iniziare un culetto vergine e voglioso…. Sono qua per voi!
1 settimana fa
vero veroQuotato da bifelice,Un consiglio spassionato: prendi in culo un cazzo vero prima che puoi, sarà una delle migliori esperienze della tua vita. Prova a leggere il mio raccconto sulla mia prima volta e capirai. L'unico problema è che poi non ne puoi più fare a men [...]
1 settimana fa
A che diametro arrivi?Quotato da Anusbroken,Grazie 🐷Quotato da taptip,
Però complimenti!
1 settimana fa
8cmQuotato da taptip,A che diametro arrivi?Quotato da Anusbroken,
Grazie 🐷