Dildo

45 interventi
1 settimana fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 07.11.2024 -
Buongiorno, da poco ho cominciato ad usare un dildo. Mi piace molto. Mi sono sempre definito etero. Che dite? Dovrei provare con un uomo?

1 settimana fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Mi sento di dirti che se hai provato il dildo di e come dici tu "ti piace molto" puoi tranquillamente provare con un uomo, vedrai che sarà meglio del dildo

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.10.2024 -
E dai prendilo, magari inizi con un trans, così il cambiamento non è così marcato, e poi ti affidi ad un bel maschio che ti fotte per bene, 🙂 🎉
Modificato dall'autore il 18-02-2025 18:04:50

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
È il passo successivo...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Un consiglio spassionato: prendi in culo un cazzo vero prima che puoi, sarà una delle migliori esperienze della tua vita. Prova a leggere il mio raccconto sulla mia prima volta e capirai. L'unico problema è che poi non ne puoi più fare a meno. Dà dipendenza immediata. 💦 💋

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.10.2021 -
Anch'io ho iniziato con oggetti di forma fallica per poi finire a comprare sextoy, nel tempo poi, come molti suggeriscono, ho cercato e trovato esperienze con cazzi veri, oltre il culo mi si è aperto un mondo di godimento, il dildo comunque rimane l'amico delle serate in cui ho voglia ma sono da solo 😋

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 15.11.2024 -
Non iniziare, poi ti riduci come me

1 settimana fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Quotato da Anusbroken,
Però complimenti!

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 15.11.2024 -
Quotato da taptip,
Quotato da Anusbroken,
Però complimenti!
Grazie 🐷

1 settimana fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 29.07.2024 -
[quote=Ludov]Buongiorno, da poco ho cominciato ad usare un dildo. Mi piace molto. Mi sono sempre definito etero. Che dite? Dovrei provare con un uomo?

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 14.02.2025 -
Quotato da Ludov,
Buongiorno, da poco ho cominciato ad usare un dildo. Mi piace molto. Mi sono sempre definito etero. Che dite? Dovrei provare con un uomo?
Beh ti consiglio di provarci si.. se trovi la persona giusta è un'esperienza che ti segna in positivo e poi, come hanno detto anche altri, non puoi più farne a meno... occhio a non diventare tanto troia che qui facciamo a gara 😄 😄

1 settimana fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da SEDERINOBSXTORINO,
Quotato da Ludov,
Beh ti consiglio di provarci si.. se trovi la persona giusta è un'esperienza che ti segna in positivo e poi, come hanno detto anche altri, non puoi più farne a meno... occhio a non diventare tanto troia che qui facciamo a gara 😄 😄
Un po' troie si diventa, è inevitabile

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 14.02.2025 -
Quotato da Rustin,

SI... ma alla fine è proprio quello il bello no? Sentirsi e fare la troia con un bel maschio attivo

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 15.11.2024 -
Quotato da Rustin,

SI... ma alla fine è proprio quello il bello no? Sentirsi e fare la troia con un bel maschio attivo
Si, ma poi è impossibile fermarsi!
Sempre più cazzi, sempre più grossi e magari insieme!
🐷 🐷 🐷

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 14.02.2025 -
Quotato da Anusbroken,

Si, ma poi è impossibile fermarsi!
Sempre più cazzi, sempre più grossi e magari insieme!
🐷 🐷 🐷
Ok vabbè mi stai facendo bagnare al solo pensiero ah ah

1 settimana fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Rustin,

Più che bello, oserei dire sublime

1 settimana fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 11.03.2024 -
A chi vuole iniziare un culetto vergine e voglioso…. Sono qua per voi!

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da bifelice,
Un consiglio spassionato: prendi in culo un cazzo vero prima che puoi, sarà una delle migliori esperienze della tua vita. Prova a leggere il mio raccconto sulla mia prima volta e capirai. L'unico problema è che poi non ne puoi più fare a men [...]
vero vero

1 settimana fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Quotato da Anusbroken,
Quotato da taptip,

Però complimenti!
Grazie 🐷
A che diametro arrivi?

1 settimana fa