Carnevale En femme

12 interventi
2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.12.2022 -
Carnevale si avvicina, e con esso la voglia di osare! Che ne pensate di un uscita En femme in questo periodo? Magari con sorpresa finale inaspettata? Qualcuna di voi ha in programma di farlo, magari in coppia, con la propria moglie / compagna, complice o ignara di quello che vi piace essere... Sarebbe interessante sentire le vostre storie e fantasie! 🐷

2 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
La differenza è che per carnevale vedi delle caricature di donne, se chiedo a mia moglie di volermi vestire da donna, e poi mi vede con trucco e parrucco non proprio da carnevale qualche domanda gli viene spontanea... 🙂 ieri ero a vedere dei carri ma avevo solo intimo sexy sotto

2 settimane fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 18.03.2024 -
Personalmente sono andata piú volte a Venezia e l'anno scorso a Viareggio e passato un'intero weekend al femminile erano 2 eventi che non avevo mai visto e non ho avuto nessun problema durante le giornate

Ma non bisogna x forza aspettare carnevale x uscire...basta vestirsi in modo adeguato un buon trucco e parrucco e scarpe non troppo alte se si vogliono fare lunghe passeggiate, tanto meglio se basse x la comoditá
Modificato dall'autore il 25-02-2025 13:50:41

2 settimane fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
.....quello di uscire trav a carnevale e' un ipotesi che puo' interessare solo a chi non e' mai uscita trav mai, perche' quando lo hai fatto almeno una o due volte allora di passare per una " caricatura" non ti va proprio.

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.12.2022 -
Bè per quanto mi riguarda la trovo un opportunità per uscire senza troppi patemi d'animo, e per chi è alle prime armi, probabilmente io farò coppia con la mia compagna (che sa di Alessia), l'idea è interpretare Mortisia e lei il marito Gomez (famiglia Addams), sarà una giornata diversa dal solito, per me comunque eccitante...

Riconosco comunque che non è come uscire in un giorno qualsiasi, e mettersi veramente in gioco.

1 settimana fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Alessia6118,
Bè per quanto mi riguarda la trovo un opportunità per uscire senza troppi patemi d'animo, e per chi è alle prime armi, probabilmente io farò coppia con la mia compagna (che sa di Alessia), l'idea è interpretare Mortisia e lei il mar [...]
Sei cosi' bella che e' un peccato uscire solo a carnevale, poi hai questa fortuna di avere una compagna intelligente che davvero ti precludi esperienze che pochissime possono fare, quella di passeggiare con la propria compagna wow che bello una cosa del genere, vivresti delle emozioni davvero esclusive che il 90% delle trav se lo sogna

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.12.2022 -
Quotato da Patriziatv,
Quotato da Alessia6118,
Bè per quanto mi riguarda la trovo un opportunità per uscire senza troppi patemi d'animo, e per chi è alle prime armi, probabilmente io farò coppia con la mia compagna (che sa di Alessia), l'idea è interpretare Mortisia e lei il mar [...]
Sei cosi' bella che e' un peccato uscire solo a carnevale, poi hai questa fortuna di avere una compagna intelligente che davvero ti precludi esperienze che pochissime possono fare, quella di passeggiare con la propria compagna wow che bello una cosa del genere, vivresti delle emozioni davvero esclusive che il 90% delle trav se lo sogna
Grazie per i complimenti 💗 anche se la mia compagna accetta Alessia, e mi permette di sperimentare parecchie situazioni, mi preferisce indubbiamente da uomo. E nonostante l'intesa che abbiamo non gradisce certe situazioni, che per lei sono troppo al limite. Una di queste è proprio l'uscire in pubblico en femme con lei in giorni "normali", fantastico molto su ulteriori esperienze che vorrei fare in coppia, ma rispetto i suoi "NO, non me la sento" anche perchè non vorrei rischiare di perderla 😭
Modificato dall'autore il 26-02-2025 09:58:48

1 settimana fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Alessia6118,
Quotato da Patriziatv,

Grazie per i complimenti 💗 anche se la mia compagna accetta Alessia, e mi permette di sperimentare parecchie situazioni, mi preferisce indubbiamente da uomo. E nonostante l'intesa che abbiamo non gradisce certe situazioni, che per lei sono troppo al limite. Una di queste è proprio l'uscire in pubblico en femme con lei in giorni "normali", fantastico molto su ulteriori esperienze che vorrei fare in coppia, ma rispetto i suoi "NO, non me la sento" anche perchè non vorrei rischiare di perderla 😭 Modificato dall'autore il 26-02-2025 09:58:48
Capisco, allora o.k. , rispetto reciproco e' alla base, rimani comunque in una bella situazione...complimenti alla tua compagna davvero.

1 settimana fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 03.08.2023 -
Il carnevale come Halloween è un buon trampolino di lancio, le mie prime uscite sono state in quei contesti prima di avere la sicurezza di farlo in altre occasioni. Ora l’aspetto quasi caricaturale della cosa non mi attira più ma se una alle prime armi me lo chiede, continuo a consigliarlo come occasione per osare a uscire e acquisire coraggio. Del resto, i maschietti interessati, sanno spesso riconoscere quello che lo fa per goliardia da quelle come noi che lo vivono più a fondo

6 giorni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 07.11.2024 -
Ciao a tutte, concordo con Stefy il carnevale è un'ottima occasione per chi vuole sperimentare cosa si provi ad uscire en femme se non lo ha mai fatto...si passa inosservate e si può osare...anche io non ho più questa diciamo esigenza avendo la possibilità di uscire quando lo desidero... baci baci

6 giorni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
Carnevale ed Hallowen sono un'ottima opportunità per chi, non potendo uscire en femme per ovvii motivi, le usa come scusa e finalmente si gode la propria femminilita',
Successo a me l'anno scorso e solo pochi giorni fa e debbo dire che la serata e' stata davvero piccante e piena di sorprese...
Poi purtroppo devono passare ancora sei mesi per poter uscire...ma l'attesa aumenta il gièdmentoodimento

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.01.2023 -
le feste mascherate sono sempre state un motivo per cominciare ed anche per provare cose nuove, io esco sia di giorno che di notte ma essere una donna vera di pomeriggio e poter camminare in mezzo alla gente in minigonna e tacchi per me resta sempre molto eccitante.

2 giorni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da Patriziatv,
.....quello di uscire trav a carnevale e' un ipotesi che puo' interessare solo a chi non e' mai uscita trav mai, perche' quando lo hai fatto almeno una o due volte allora di passare per una " caricatura" [...]
hai perfettamente ragione, le maschere sono una cosa, uscire normalmente en femme è un'altra cosa, che non ha niente a che fare con il carnevale!